LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

spedizione rovinata e strani silenzi...

+10
gianluca.brossa
Armaky
tav86
Admin
niky
magre1963
Thriller
franc_ct
PELO
gigific
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

gianluca.brossa


Detailer Novello

magre1963 ha scritto:
credo che all'amministratore del forum tutto si possa chiedere ma non quello di controllare la veridicità di quanto un utente pone in vendita né tantomeno la sua correttezza, che detto per inciso io continuo a credere essere una "normalità" e non un'eccezione di cui meravigliarsi...
io perlomeno non me la sento di muovere alcuna accusa o richiesta di spiegazioni per quello che lui non ha fatto e che francamente non credo possa controllare, non essendo un pubblico ufficiale e nemmeno un guardiano da pascolo.
...

Assolutamente d'accordo...ci tengo solo a precisare che il mio intervento non era assolutamente un atto di accusa verso chi gestisce il forum che a mio modesto parere lo fa in modo impeccabile ed ovviamente non può controllare ex-ante contenuto e veridicità delle inserzioni e/o essere responsabile del comportamento altrui.
Quello che intendevo (prendendo spunto da un episodio dove un utente è stato allontanato proprio per aver creato problemi a seguito di una vendita nel mercatino) è: ti sei comportato male? Bene, d'ora in avanti non ti sarà più permesso di farlo all'interno del forum.
Come già scritto, ovviamente, il mio è e rimane solo un suggerimento e come tale deve essere considerato  Wink

tav86

tav86
Detailer Novello

Credo che comunque non si farà più vivo nel forum

Admin

Admin
Admin

Scusate se ho perso qualche passaggio ma il pacco è stato consegnato? Vedendo le foto deduco che l'unico danno "grave" è quel gallone Megs vuoto: il resto mi sembra perfettamente recuperabile.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Il pacco é stato rifiutato e rimandato al mittente non solo per il flacone vuoto, per quello magari ci si metteva d'accordo in un modo o nell'altro, ma anche perché ne mancavano altri due: il concept s40 da 250ml e da 1kg (i piú costosi tra l'altro).
Facendo infatti un rapido calcolo, ad occhio naturalmente, per i 90 euro pagati avrei tranquillamente preso dal tuo negozio lo stesso materiale, magari risparmiando qualcosa.
Tieni a mente comunque che l'autista aveva fretta, se avessi firmato per ricevuta mi sarei tenuto tutto, compresa l'incognita del contenuto, nei due minuti che l'autista sbuffava come una vaporiera perché era in ritardo, sul marciapiede di casa si era formata una pozzanghera maleodorante di materiale chimico ed infine non mi andava di ricevere un sacco di juta gocciolante al posto di un pacco decente.
Ragion per cui l'autista si é ricaricato il pacco e alla fine del giro mi ha chiamato, visto che ormai consegna materiale al mio indirizzo tre-quattro volte la settimana, dopodiché ci siamo ritrovati in filale sda col pacco,la bolletta e il suo aroma di "marghera by night".
Qui abbiamo aperto il pacco sigillato dalle poste italiane e abbiamo fatto un rapido inventario del contenuto, fotografando il tutto.
Da qui la domanda dell'addetto:
Ti tieni la roba e mi firmi che é tutto okay, oppure rimandiamo tutto indietro?
Al punto in cui siamo non so se ho fatto la scelta giusta.
Domani in mattinata avró la risposta.

tav86

tav86
Detailer Novello

magre1963 ha scritto:marghera by night

non avrai mica qualcosa contro marghera eh! Twisted Evil
lol!

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Contenitori non chiusi a dovere e merce mancante oltre a non rispondere piú alle mail... Non so per cosa era stato bannato l'altro utente ma questo é sicuramente un briccone e sarebbe bello poter sanzionare o quanto meno regolamentare la cosa. Peccato! Si tende a credere che gli utenti di questa piccola grande comunitá siano diversi, forse solo per il fatto che la medesima passione ci accomuna, e spiace immensamente accorgersi che non é così.

frask

frask
Diplomato in Detailing

Se l'utente non si è fatto più vivo credi che abbia la faccia come il c..o che lo faccia in seguito?
Secondo me si è bannato da solo senza particolari interventi a meno che qualche sua magia lo faccia sembrare un altro utente.

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

tav86 ha scritto:
magre1963 ha scritto:marghera by night

non avrai mica qualcosa contro marghera eh! Twisted Evil
lol!
Ti diró: a tutti i miei clien.... pardon, pazienti, io consiglio una settimana di vacanza presso l'albergo "el polmon de venessia" per curare le patologie polmonari. Sembra infatti che oltre alle benefiche sostanze solfuree disciolte nell'aria, si goda una meravigliosa vista all'alba, quando il sole si staglia tra le ciminiere della montedison e quando lo stesso assume colorazioni psicadeliche attraversando i flebili e tenui fumi che avvolgono il porto di marghera...

Thriller ha scritto:Contenitori non chiusi a dovere e merce mancante oltre a non rispondere piú alle mail... Non so per cosa era stato bannato l'altro utente ma questo é sicuramente un briccone e sarebbe bello poter sanzionare o quanto meno regolamentare la cosa. Peccato! Si tende a credere che gli utenti di questa piccola grande comunitá siano diversi, forse solo per il fatto che la medesima passione ci accomuna, e spiace immensamente accorgersi che non é così.

É quello che credevo anch'io.
Purtroppo sbagliando.

frask ha scritto:Se l'utente non si è fatto più vivo credi che abbia la faccia come il c..o che lo faccia in seguito?
Secondo me si è bannato da solo senza particolari interventi a meno che qualche sua magia lo faccia sembrare un altro utente.

Non so se si fará risentire con me, peró con qualcun'altro lo ha giá fatto, anche se credo di averlo messo in guardia...

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Thriller ha scritto:Contenitori non chiusi a dovere e merce mancante oltre a non rispondere piú alle mail... Non so per cosa era stato bannato l'altro utente ma questo é sicuramente un briccone e sarebbe bello poter sanzionare o quanto meno regolamentare la cosa. Peccato! Si tende a credere che gli utenti di questa piccola grande comunitá siano diversi, forse solo per il fatto che la medesima passione ci accomuna, e spiace immensamente accorgersi che non é così.

Ora però non vorrei si trascendesse per qualcuno e si faccia di tutta l'erba un fascio.. magari so cosa volevi intendere però da come lo hai scritto: "gli utenti" è inteso al plurale che se non ben specificato qualcuno si potrebbe risentire e far partire una diatriba inutile Wink

Sarei d'accordo, ammesso che sussistano i presupposti a livello di amministrazione, di monitorare innanzitutto la cosa e, prendendo di volta in volta le segnalazioni e le novità che si stanno condividendo, di controllare almeno gli accessi degli utenti per capire se c'è qualche "furbetto" di turno che vorrebbe riciclare un pò di roba o, non mi meraviglierei di nulla ormai, qualche prodotto "allungandolo" magari con qualcos'altro..

Su altri portali, non conosco le fattibilità però in questo caso, si è riusciti a bannare utenti che avevano creato un nuovo account utilizzando lo stesso indirizzo IP (dopo ovviamente aver creato problemi a diversi altri forumers ed essere stati già bannati), e ragion per cui, sono stati totalmente e definitivamente esclusi dall'utilizzare la piattaforma con tutti gli annessi e connessi e con l'avviso che se ci avessero riprovato sarebbero stati anche segnalati alle autorità competenti

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Storia chiusa nel migliore dei modi:
Il ladro é rientrato in possesso del materiale ma naturalmente se n'é ben guardato dal farlo sapere al sottoscritto né tantomeno a chi ha risposto dopo di me allo stesso annuncio, proponendogli la stessa "sola".
Eventualmente apparisse un annuncio di vendita da un nik che alla richiesta di pagamento rispondesse al nome di, almeno sapete cosa é possibile aspettarsi.
Buona serata a tutti e scusate il pistolotto magari rindondante.

frask

frask
Diplomato in Detailing

Spero, anche se in ritardo, si faccia un esame di coscenza il signor.

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Grazie ancora per la condivisione e per le pronte segnalazioni! Wink

Spero almeno che a questo punto intervenga chi di dovere perchè magari, la persona ormai citata, potrebbe sempre trovare qualcuno che sia ancora all'oscuro della vicenda, cercando così di ripetere questa pantomima che, a parer mio, dovrebbe già essere una faccenda chiusa dopo tutti i trascorsi da te (purtroppo) avuti

Admin

Admin
Admin

So che questo non servirà a ripagare magre1963 dalla perdita economica ma lo staff di moderazione ha provveduto a contattare l'utente in modo tale che potesse dare una spiegazione e fornire la sua versione. 
Il pm non ha ricevuto alcuna risposta e si è deciso per il ban. 
Mi scuso in qualità di amministratore di questa splendida comunità.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Like Like Like Like Like Like Like

Onore a te Antonio, come sempre sei un vero Signore, complimenti di nuovo a te e a tutto il tuo staff.

Grazie di esserci.

cheers cheers cheers cheers

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:So che questo non servirà a ripagare magre1963 dalla perdita economica ma lo staff di moderazione ha provveduto a contattare l'utente in modo tale che potesse dare una spiegazione e fornire la sua versione. 
Il pm non ha ricevuto alcuna risposta e si è deciso per il ban. 
Mi scuso in qualità di amministratore di questa splendida comunità.
Non dovevi disturbarti per cosí poco, il tizio di cui hai cancellato il nome (probabilmente per la salvaguardia legale del forum e mi scuso per aver rischiato di farti avere problemi) non ha risposto a 12 mail nonostante le abbia lette tutte (lo so perché ho il rapporto delle mail spedite) vuoi che risponda ad un messaggio privato?
Comunque non ho mai messo in dubbio il forum, il suo staff e tutti gli altri colleghi che reputo essere onesti nella stessa maniera che lo sono io.
É andata cosí, lui é contento del guadagno (la faccia non conta), io non ci perdo sopra il sonno per quattro soldi, speriamo che la cosa non si ripeta con qualcun'altro che magari potrebbe avere qualche problema economico piú di me.
Ciao, grazie ancora per l'interessamento e scusami per averti magari causato qualche noia, non era voluta, credimi.

benzebu

benzebu
Moderatore

Mi dispiace che sia successa una cosa del genere,ma ormai è successo e sono contento per te che sei riuscito a farti scivolare la cosa addosso.....sicuramente avrai messo una protezione tipo exo!! Razz Razz Razz
Però la prossima volta prima di scrivere conta fino a venti......visto che contare fino a dieci non è bastato!!
lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Anche in questo caso Admin non ha fatto una piega dimostrandosi ineccepibile nel comportamento ed avvalendosi del suo ruolo in qualità di "superpartes"

Nutro sempre profonda stima e gratitudine per persone come lui.. spedizione rovinata e strani silenzi... - Pagina 2 Ok

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Dispiace a Tutti Noi quanto accaduto.
Rispondere alle richieste chiarendo la propria posizione è anche un fatto di "buona educazione" importante per il vivere comune di un Forum ... e a questa sia Admin che noi Moderatori teniamo molto ... quindi comportatevi bene e da persone educate!!! Smile Suspect


_________________
Basketball

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.