LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo acquisto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo acquisto  Empty primo acquisto Lun 4 Mag 2015 - 17:15

rudolf83


Apprendista Detailer

avevo pensato di acquistare il kit LCDA con i tre prodotti per gli interni e il super clean come prelavaggio auto e qui la prima domanda quanti minuti tenerlo? (auto non protetta)
poi per il lavaggio la tecno 2 e shampoo mafra 4g guanto per il lavaggio microfibre madness incredimitt per asciugare il panno microfibra madness dry me crazy
ho dei secchi da 10 l nuovi quelli per metterci la pittura dentro credo vadano bene ? come shampo utilizzo sempre il mafra 4g o un altro prodotto?
e come protezione l'hydro lite
per i cerchi ho gia un pulitore della mafra e una spugnetta gialla e scovolino
il lavaggio dovrei effetuarlo al self service ( ovviamente in orari opportuni con completo ninja annesso!)

per gli interni il kit dodojuice pelle + spgunette sholl e panni microfibra all roudenes plus


grazie a tutti per l'aiuto!

2primo acquisto  Empty Re: primo acquisto Mar 5 Mag 2015 - 19:47

Admin

Admin
Admin

avevo pensato di acquistare il kit LCDA con i tre prodotti per gli interni e il super clean come prelavaggio auto e qui la prima domanda quanti minuti tenerlo? (auto non protetta) quanto vuoi, non crea mai problemi Wink
poi per il lavaggio la tecno 2 e shampoo mafra 4g guanto per il lavaggio microfibre madness incredimitt per asciugare il panno microfibra madness dry me crazy ok
ho dei secchi da 10 l nuovi quelli per metterci la pittura dentro credo vadano bene ? come shampo utilizzo sempre il mafra 4g o un altro prodotto? ok
e come protezione l'hydro lite ok


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.