Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 14]

51 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 16 Mar 2011 - 18:09

damdesign

Apprendista Detailer
volevo fare presente che the Soldanos ha fatto un ordine pensando di usufruire dello sconto del 12% per la convenzione con il nostro club.. forse non è stata ancora attivata? Eventualmente cosa manca?

Vedere il profilo dell'utente http://www.tigrafans.it

52 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 18 Mar 2011 - 19:57

The SoldanoS

Detailer Novello
Apposto tutto risolto, come al solito il grande capo è sempre disponibile e cortese mi ha spiegato tutto, Grazie!!!!
p.s. é arrivato il pacco oggi, ordine effettuato 15/03/2011 V E L O C I S S I M O!!!!
da adesso si fa sul serio lucidatore pazzo

Vedere il profilo dell'utente

53 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 18 Mar 2011 - 20:58

damdesign

Apprendista Detailer
mink... voglio provarla anche io la Pro Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.tigrafans.it

54 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mar 22 Mar 2011 - 23:59

Philo

Detailer Novello
ringrazio per la massima disponibilità che dimostra ogni giorno nel rispondere alle telefonate, nel consigliare riguardo ai dubbi, nel chiarire alcuni concetti, seppur chissà quante miliardi di volte gli sarà capitato di ripetere le stesse cose... ultimamente lo sto stressando spesso (anche se dice sempre che non lo disturbo) e mi ha sempre aiutato e chiarito le idee... ormai sulle spedizioni è diventato un luogo comune la velocità, se faccio un ordine domani mattina, so già che dopodomani suona il campanello il corriere... incredibile. Per chi conoscesse da poco il forum e si ritrova a leggere questo commento, posso affermare che Antonio è così, secondo me il suo principale obiettivo è "nessun scontento" e a parer mio e da quello che leggo, credo sia riuscito e stia riuscendo benissimo a mantenere questa posizione.
A presto.
Filippo

55 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 23 Mar 2011 - 0:05

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
quoto con te antonio e' veramente un grande!!!!!

56 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 23 Mar 2011 - 18:09

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
un ringraziamento allora anche ai ragazzi dietro le quinte cheers

57 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 13 Apr 2011 - 18:36

Fabri

Detailer Novello
Grazie ad Antonio e al suo staff, nonche ai ragazzi del forum per avermi aiutato nella scelta dei vari prodotti, non avevo fatto nessuna richiesta, ma (per il momento) mi sono stati molto utili i vecchi messaggi.

ps ho comprato qualche prodotto, per lo piu' per curare meglio il lavaggio....ma questi profumi mi stanno gia' creando dipendenza! Laughing

58 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 15 Apr 2011 - 22:56

s.martino

Diplomato in Detailing
il terzo ordine e arrivato ma...ormai e sempre la stessa storia...pagato ieri mattina e il pacco e arrivato oggi a pranzo.
visto che ogni azienda che vuol crescere deve migliorare il servizio il prossimo mi aspetto Antonio che mattino dopo l'ordine arriva a casa con le briosche appena sfornate e il caffe caldo Very Happy
scherzo
GRAZIE ANTONIO tutto perfetto come sempre

59 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 15 Apr 2011 - 23:20

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Io devo invece riprenderlo..... il pacco ci ha messo ben due giorni ad arrivare!!
Ovviamente scherzo, il suo servizio è sempre impeccabile! Wink

60 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Sab 16 Apr 2011 - 0:06

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
devo doverosamente aggiungermi ai ringraziamenti nonchè fare le mie più umili scuse ad Antonio per aver pensato per pochi secondi di essersi dimenticato di mettere un articolo nella scatola ( ma cavolo proprio non si vedeva in mezzo alle patatine di polistirolo bianco Embarassed )
sono rimasto sconvolto per il primo ordine che in due giorni è arrivato a destinazione, (tanto che quando la segretaria mi ha telefonato per dirmi che era arrivato un pacco pensavo si tratasse d'altro) Shocked
ma il secondo... un giorno e mezzo ... e siamo agli antipodi!!
la disponibilità di Antonio al telefono è straordinaria anche con me che sono uno scassap... di prima categoria con mille dubbi ed ansie.
che dire .... Grazie Antò Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

61 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Sab 16 Apr 2011 - 15:18

Admin

Admin
raviola ha scritto:devo doverosamente aggiungermi ai ringraziamenti nonchè fare le mie più umili scuse ad Antonio per aver pensato per pochi secondi di essersi dimenticato di mettere un articolo nella scatola ( ma cavolo proprio non si vedeva in mezzo alle patatine di polistirolo bianco Embarassed )
sono rimasto sconvolto per il primo ordine che in due giorni è arrivato a destinazione, (tanto che quando la segretaria mi ha telefonato per dirmi che era arrivato un pacco pensavo si tratasse d'altro) Shocked
ma il secondo... un giorno e mezzo ... e siamo agli antipodi!!
la disponibilità di Antonio al telefono è straordinaria anche con me che sono uno scassap... di prima categoria con mille dubbi ed ansie.
che dire .... Grazie Antò Very Happy

ma quando si tratta un argomento che ci appassiona sempre è tutto facile Wink

62 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Lun 16 Mag 2011 - 14:22

Alessio

Moderatore
Oggi è arrivato il mio 4 ordine =) devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso della generosità di Antonio .. questa volta mi ha spiazzato.. innanzitutto lo devo ringraziare per avermi regalato la spedizione assicurata che non è da poco!! e poi per un altro omaggio!! come sempre una PERSONA ONESTISSIMA, super Veloce nell'inviare il pacco( Da Bari a Cagliari in 2 gg scarsi) e ACCURATA nel sigillare i prodotti (mai una perdita di prodotto, mai nulla) e nel confezionare il pacco(sempre con il polistirolo).

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

63 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 19 Mag 2011 - 18:45

Fleterik

Apprendista Detailer
Allora da Bari a casa mia ci sono circa 740 Km.
Ordine effettuato il giorno 18/05/2011 ore 8:56
Ordine evaso il giorno 18/05/2011 ore 13:34
arrivo pacco il giorno 19/05/2011 ore 11:00 circa..... Shocked Rolling Eyes affraid

Antonio adesso mi spieghi come cavolo fai!!!!

Grazi mille per la velocità, senza parole davvero. Mitico!!!

64 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Lun 23 Mag 2011 - 12:34

trapanibirgi

Apprendista Detailer
daltronte la professionalità,la serietà,l'organizzazione,la passione per quest'arte,la pasienza,la disponibilità....porta automaticamente a questi risultati.mi accodo a gli altri messaggi:COMPLIMENTI ANTONIO!!!

65 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Lun 23 Mag 2011 - 19:17

emi75

Apprendista Detailer
quinto ordine,sempre superveloce,grande Antonio

66 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mar 31 Mag 2011 - 14:17

Cristian

Apprendista Detailer
sesto ordine e consegna velocissima come sempre!

un grazie ad Antonio e a tutto il suo Staff.

Vedere il profilo dell'utente http://www.teamreggiofuoristrada.it

67 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 15 Giu 2011 - 21:55

Piccinma

Apprendista Detailer
5 ordini e 5 successi, tutto perfetto ........ raramento ho trovato un servizio di questo tipo. Complimenti ad Antonio e il suo staff.

68 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 1 Lug 2011 - 14:58

pet

Apprendista Detailer
Anto' ma come cavolo fai!??? Ordine pagato ieri mattina alle 9:00 e oggi alle 10:00 era già quì affraid Come scriveva Fleterik più sù sono più di 700 km formidabile!!!

69 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 1 Lug 2011 - 15:08

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
azzz mi ero scordato... anche se in ritardo... grazie Antonio, mi hai salvato da morte certa aggiungendo quello che mi ero dimenticato all'ultimo secondo Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

70 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Lun 4 Lug 2011 - 21:50

Nebul@

Apprendista Detailer
Pacco già arrivato oggi, grazie mille per la cura e la scrupolosità con cui viene offerto il servizio.

Alla prossima Razz

71 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Lun 4 Lug 2011 - 21:54

panzergas

Apprendista Detailer
Ops, non avevo visto il topic.
Grazie davvero per la celerita', la serieta' e l'impegno.
L'unica cosa e' che ho trovato il d120 un'po sul fondo della scatola e sulle plastiche dei panni, magari un'po di palline di polistirolo tenevano un'po piu' fermi i flaconi. Grazie davvero!!

72 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 1 Set 2011 - 14:24

DavideSR

Moderatore
Grandissimi, il pacco è arrivato in 24h precise!
Unico piccolo problema: è fuoriscito un pò di D108 che ha scolorito leggermente le etichette di quasi tutti i prodotti e che mi ha fatto bruciare una feritina sul mio indice destro affraid Laughing Laughing Laughing
Mai nessuna spedizione ricevuta è stata tanto puntuale!

73 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 1 Set 2011 - 17:18

ciccio70

Apprendista Detailer
grazie ad antonio pizzi e il suo staff di collaboratori !!!il mio ordine evaso e solo dopo 2 giorni già era fra le mie mani
persone affidabbili e preparate alle nostre esigenze grazie Wink

74 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 1 Set 2011 - 18:54

megapixel

Apprendista Detailer
Anche se in ritardo, solo perchè ho visto solo ora questo thread, volevo ringraziare Antonio, per la celerità incredibile nella spedizione dei prodotti... da Bari a Milano in 2 giorni, tutto perfetto e imballato con estrema cura... numero 1 ! cheers

75 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 1 Set 2011 - 23:03

Paio

Apprendista Detailer
Ci tenevo a ringraziare Antonio per aver risolto con la massima attenzione e disponibilità un problema relativo al mio ultimo ordine.

Sono questi gesti che fanno sentire "coccolato" il cliente Wink

Alla prossima e grazie ancora!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 14]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Permesso di questo forum: