LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio eliminazione difetti gravi !

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio eliminazione difetti gravi ! Empty Consiglio eliminazione difetti gravi ! Lun 12 Gen 2015 - 10:42

rrs

rrs
Apprendista Detailer

ciao a tutti , mi serve come da titolo un aiuto . Sto' lucidando la mia Range Rover blu backingam con la rotorbitale e MG 105 ,riesco a togliere tutti gli swirls ma non riesco ad eliminare totalmente i segni un po' piu' profondi . Cosa devo fare ? sbaglio qualcosa ? grazie

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

rrs ha scritto:ciao a tutti , mi serve come da titolo un aiuto . Sto' lucidando la mia Range Rover blu backingam con la rotorbitale e MG 105 ,riesco a togliere tutti gli swirls ma non riesco ad eliminare totalmente i segni un po' piu' profondi . Cosa devo fare ? sbaglio qualcosa ? grazie

Bisognerebbe vederli questi segni.
Può essere che vadano carteggiati, ad esempio.

benzebu

benzebu
Moderatore

Ho editato e spostato il messaggio....mettiamo dei titoli mirati se non postiamo in area OT.
Detto questo il primo consiglio è quello di ridurre le aree di lavoro e diminuire la velocità di spostamento della lucidatrice....e aggiungere qualche foto!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

Quoto il consiglio: qualche immagine dei difetti sarebbe di aiuto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.