LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Purtroppo succede anche questo...

+14
andre_Z4
KorrA
Tony
IvanTO
francesco
defeat
vts79
316ti
Emanuele B
Ziochemio
La Pantera Nera
alfetta
Carlo86
Admin
18 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Purtroppo succede anche questo... Empty Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 11:34

Admin

Admin
Admin

Buongiorno ragazzi, qualcuno avrà notato che Aquarz non compare più nel negozio.
La scelta l'ho presa anche se il prodotto è qui, in magazzino e disponibile.
Purtroppo, pur essendo un sostenitore del prodotto, colui che in Europa commercializza il prodotto ha adottatato una politica molto discutibile con il risultato che potete trovare su alcuni mercati europei lo stesso identico prodotto (con qualcosa in più) ad un prezzo più basso di un terzo rispetto a quello che posso vendere io in Italia.
Me ne sono reso conto solo quando un ragazzo mi ha inviato un link che lasciava intendere qualcosa di strano.
Incalzato, il soggetto ha fatto intendere che in un paese dove la nanotecnologia viene venduta anche a € 260,00 circa c'è spazio per vendere a 140 ciò che in altre zone si può diffondere a 40!
Chiaramente questo modo di affrontare le cose non mi trova d'accordo e la mia scelta è stata questa.
Vedremo come si evolverà la faccenda ma ci tenevo solo a farvelo sapere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 13:17

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Buongiorno ragazzi, qualcuno avrà notato che Aquarz non compare più nel negozio.
La scelta l'ho presa anche se il prodotto è qui, in magazzino e disponibile.
Purtroppo, pur essendo un sostenitore del prodotto, colui che in Europa commercializza il prodotto ha adottatato una politica molto discutibile con il risultato che potete trovare su alcuni mercati europei lo stesso identico prodotto (con qualcosa in più) ad un prezzo più basso di un terzo rispetto a quello che posso vendere io in Italia.
Me ne sono reso conto solo quando un ragazzo mi ha inviato un link che lasciava intendere qualcosa di strano.
Incalzato, il soggetto ha fatto intendere che in un paese dove la nanotecnologia viene venduta anche a € 260,00 circa c'è spazio per vendere a 140 ciò che in altre zone si può diffondere a 40!
Chiaramente questo modo di affrontare le cose non mi trova d'accordo e la mia scelta è stata questa.
Vedremo come si evolverà la faccenda ma ci tenevo solo a farvelo sapere.

Avevo notato anche io questa cosa, e secondo me hai fatto la scelta giusta. Wink

http://www.solodettagli.it

3Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 13:27

Admin

Admin
Admin

vedremo cosa succederà... in ogni caso il prodotto è qui per chi dovesse averne bisogno ma francamente mi sembra ingiusto spingerlo più di tanto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 15:03

alfetta


Apprendista Detailer

C'è chi avrebbe finito le scorte e poi fatto un annuncio del genere per farsi bello... complimenti Admin sei un buon esempio per tutti hai la mia stima (...e sti c**** dirai giustamente tu! geek )

Dopo questa parentesi seriosa rutto libero per i prossimi 15 minuti dai... Sleep

5Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 15:09

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

ottima politica! peccato...

6Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 15:10

Admin

Admin
Admin

ho sbagliato io a fidarmi di un'azienda senza storia e che è appena nata.
sono molto soddisfatto e fiero del rapporto di reciproca fiducia e stima che abbiamo con tutti i fornitori, che con noi lavorano per offrire prodotti di qualità sempre più alta ed a condizioni almeno pari a quelle proposte in altre aeree dell'europa. ecco perchè questa parentesi è un pò stonata...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 15:19

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Una brutta faccenda... Complimenti al nostro Admin per la sua correttezza.

8Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 15:22

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:ho sbagliato io a fidarmi di un'azienda senza storia e che è appena nata.
sono molto soddisfatto e fiero del rapporto di reciproca fiducia e stima che abbiamo con tutti i fornitori, che con noi lavorano per offrire prodotti di qualità sempre più alta ed a condizioni almeno pari a quelle proposte in altre aeree dell'europa. ecco perchè questa parentesi è un pò stonata...

Sono sicuro che ci saranno presto prodotti equivalenti e gestiti da persone diverse...

http://www.solodettagli.it

9Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 15:37

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Cose purtroppo gia' viste........il commercio spesso e' una jungla e in questo caso abitata da stupidi.......spero si rendano conto che si stanno autodistruggendo

http://www.rossorubinocardetailing.com

10Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 22:25

316ti

316ti
Detailer Novello

il commercio e' una jungla come dice emanuele ma per fortuna ci sono anche persone serie....bravo anto.

11Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Lun 31 Mag 2010 - 23:40

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

bravo anto.....veramente....

12Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Mar 1 Giu 2010 - 0:17

defeat

defeat
Detailer Novello

brutta storia..
ottimo antonio come sempre

13Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Mar 1 Giu 2010 - 9:42

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Cose purtroppo gia' viste........il commercio spesso e' una jungla e in questo caso abitata da stupidi.......spero si rendano conto che si stanno autodistruggendo

viste e riviste... se ne rendono conto... in difficile è ammetterlo e sanare la situazione!

grande come al solito anto!

14Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Mar 1 Giu 2010 - 11:17

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Mi spiace, purtroppo c'è gente che se approfitta e pensa solo al guadagno finale, fregandosene di tutto il resto.
E' palese che oggi, con internet, una politica del genere serve solo a creare problemi.

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

15Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Mar 1 Giu 2010 - 21:08

Tony

Tony
Aiutante Detailer

Hai fatto la scelta giusta, la tua professionalità si denota anche da questo !!!

16Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Mer 2 Giu 2010 - 0:58

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Giusta decisione! Bravo Anto! In un mondo dove più di uno cerca di Purtroppo succede anche questo... Mb2310 è bello sapere che la professionalità e serietà esiste ancora! Wink

17Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Mer 2 Giu 2010 - 10:22

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

complimenti davvero per la serietà!!!

18Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Gio 3 Giu 2010 - 18:09

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Antonio , tanta stima per la tua serietà!

19Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Gio 3 Giu 2010 - 19:21

kokador

kokador
Detailer Novello

sempre il migliore,altrimenti noi chi ci difende da sti qui Evil or Very Mad

20Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Gio 3 Giu 2010 - 20:11

Admin

Admin
Admin

ragazzi grazie davvero! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Ven 4 Giu 2010 - 18:34

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Hai fatto proprio bene!

22Purtroppo succede anche questo... Empty Re: Purtroppo succede anche questo... Mar 8 Giu 2010 - 15:12

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

questo dimostra quanto sia alta la tua onestà, la tua serietà e il fatto che tutto quello che stai facendo è il frutto di tanta passione e nient'altro... complimenti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.