LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BRUTALE 750 S ...purtroppo assolutamente standard !!!

+4
P910i
Giobart
Shrek
Piccinma
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

Per non "inquinqre il post di Francesco e del suo incredibile lavoro, su invito del ns. Admin pubblico le foto della mia "piccola" che sta per lasciarmi ( ha quasi già trovato un nuovo propietario).

BRUTALE 750 S ...purtroppo assolutamente standard !!! Brutal10

BRUTALE 750 S ...purtroppo assolutamente standard !!! Brutal11

BRUTALE 750 S ...purtroppo assolutamente standard !!! Brutal12

BRUTALE 750 S ...purtroppo assolutamente standard !!! Brutal13

BRUTALE 750 S ...purtroppo assolutamente standard !!! Brutal14


Mi sono divertito un mondo con lei e è sempre stata curata come una prima donna ma oggi con il secondo bimbo è arrivato il momento di appendere il casco al chiodo !!!

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

Ti capisco, anche io ho dovuto vendere la kawa ninja 636, quando hai figli è una decisione cheprima o poi si arriva a fare, un po' perchè si aggiungono notevoli responsbilità, si aggiungono spese e ti rimane il tempo di usare la moto solo per andare a comprare le sigarette.
in più inizi a valutare di più i rischi di cadute ed incidenti. goditi i tuoi piccoli...
quando l'ho venduta il nuovo proprietario l'ha distrutta dopo in mese!!! affraid

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Shrek ha scritto:quando l'ho venduta il nuovo proprietario l'ha distrutta dopo in mese!!! affraid

Così me lo hai traumatizzato!! Laughing Laughing Laughing

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

QUOTO IN ASSOLUTO !!!!! Crying or Very sad

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

scusa, pensa come ci sono rimasto...io che appena scendevo dalla moto correvo subito a togliere i moscerini, non aveva preso la pioggia neanche una volta, ne avevo una cura maniacale...spero che il tuo acqirente non sia il solito smanettone

P910i

P910i
Apprendista Detailer

la nuda più bella Wink

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

Shrek ha scritto:scusa, pensa come ci sono rimasto...io che appena scendevo dalla moto correvo subito a togliere i moscerini, non aveva preso la pioggia neanche una volta, ne avevo una cura maniacale...spero che il tuo acqirente non sia il solito smanettone

Scusa tu, ti capisco eccome, io volevo quotare quello che hai scritto, hai espresso in modo perfetto lo stato d'animo che ho ora che ci sono in famiglia due bimbi , per quanta passione io abbia per la moto non voglio correre rischi che mettano a rischio la mia figura di padre .
Very Happy

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Piccinma ha scritto:Per non "inquinqre il post di Francesco e del suo incredibile lavoro, su invito del ns. Admin pubblico le foto della mia "piccola" che sta per lasciarmi ( ha quasi già trovato un nuovo propietario).
Mi sono divertito un mondo con lei e è sempre stata curata come una prima donna ma oggi con il secondo bimbo è arrivato il momento di appendere il casco al chiodo !!!

Molte volte e' una buona scusa x prendere un'altra moto! Laughing Laughing Laughing Laughing

davvero un bel giocatolo! pur non amando le naked 4cilindri la brutale e' quella
con la linea piu' pulita!

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

penso che a differenza della macchina,in caso di figli in arrivo la moto non la venderei mai...Smile

Admin

Admin
Admin

ditemi quello che volete ma io questa moto la adoro alla follia... perfetta!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Mi associo a chi dice che, anche in caso di bimbi e pressioni della moglie, terrà la moto.. Io sto progettando casa ed insieme ad essa un bel box per la moto...la macchina puo stare fuori in giardino.

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

paolocabri ha scritto:Mi associo a chi dice che, anche in caso di bimbi e pressioni della moglie, terrà la moto.. Io sto progettando casa ed insieme ad essa un bel box per la moto...la macchina puo stare fuori in giardino.

Sante parole! Ma capisco che non si puo' avere tutto... e la famiglia è la famiglie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.