LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 15]

51Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 16 Mar 2011 - 18:09

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

volevo fare presente che the Soldanos ha fatto un ordine pensando di usufruire dello sconto del 12% per la convenzione con il nostro club.. forse non è stata ancora attivata? Eventualmente cosa manca?

http://www.tigrafans.it

52Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 18 Mar 2011 - 19:57

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Apposto tutto risolto, come al solito il grande capo è sempre disponibile e cortese mi ha spiegato tutto, Grazie!!!!
p.s. é arrivato il pacco oggi, ordine effettuato 15/03/2011 V E L O C I S S I M O!!!!
da adesso si fa sul serio lucidatore pazzo

53Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 18 Mar 2011 - 20:58

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

mink... voglio provarla anche io la Pro Wink

http://www.tigrafans.it

54Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 22 Mar 2011 - 23:59

Philo

Philo
Detailer Novello

ringrazio per la massima disponibilità che dimostra ogni giorno nel rispondere alle telefonate, nel consigliare riguardo ai dubbi, nel chiarire alcuni concetti, seppur chissà quante miliardi di volte gli sarà capitato di ripetere le stesse cose... ultimamente lo sto stressando spesso (anche se dice sempre che non lo disturbo) e mi ha sempre aiutato e chiarito le idee... ormai sulle spedizioni è diventato un luogo comune la velocità, se faccio un ordine domani mattina, so già che dopodomani suona il campanello il corriere... incredibile. Per chi conoscesse da poco il forum e si ritrova a leggere questo commento, posso affermare che Antonio è così, secondo me il suo principale obiettivo è "nessun scontento" e a parer mio e da quello che leggo, credo sia riuscito e stia riuscendo benissimo a mantenere questa posizione.
A presto.
Filippo

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quoto con te antonio e' veramente un grande!!!!!

56Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 23 Mar 2011 - 18:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

un ringraziamento allora anche ai ragazzi dietro le quinte cheers

57Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 13 Apr 2011 - 18:36

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Grazie ad Antonio e al suo staff, nonche ai ragazzi del forum per avermi aiutato nella scelta dei vari prodotti, non avevo fatto nessuna richiesta, ma (per il momento) mi sono stati molto utili i vecchi messaggi.

ps ho comprato qualche prodotto, per lo piu' per curare meglio il lavaggio....ma questi profumi mi stanno gia' creando dipendenza! Laughing

58Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 15 Apr 2011 - 22:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

il terzo ordine e arrivato ma...ormai e sempre la stessa storia...pagato ieri mattina e il pacco e arrivato oggi a pranzo.
visto che ogni azienda che vuol crescere deve migliorare il servizio il prossimo mi aspetto Antonio che mattino dopo l'ordine arriva a casa con le briosche appena sfornate e il caffe caldo Very Happy
scherzo
GRAZIE ANTONIO tutto perfetto come sempre

59Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 15 Apr 2011 - 23:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io devo invece riprenderlo..... il pacco ci ha messo ben due giorni ad arrivare!!
Ovviamente scherzo, il suo servizio è sempre impeccabile! Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

devo doverosamente aggiungermi ai ringraziamenti nonchè fare le mie più umili scuse ad Antonio per aver pensato per pochi secondi di essersi dimenticato di mettere un articolo nella scatola ( ma cavolo proprio non si vedeva in mezzo alle patatine di polistirolo bianco Embarassed )
sono rimasto sconvolto per il primo ordine che in due giorni è arrivato a destinazione, (tanto che quando la segretaria mi ha telefonato per dirmi che era arrivato un pacco pensavo si tratasse d'altro) Shocked
ma il secondo... un giorno e mezzo ... e siamo agli antipodi!!
la disponibilità di Antonio al telefono è straordinaria anche con me che sono uno scassap... di prima categoria con mille dubbi ed ansie.
che dire .... Grazie Antò Very Happy

http://www.agdetailing.it

61Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 16 Apr 2011 - 15:18

Admin

Admin
Admin

raviola ha scritto:devo doverosamente aggiungermi ai ringraziamenti nonchè fare le mie più umili scuse ad Antonio per aver pensato per pochi secondi di essersi dimenticato di mettere un articolo nella scatola ( ma cavolo proprio non si vedeva in mezzo alle patatine di polistirolo bianco Embarassed )
sono rimasto sconvolto per il primo ordine che in due giorni è arrivato a destinazione, (tanto che quando la segretaria mi ha telefonato per dirmi che era arrivato un pacco pensavo si tratasse d'altro) Shocked
ma il secondo... un giorno e mezzo ... e siamo agli antipodi!!
la disponibilità di Antonio al telefono è straordinaria anche con me che sono uno scassap... di prima categoria con mille dubbi ed ansie.
che dire .... Grazie Antò Very Happy

ma quando si tratta un argomento che ci appassiona sempre è tutto facile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 16 Mag 2011 - 14:22

Alessio

Alessio
Moderatore

Oggi è arrivato il mio 4 ordine =) devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso della generosità di Antonio .. questa volta mi ha spiazzato.. innanzitutto lo devo ringraziare per avermi regalato la spedizione assicurata che non è da poco!! e poi per un altro omaggio!! come sempre una PERSONA ONESTISSIMA, super Veloce nell'inviare il pacco( Da Bari a Cagliari in 2 gg scarsi) e ACCURATA nel sigillare i prodotti (mai una perdita di prodotto, mai nulla) e nel confezionare il pacco(sempre con il polistirolo).


_________________
Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

63Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 19 Mag 2011 - 18:45

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Allora da Bari a casa mia ci sono circa 740 Km.
Ordine effettuato il giorno 18/05/2011 ore 8:56
Ordine evaso il giorno 18/05/2011 ore 13:34
arrivo pacco il giorno 19/05/2011 ore 11:00 circa..... Shocked Rolling Eyes affraid

Antonio adesso mi spieghi come cavolo fai!!!!

Grazi mille per la velocità, senza parole davvero. Mitico!!!

64Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 23 Mag 2011 - 12:34

trapanibirgi

trapanibirgi
Apprendista Detailer

daltronte la professionalità,la serietà,l'organizzazione,la passione per quest'arte,la pasienza,la disponibilità....porta automaticamente a questi risultati.mi accodo a gli altri messaggi:COMPLIMENTI ANTONIO!!!

65Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 23 Mag 2011 - 19:17

emi75

emi75
Apprendista Detailer

quinto ordine,sempre superveloce,grande Antonio

66Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 31 Mag 2011 - 14:17

Cristian

Cristian
Apprendista Detailer

sesto ordine e consegna velocissima come sempre!

un grazie ad Antonio e a tutto il suo Staff.

http://www.teamreggiofuoristrada.it

67Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 15 Giu 2011 - 21:55

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

5 ordini e 5 successi, tutto perfetto ........ raramento ho trovato un servizio di questo tipo. Complimenti ad Antonio e il suo staff.

pet

pet
Apprendista Detailer

Anto' ma come cavolo fai!??? Ordine pagato ieri mattina alle 9:00 e oggi alle 10:00 era già quì affraid Come scriveva Fleterik più sù sono più di 700 km formidabile!!!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

azzz mi ero scordato... anche se in ritardo... grazie Antonio, mi hai salvato da morte certa aggiungendo quello che mi ero dimenticato all'ultimo secondo Wink

http://www.agdetailing.it

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Pacco già arrivato oggi, grazie mille per la cura e la scrupolosità con cui viene offerto il servizio.

Alla prossima Razz

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

Ops, non avevo visto il topic.
Grazie davvero per la celerita', la serieta' e l'impegno.
L'unica cosa e' che ho trovato il d120 un'po sul fondo della scatola e sulle plastiche dei panni, magari un'po di palline di polistirolo tenevano un'po piu' fermi i flaconi. Grazie davvero!!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Grandissimi, il pacco è arrivato in 24h precise!
Unico piccolo problema: è fuoriscito un pò di D108 che ha scolorito leggermente le etichette di quasi tutti i prodotti e che mi ha fatto bruciare una feritina sul mio indice destro affraid Laughing Laughing Laughing
Mai nessuna spedizione ricevuta è stata tanto puntuale!

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

grazie ad antonio pizzi e il suo staff di collaboratori !!!il mio ordine evaso e solo dopo 2 giorni già era fra le mie mani
persone affidabbili e preparate alle nostre esigenze grazie Wink

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Anche se in ritardo, solo perchè ho visto solo ora questo thread, volevo ringraziare Antonio, per la celerità incredibile nella spedizione dei prodotti... da Bari a Milano in 2 giorni, tutto perfetto e imballato con estrema cura... numero 1 ! cheers

Paio

Paio
Apprendista Detailer

Ci tenevo a ringraziare Antonio per aver risolto con la massima attenzione e disponibilità un problema relativo al mio ultimo ordine.

Sono questi gesti che fanno sentire "coccolato" il cliente Wink

Alla prossima e grazie ancora!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.