LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Righe usando Gtechniq G4?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1gtechniq - Righe usando Gtechniq G4? Empty Righe usando Gtechniq G4? Lun 29 Giu 2015 - 17:35

darkolo


Aiutante Detailer

E' possibile che usando il nano polish Gtechniq G4 abbia rigato il vetro? L'ho usato sul lunotto posteriore dell'auto e mi sembra di vedere delle micro righe che prima non c'erano. Ho usato un panno in microfibra per dare il nano polish, è corretto?

2gtechniq - Righe usando Gtechniq G4? Empty Re: Righe usando Gtechniq G4? Lun 29 Giu 2015 - 18:06

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Probabilmente le micro righe c'erano già e con la pulizia che hai effettuato avrai eliminato magari lo sporco ed i depositi calcarei che "coprivano" tali difetti facendoli così balzare subito all'occhio

Il vetro è davvero molto difficile da segnare specie con del polish specifico e della microfibra, per di più poi lavorato a mano, se non ho capito male

3gtechniq - Righe usando Gtechniq G4? Empty Re: Righe usando Gtechniq G4? Lun 29 Giu 2015 - 21:33

darkolo


Aiutante Detailer

Pensavo di aver fatto una cavolata io. Ho messo un po' di polish sul panno e poi l'ho passato sul vetro, un pezzo alla volta. Dovrei distribuire il prodotto su tutto il vetro e poi toglierlo, oppure metto e tolgo un pezzo alla volta?

4gtechniq - Righe usando Gtechniq G4? Empty Re: Righe usando Gtechniq G4? Lun 29 Giu 2015 - 22:54

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Va bene un pezzo alla volta anche perchè poi si secca e devi spruzzarci dell'acqua sopra per farlo lavorare

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.