LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chewin Gum tappetino nuovo: consigli

+7
Thriller
Nickolò
ghid
.DieD
Bobo2002
DavideSR
cuoresportivo86
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

.DieD

.DieD
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:Mah.......sui tappetini un po mi sono arreso nel renderli idrorepellenti.............anche se mi sono promesso di riprovare con il prodotto car pro o quando sarà con il 500ml di I1

Io ho tutti e 2.. Il carpro necessita di molto meno prodotto rispetto a I1, lo adoro.. Costa tanto di più ma c'è un senso, te lo assicuro. Guarda i miei tappetini:

https://www.facebook.com/video.php?v=718785808183528&set=vb.683863785009064&type=2&theater


Oggi sono esattamente uguali..

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ce l'hai fatta con il flacone da 100ml ?

benzebu

benzebu
Moderatore

E' proprio più forte di voi....come si fa un esempio di prodotto si parte via per la tangente del Off Topic


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Vabè è un mio topic non mi da fastidio se mi si danno info in piu eh !

benzebu

benzebu
Moderatore

Perchè se capita la sfortuna di una gomma su un tappeto ad un'altro utente e legge questo 3D fatto di consigli su come risolvere......pensi che si diverta a leggere dei sigillanti che è un altro argomento? E' tuo....vorrei ricordare che tu come me quì sei un ospite...il forum non è ne tuo ne mio....quindi limitiamoci ad usarlo correttamente. Fine OT Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Perchè se capita la sfortuna di una gomma su un tappeto ad un'altro utente e legge questo 3D fatto di consigli su come risolvere......pensi che si diverta a leggere dei sigillanti che è un altro argomento? E' tuo....vorrei ricordare che tu come me quì sei un ospite...il forum non è ne tuo ne mio....quindi limitiamoci ad usarlo correttamente. Fine OT Wink

Si per carità su questo punto di vista hai perfettamente ragione; io sottolineavo che "è il mio" solo per avere piu elasticità in questo contesto.

Chiuso ot si Wink

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

siamo italiani, le regole non sono il ns. forte.
Bella gatta da pelare ti sei preso Benzebu Laughing

.DieD

.DieD
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:Ce l'hai fatta con il flacone da 100ml ?

Veramente 1/4 ne ho usato /FINE OT

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Volevo rendervi partecipi di come è uscito il tappetino, con aspirata + ariapura con spazzolina colourlock e ariapura con panno Martina.

Ringrazio l'utente che mi ha consigliato di utilizzare Tarx sulla chewin gum che unito alla spazzolina colourlock è andata tutta via cheers


Tappetino prima

Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 29cnjit



Tappetino dopo
(alcune parti piu chiare che vedete sono effetti della foto e del tessuto sotto la luce, nulla si è schiarito o mangiato il colore)

Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 2vvwaqs

Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 2s10ne9

benzebu

benzebu
Moderatore

Un bel risultato....anche se mi sembra che nella zona dove ers appiccicata la gomma le fibre siano ancora un po appiccicate....sbaglio? Si vede bene nella 3 foto. Prova a passarci con un pettine a denti fitti....magari migliora. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

36Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 Empty Re: Chewin Gum tappetino nuovo: consigli Mar 21 Ott 2014 - 14:04

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

No no tranquillo ho verificato bene con la mano, è tutto morbido e fibre del velluto separate Wink Come ho anticipato, è la foto che inganna un po. Come vedi anche nella foto 2 si vedono striature bianche che dal vivo non si vedevano; è l'effetto del velluto con telefono...............tutto qui.

37Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 Empty Re: Chewin Gum tappetino nuovo: consigli Mar 21 Ott 2014 - 14:23

benzebu

benzebu
Moderatore

Quindi nel punto evidenziato le fibre sono tutte belle staccate come nel resto del tappeto?Non intendo bianche.....
Meglio così.  Wink

Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 2s10ne10


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

38Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 Empty Re: Chewin Gum tappetino nuovo: consigli Mar 21 Ott 2014 - 14:50

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Si si le ho controllate bene con la mano guardando da vicino prima di dichiarare conclusa la pulizia Wink

39Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 Empty Re: Chewin Gum tappetino nuovo: consigli Ven 17 Apr 2015 - 16:13

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio potrebbe funzionare anche il decaflash per eliminare il Chewing gum dalla moquette? qualcuno l'ha provato!?

40Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 Empty Re: Chewin Gum tappetino nuovo: consigli Ven 17 Apr 2015 - 16:36

Admin

Admin
Admin

Yes! Io l'ho provato e funziona benissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Chewin Gum tappetino nuovo: consigli - Pagina 2 Empty Re: Chewin Gum tappetino nuovo: consigli Ven 17 Apr 2015 - 16:45

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Grazie mille Antonio sei la mia salvezza!! allora posso andare tranquillo sempre super veloce nelle risposte cheers



oggi 20\04\15 ho provato decaflash nella moquette di una golf 6.. non c'è più traccia di chewing gum Like promosso a pieni voti!! Ancora tante grazie Antonio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.