LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric!

+8
sgtwist
vincenzinik
gigipunto
ghid
agonyAKAwamin
frask
Melo-Yo
Admin
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Ven 17 Apr 2015 - 9:28

Admin

Admin
Admin

In un prossimo futuro vedrete cose davvero meravigliose sotto il nome di questa nuova famiglia di prodotti (taccia chi è stato in sede ed ha già visto e provato Very Happy), ma oggi vogliamo introdurvi la famiglia MaFraCoat con un prodotto che è pronto per arrivare sul mercato dopo una fase di test lunga e molto molto interessante. 

Fabric! Un protettivo per tessuti davvero innovativo e performante. Sin dall'inizio non si è accettato il compromesso e questo prodotto è in grado di rivaleggiare con i migliori!

Ci sono 10 campioni da 500 ml ormai definitivi pronti ad essere sottoposti ad i vostri test. 
I 10 candidati dovranno solo aggiungere la nota "test mafracoat fabric" nel prossimo ordine LCDA. Copiate e rincollate la lista man mano Wink

1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Io agli inizi di maggio devo fare un nuovo ordine.. posso inserirmi in coda? Very Happy

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

frask

frask
Diplomato in Detailing

1. frask 
2. 
3. 
4. 
5. 
6. 
7. 
8. 
9.
10.

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

1. frask
2. Melo-Yo
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

Fine maggio farò un viaggio di circa 2500 km Very Happy farò un bel test Wink

6LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Ven 17 Apr 2015 - 11:32

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

1. frask
2. Melo-Yo
3. agonyAKAwamin
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.


_________________
LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! 29olg9k         LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! 8fgZ1A  LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

7LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Ven 17 Apr 2015 - 12:50

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

1. frask
2. Melo-Yo
3. agonyAKAwamin
4. ghid
5.
6.
7.
8.
9.
10.

8LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Ven 17 Apr 2015 - 12:56

gigipunto


Apprendista Detailer

1. frask
2. Melo-Yo
3. agonyAKAwamin
4. ghid
5. gigipunto
6.
7.
8.
9.
10.

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

1. frask
2. Melo-Yo
3. agonyAKAwamin
4. ghid
5. gigipunto
6. Vincenzinik
7.
8.
9.
10.

10LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Dom 19 Apr 2015 - 9:54

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

1. frask
2. Melo-Yo
3. agonyAKAwamin
4. ghid
5. gigipunto
6. Vincenzinik
7. sgtwist
8.
9.
10.

http://www.sgtwist.it

11LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Dom 19 Apr 2015 - 20:52

Merlino08


Aiutante Detailer

sgtwist ha scritto:1. frask
2. Melo-Yo
3. agonyAKAwamin
4. ghid
5. gigipunto
6. Vincenzinik
7. sgtwist
8.merlino08
9.
10.

12LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Dom 19 Apr 2015 - 20:53

Merlino08


Aiutante Detailer

Entro quando devo fare l'ordine?

13LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Lun 20 Apr 2015 - 1:11

collo90


Apprendista Detailer

sgtwist ha scritto:
1. frask
2. Melo-Yo
3. agonyAKAwamin
4. ghid
5. gigipunto
6. Vincenzinik
7. sgtwist
8.merlino08
9.collo 90
10.

14LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Mar 21 Apr 2015 - 12:16

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Prodotto arrivato, qualche istruzione su come usarlo?
Lo si usa come I1?

15LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Mar 21 Apr 2015 - 12:25

frask

frask
Diplomato in Detailing

Io lo userò come l1, parte trattata ben pulita, asciutta e semplice spruzzata (abbondante) da poter coprire tutta la parte da proteggere.

16LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Mar 21 Apr 2015 - 14:47

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

1. frask
2. Melo-Yo
3. agonyAKAwamin
4. ghid
5. gigipunto
6. Vincenzinik
7. sgtwist
8.merlino08
9.collo 90
10.Nippe

https://www.nicolapecis.com/

17LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Mer 22 Apr 2015 - 12:04

Merlino08


Aiutante Detailer

Fatto l'ordine numero
Ordine #100031843
fammi sapere se tutto ok
grazie

18LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Mer 22 Apr 2015 - 12:05

frask

frask
Diplomato in Detailing

... non lo devi scrivere qui ma nelle note dell'ordine

19LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Gio 23 Apr 2015 - 10:50

Admin

Admin
Admin

Il prodotto è molto semplice.
Pulite molto bene il tessuto ed assicuratevi che sia asciutto del tutto (a volte sono necessari anche 1-3 giorni). Spruzzate Fabric in modo uniforme (più è spesso il tessuto più ne dovete spruzzare) e lasciate asciugare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Gio 23 Apr 2015 - 15:01

Merlino08


Aiutante Detailer

va bene su tutti i tessuti ? come funziona ?

21LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Gio 23 Apr 2015 - 17:45

Merlino08


Aiutante Detailer

Arrivato ora l'ordine neanche 24 ore , devo farvi i complimenti.
Nella confezione c'è un prodotto  in un contenitore trasparente senza etichetta e marca ,  Non vorrei sbagliarmi ?

22LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Gio 23 Apr 2015 - 18:46

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Merlino08 ha scritto:Arrivato ora l'ordine neanche 24 ore , devo farvi i complimenti.
Nella confezione c'è un prodotto  in un contenitore trasparente senza etichetta e marca ,  Non vorrei sbagliarmi ?

Quello!

23LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Lun 27 Apr 2015 - 20:51

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Bene, alcune superfici le ho trattate ma voglio testarlo anche sull'auto di un amico, spero a breve.

Domanda: ognuno poi apre il suo topic?

https://www.nicolapecis.com/

24LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Lun 27 Apr 2015 - 21:06

frask

frask
Diplomato in Detailing

Esatto, ognuno apre il suo post e lo intitoli: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric

25LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra MafraCoat Fabric! Dom 17 Mag 2015 - 13:27

gigipunto


Apprendista Detailer

io purtroppo devo tirarmi indietro, non riesco a fare un ordine a breve...quindi libero il mio posto per qualcun'altro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.