LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemicals Nano Glaze

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wolf's Chemicals Nano Glaze Empty Wolf's Chemicals Nano Glaze Lun 8 Set 2014 - 23:05

batfed

batfed
Detailer Novello

Se pensiamo ad un Glaze coprente ci viene subito in mente il classico Black Hole...cercando video di detaling sul tubo mi sono imbattuto in questo:

Ammazza se copre Shocked

2Wolf's Chemicals Nano Glaze Empty Re: Wolf's Chemicals Nano Glaze Mar 9 Set 2014 - 0:19

.DieD

.DieD
Detailer Novello

E' coprente ma imho anche un pelo abrasivo.. Sinceramente non ho mai provato a usare il black hole con la lucidatrice..

3Wolf's Chemicals Nano Glaze Empty Re: Wolf's Chemicals Nano Glaze Mar 9 Set 2014 - 1:02

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Io preferisco togliere i difetti piuttosto che coprirli peró il video é impressionante.

4Wolf's Chemicals Nano Glaze Empty Re: Wolf's Chemicals Nano Glaze Mar 9 Set 2014 - 17:39

Admin

Admin
Admin

Bè se ricordate, prima di cominciare il lavoro di detailing sulla Saab TurboX avevo effettuato un test con un glaze della CG (nello specifico Black Light) lavorato con Duetto.
Al centro c'è un quadrato con la superficie non corretta mentre a destra avevamo il lavoro di S3 ed a sinistra quello di BL. Davvero difficile notare differenze...
Wolf's Chemicals Nano Glaze Yyls
Wolf's Chemicals Nano Glaze Lgty


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.