LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Danni carrozzeria, aiuto?

+4
Thriller
benzebu
loryabarthino
giorgiocis
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Danni carrozzeria, aiuto? Empty Danni carrozzeria, aiuto? Sab 28 Mar 2015 - 14:40

giorgiocis


Aiutante Detailer

Salve a tutti! eccomi qui per la seconda volta, per cause meno piacevoli della prima ahimè! Sad

Danni carrozzeria, aiuto? Graffi10

Danni carrozzeria, aiuto? Graffi11

mi potete consigliare come procedere limitando il più possibile il budget, vorrei comunque ottenere dei risultati discreti! grazie mille I love you

2Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Sab 28 Mar 2015 - 15:17

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

mhmm sembrano abbastanza profondi! occorre carteggiare ma se non sei pratico di carte scarterei questa opzione! puoi provare con compound e tampone da taglio migliorerai ma non risolvi! cosa hai in tuo possesso?

3Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Sab 28 Mar 2015 - 15:45

giorgiocis


Aiutante Detailer

di specifico per questo genere di cose non ho nulla, prima auto Neutral Neutral

4Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Sab 28 Mar 2015 - 16:24

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

servirebbe una lucidatrice con pad da taglio e un compound aggressivo e poi polish di finitura con equivalente pad! ti torneranno utili se casomai vorresti lucidare l'auto!

5Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Sab 28 Mar 2015 - 17:40

giorgiocis


Aiutante Detailer

mi consigli qualche prodotto in particolare dal sito?

6Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Sab 28 Mar 2015 - 18:04

benzebu

benzebu
Moderatore

Penso sia meglio optare per uno spot repair.....sembrano essere scesi sotto al trasparente fino al fondo!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

7Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Sab 28 Mar 2015 - 18:13

giorgiocis


Aiutante Detailer

oh, ciao benze Very Happy mi facesti direttamente la liste della spesa l ultima volta ahahahahahah Very Happy ripeti il favore? Razz

8Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Sab 28 Mar 2015 - 23:12

Thriller

Thriller
Detailer Novello

X curiositá.... Da cosa sono stati provocati?

9Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Dom 29 Mar 2015 - 0:09

giorgiocis


Aiutante Detailer

Dal fatto di voler recuperare le chiavi dell ufficio cadute sotto il sedile con la prima inserita ed un guard rail esattamente 30cm più avanti, maledette macchine con la retro affianco alla prima...tiro la leva del sedile per raggiungere la chiavi, slitta indietro il sedile, perdo contatto con il pedale della folle, salto in avanti e mi appoggio leggermente al guard rail...grazie a dio ho i riflessi pronti...pace per la zucca a quanto pare...

10Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Dom 29 Mar 2015 - 3:32

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

giorgiocis ha scritto:Dal fatto di voler recuperare le chiavi dell ufficio cadute sotto il sedile con la prima inserita ed un guard rail esattamente 30cm più avanti, maledette macchine con la retro affianco alla prima...tiro la leva del sedile per raggiungere la chiavi,  slitta indietro il sedile, perdo contatto con il pedale della folle, salto in avanti e mi appoggio leggermente al guard rail...grazie a dio ho i riflessi pronti...pace per la zucca a quanto pare...

Io stavo recuperando il cellulare caduto sotto al sedile del passeggero, fermo al semaforo, con l'automatico...devo aver mollato il piede dal freno senza rendermene conto...per fortuna non ho fatto danni ma ti capisco, è un attimo Rolling Eyes

11Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Dom 29 Mar 2015 - 3:59

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Sembrano belli profondi! Ho una Rio anche io, oltre al fatto di essere profondi (e se non hai una lucidatrice non pensarci nemmeno Very Happy ), quella parte del paraurti è scomodissima anche con i tamponi piccoli perché tendono a lavorare solo sul bordo, maledetto paraurti concavo!! Mi sa che ti tocca riverniciare

12Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Dom 29 Mar 2015 - 15:06

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Se decidi di farlo riverniciare cercati un bravo carrozziere e digli anche di coprire bene l'auto e soprattutto di chiamarti appena pronta perchè tanti carrozzieri fanno i lavori anche all'aperto per non perdere clienti e poi ti ritrovi l'auto piena di fumi. Considera anche che uno spot repair se si può fare dura massimo 2 ore quindi stai li ad aspettare.

13Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Dom 29 Mar 2015 - 15:17

giorgiocis


Aiutante Detailer

Già, la conca è intatta però Razz i tagli non sono così profondi come sembrano secondo me...vado di ERO?

14Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Lun 30 Mar 2015 - 8:57

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Provare non nuoce.... inoltre se hai deciso di verniciare prima di portarla puoi anche andare deciso con le carte. Dovessi mai bucare sarai meno dispiaciuto poichè tanto avresti comunque dovuto portarla a riverniciare.

15Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Lun 30 Mar 2015 - 9:05

benzebu

benzebu
Moderatore

giorgiocis ha scritto:oh, ciao benze Very Happy mi facesti direttamente la liste della spesa l ultima volta ahahahahahah Very Happy ripeti il favore? Razz

Razz Razz Razz Razz allora faccio che io ordino e tu paghi ok Question Scherzi a parte come già ti hanno detto gli altri un tentativo per ridurre il danno lo puoi sempre fare....mal che vada hai già deciso di riverniciare. Per la lista è semplice...carte da 1500/2000/3000,consiglio i fogli unigrit e Meguiar's Sanding Backing Pad.
Poi sinceramente non ricordo cosa ti avevo consigliato in passato. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

16Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Lun 30 Mar 2015 - 18:48

giorgiocis


Aiutante Detailer

Quanto costa riverniciare a occhio e croce?

17Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Lun 30 Mar 2015 - 19:21

tav86

tav86
Detailer Novello

sui 300 euro mediamente

18Danni carrozzeria, aiuto? Empty Re: Danni carrozzeria, aiuto? Lun 30 Mar 2015 - 21:42

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

uno spot repair se possibile ti costa la metà

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.