LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Anche a me tocca iniziare...

+6
Asx
ghid
agonyAKAwamin
MrWolf
topaz91
Gerva90
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Anche a me tocca iniziare... Empty Anche a me tocca iniziare... Gio 1 Gen 2015 - 23:23

Asx

Asx
Detailer Novello

Ebbene sì, nemmeno un mese da quando ho scoperto questo sito e "mi tocca" presentare il mio primo ordine... Laughing

Pensavo lo portasse Babbo Natale visto il periodo, invece si presenta un corriere GLS... Razz

Anche a me tocca iniziare... Imag0710

Lo apro e... nooo nulla appare alla vista facendo attendere ancora ciò che nasconde (complimenti inoltre per l'incastro dei prodotti, ne sono rimasto stupito  Laughing )

Anche a me tocca iniziare... Imag0711

Finalmente appaiono!  I love you

Anche a me tocca iniziare... Imag0712

Graditissimo l'omaggio visto che mi stavo giusto scervellando su un prodotto per decontaminazione ferrose  I love you

Ps. non capisco però come mai se navigo nel negozio mi dice essere già pronto un carello con altri prodotti che attendono di essere acquistati... bah! lol!

2Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Gio 1 Gen 2015 - 23:30

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Eh che faticaccia presentare la collezione Very Happy
Ma guarda io ci starei lontano dal negozio, eviterei di entrare in nuovi vortici di dipendenza...
Visto che per una piccola percentuale mi sento responsabile almeno di facciata provo a dissuaderti....

3Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Gio 1 Gen 2015 - 23:47

Asx

Asx
Detailer Novello

Certo mi fai vedere i tuoi mille prodotti che custodisci in garage e con i quali puoi farci di tutto e di più e poi dici a me di stare attento a non cadere nel vortice? Laughing
Diciamo che col secondo ordine completerei abbastanza alcune lacune soprattutto sugli interni e sulle decontaminazioni Razz

4Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Ven 2 Gen 2015 - 0:15

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Complimenti bel inizio! Smile

5Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Ven 2 Gen 2015 - 0:51

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

gran bell'inizio, ottima selezione, bravo! Wink

6Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Dom 4 Gen 2015 - 21:30

frask

frask
Diplomato in Detailing

Come inizio è molto giudizioso...i mini-trig sempre molto utili, li adoro.
Sopra il guanto Cobra Micro-Chenille cosa c'è?
Mi raccomando al secondo secchio + griglia e al secondo panno d'asciugatura, non possono proprio mancare Wink

7Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Dom 4 Gen 2015 - 23:17

Asx

Asx
Detailer Novello

Eggià è stato ponderato abbastanza come ordine, facilitato dall'aver potuto provare un po' di cose prima di ordinare Wink
Sopra il micro-chenille c'è la spugna in microfibra sempre di cobra
Il secondo secchio c'è ma è piccolo e devo cambiarlo, anche se non percepisco appieno il concetto della griglia anche nel secondo secchio Embarassed
Il secondo panno arriverà (insieme a tanto altro) perchè l'MF2 da solo non basta e quindi verrà affiancato da un cobra Gold Plush XL Wink

8Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Lun 5 Gen 2015 - 8:51

MrWolf

MrWolf
Moderatore

... ed è solo l'inizio della malattia!


_________________
Basketball

9Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Lun 5 Gen 2015 - 8:55

frask

frask
Diplomato in Detailing

Nel secondo secchio non hai bisogno della griglia non serve Wink
Per il secondo panno se puoi vai con il Mammouth.

10Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Lun 5 Gen 2015 - 9:13

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Mah io ho la griglia anche sul secondo, quando vai a sciacquare è meglio che le porcherie restino sul fondo!!


_________________
Anche a me tocca iniziare... 29olg9k         Anche a me tocca iniziare... 8fgZ1A  Anche a me tocca iniziare... 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

11Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Lun 5 Gen 2015 - 10:20

frask

frask
Diplomato in Detailing

Quando vai a sciacquare sono d'accordo ma non vedo il senso di averlo anche nel secchio dove c'è il solo shampoo Suspect

12Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Lun 5 Gen 2015 - 10:51

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

frask ha scritto:Quando vai a  sciacquare sono d'accordo ma non vedo il senso di averlo anche nel secchio dove c'è il solo shampoo Suspect

A mio avviso si può farne a meno ma io uso la seconda griglia, è una sicurezza in più no? Wink

13Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Lun 5 Gen 2015 - 11:08

frask

frask
Diplomato in Detailing

Se parliamo di sicurezza in più io sono solito usare 3 secchi se è per questo  Wink  ma di avere la seconda griglia non mi sono mai fatto un problema in quanto alla fine quello che conta è avere l'acqua di risciaquo il più pulita possibile.

14Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Lun 5 Gen 2015 - 11:58

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tre secchi come mai? 2 per risciacquo?

15Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Lun 5 Gen 2015 - 12:21

Asx

Asx
Detailer Novello

Ah ok non sono il solo che pensa che nel secchio dello shampoo possa farne a meno Razz

MrWolf ha scritto:... ed è solo l'inizio della malattia!

No non è vero nessuna malattia...

...cribbio non vedo l'ora che arrivi il premio aziendale che devo fare un nuovo ordine... lol!

16Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Lun 5 Gen 2015 - 13:31

frask

frask
Diplomato in Detailing

ghid ha scritto:tre secchi come mai? 2 per risciacquo?
Uno per il solo shampoo, il secondo per il risciacquo di parti alte con guanto in lana e il terzo secchio per il risciacquo delle parti basse con spugna in microfibra Wink

17Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Gio 19 Feb 2015 - 23:16

Asx

Asx
Detailer Novello

Non capisco dopo nemmeno 2 mesi ho un dejavu??  Shocked

Anche a me tocca iniziare... I0zXzAvl

Come al solito l'imballo curato tradisce cosa si celi sotto... scratch



Non è un dejavù ma sono i nuovi prodottini ordinati cheers

18Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Gio 19 Feb 2015 - 23:49

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Complimenti bel upgrade! Smile

19Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Ven 20 Feb 2015 - 5:31

frask

frask
Diplomato in Detailing

Bravo, tutti prodotti che non possono mancare Wink

20Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Sab 21 Feb 2015 - 9:59

Asx

Asx
Detailer Novello

Dciamo che dopo il primo ordine sentivo proprio la mancanza di alcuni prodotti e poi adesso ho steso c2v3 quindi mi tocca trattarlo bene Laughing

21Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Sab 9 Gen 2016 - 14:01

Asx

Asx
Detailer Novello

Qualche rifornimento e soprattutto prodotti nuovi  Very Happy

Anche a me tocca iniziare... Imag1510

L'unica parte precisa e curata del mio garage è l'angolo per la cura dell'auto...  Laughing

Anche a me tocca iniziare... Imag1511   Anche a me tocca iniziare... Imag1512   Anche a me tocca iniziare... Imag1513

22Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Sab 9 Gen 2016 - 16:10

Admin

Admin
Admin

Ah ah molto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Mer 3 Feb 2016 - 7:48

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

complimenti

24Anche a me tocca iniziare... Empty Re: Anche a me tocca iniziare... Gio 4 Feb 2016 - 12:56

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Buon lavoro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.