LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Inter Campione d'Europa 2010

+3
Fragia
FedeFiko
Admin
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Inter Campione d'Europa 2010 Empty Inter Campione d'Europa 2010 Dom 23 Mag 2010 - 19:08

Admin

Admin
Admin

Premetto che sono un tifoso juventino fino nel midollo ma quella che ho visto ieri sera è stata una grandissima squadra guidata da un allenatore immenso... Complimenti ed auguri a tutti gli interisti.
Unico cruccio... nessun italiano in campo... Crying or Very sad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Inter Campione d'Europa 2010 Empty Re: Inter Campione d'Europa 2010 Dom 23 Mag 2010 - 19:57

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

siamo i migliori Very Happy

3Inter Campione d'Europa 2010 Empty Re: Inter Campione d'Europa 2010 Dom 23 Mag 2010 - 21:11

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

grande inter... detto da juventino!
Chissà l'anno prossimo senza lo specialONE come andrà.
Io sostengo che un leader come mou ci starebbe bene in parlamento, allora si che filerebbe tutto liscio

4Inter Campione d'Europa 2010 Empty Re: Inter Campione d'Europa 2010 Dom 23 Mag 2010 - 22:20

316ti

316ti
Detailer Novello

complimenti all'inter e ai suoi tifosi...detto da milanista, ma quest'anno e' stato un'anno davvero fantastico....complimenti.

5Inter Campione d'Europa 2010 Empty Re: Inter Campione d'Europa 2010 Lun 24 Mag 2010 - 9:56

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Io vado controcorrente (sono del Toro!) e dico che l'Inter non mi è piaciuta.
Ha vinto perchè è stata cinica utilizzando la tattica del "difendiamoci e non prendiamo gol che poi Milito lì davanti fa il resto"...ma sinceramente ha giocato un calcio davvero brutto sia contro il Barcellona che contro il Bayern.
Il primo gol del Principe ne è la dimostrazione: lancio lunghissimo di Julio Cesar, un giocatore che stoppa la palla, uno che la passa a Milito e gol!
Difesa del Bayern dormiente al massimo (in una finale una cosa simile non esiste) ma azione di contropiede al massimo.
Sempre 10 giocatori dietro la linea della palla, Eto'o che quasi non gioca ma crea solo spazi per gli inserimenti di Milito. Pandev che fa il centrocampista.
La cosa fantastica di Mourinho è stata riuscire a fare il catenaccio con 3 attaccanti. E' una cosa inguardabile perchè alla fine la palla non ce l'hai mai tu e appena ce l'hai devi verticalizzare alla velocità della luce col risultato che fai 3 fiammate a partita dove devi segnare a tutti i costi...però alla fine ha fruttato!
Ma credo che il vero artefice di questo successo sia Milito, non Mourinho. Non che non abbia fatto grandi cose, ma se Milito non era così in palla quest'anno l'Inter non vinceva la Champions nemmeno con C.Ronaldo!
Wink

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

6Inter Campione d'Europa 2010 Empty Re: Inter Campione d'Europa 2010 Lun 24 Mag 2010 - 19:16

Admin

Admin
Admin

il problema è che l'ha vinta, come ha vinto lo scudetto e la coppa italia...
c'è poco da fare, le gare si vincono o si perdono e quando si vincono sul campo onore ai vincitori... sono stati i più forti...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Inter Campione d'Europa 2010 Empty Re: Inter Campione d'Europa 2010 Mar 25 Mag 2010 - 23:16

alice_88

alice_88
Apprendista Detailer

la gente si ricorda le vittorie e non come si e' giocato........non sono interista ma complimenti.

8Inter Campione d'Europa 2010 Empty Re: Inter Campione d'Europa 2010 Mer 26 Mag 2010 - 8:49

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Beh questo non è sempre vero.
La grande Olanda di Cruijff, quella del calcio totale, la si ricorda perchè ha cambiato il modo di giocare, anche se non ha vinto un ciufolo!
E occhio che anche il Porto ha vinto una Champions con Mourinho, uno che vince tutto e subito in modo quasi Machiavellico, ma che poi non si sa cosa lascia (vedi Porto, vedi Chelsea, vedremo se anche l'Inter...).
Guarda invece il Barcellona. Ha vinto con Rijkard e quando è arrivato Guardiola ha continuato a vincere.

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

9Inter Campione d'Europa 2010 Empty Re: Inter Campione d'Europa 2010 Mer 26 Mag 2010 - 10:22

Admin

Admin
Admin

IvanTO ha scritto:Beh questo non è sempre vero.
La grande Olanda di Cruijff, quella del calcio totale, la si ricorda perchè ha cambiato il modo di giocare, anche se non ha vinto un ciufolo!
E occhio che anche il Porto ha vinto una Champions con Mourinho, uno che vince tutto e subito in modo quasi Machiavellico, ma che poi non si sa cosa lascia (vedi Porto, vedi Chelsea, vedremo se anche l'Inter...).
Guarda invece il Barcellona. Ha vinto con Rijkard e quando è arrivato Guardiola ha continuato a vincere.

bè credo che questa sia la prova che la differenza la faccio mou...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Inter Campione d'Europa 2010 Empty Re: Inter Campione d'Europa 2010 Gio 27 Mag 2010 - 16:33

ceres86

ceres86
Apprendista Detailer

Complimenti x l'impresa, ha vinto una squadra che è nata in italia....
.... ma che di italiano ha praticamente solo il presidente!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.