LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cosa farò poi ?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cosa farò poi ? Empty cosa farò poi ? Gio 10 Giu 2010 - 21:56

rombo


Aiutante Detailer

Ho lavato l'auto con d110 foamgun e ripassata sempre con d110 e due secchi, ho passato la clay dodo e d155 1:1 poi m105 roto con tampone 3m verde m205 tampone 3m blù e due passate a distanza di 12 ore l'una dall'altra di m21 con tampone giallo 3m-
Ora la mia scenic e tornata come non la vedevo da 11 anni, e vorrei che il tempo si fermasse ma prima o poi (max 10 gg) la dovrò rilavare:
domanda: devo ripassare la clay o m21 o posso utilizzare il d155 e cobra indigo, e bene foamizzare sempre per evitare swirl ?
grazie Andrea

2cosa farò poi ? Empty Re: cosa farò poi ? Ven 11 Giu 2010 - 10:50

Admin

Admin
Admin

bè io dico con d155 e cobra gold plush (o meglio ancora superplush) sarebbe perfetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3cosa farò poi ? Empty Re: cosa farò poi ? Ven 11 Giu 2010 - 12:05

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Potresti anche considerare il Dodo redmist, il top per la protezione e mantenimento: un quick detailer che oltre a pulire ha la funzione di sigillante.

4cosa farò poi ? Empty Re: cosa farò poi ? Ven 11 Giu 2010 - 12:08

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

quoto alla grande sul red mist

io sta mattina non so se è il trattamento con cera o l aiuto del red mist o tutti e 2, che un bel piccione (ma anche meno perche era piccolissima Very Happy)mi ha fatto la sua popi sopra il tetto ieri sera, sta mattina l ho vista e ho bagnato solo con il d155 e gia era andata via, infatti sono rimasto sbalordito!

5cosa farò poi ? Empty Re: cosa farò poi ? Ven 11 Giu 2010 - 12:11

Admin

Admin
Admin

quoto sull'uso di entrambi! tra l'altro il red mist è in grado di assicurare un effetto beading davvero notevole!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.