LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

D 115 shampoo no risciaquo + cera

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1D 115 shampoo no risciaquo + cera Empty D 115 shampoo no risciaquo + cera Mer 15 Lug 2015 - 20:41

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, visto che tra circa una settimana questa passione diventerà il mio lavoro a tutti gli effetti parto subito con una breve recensione di questo nuovo prodotto Meguiar's.
Sarà il mio aiutante di tutti i giorni.
Sono partito con la diluizione 4:1 come consigliato.
Auto in questione: la mia, priva di ogni difetto, ma sporca, sopratutto nella parte bassa. Per il resto solo tanta polvere, che, come sappiamo, crea non pochi danni se non si effettua un lavaggio corretto.
Naturalmente parto dall'alto, spruzzo il prodotto su un area di circa 50 x 50 lascio agire 20 secondi e rimuovo con Microfiber Madness Yellow Fellow, per poi passare a Microfiber Madness Crazy Pile per eliminare gli aloni (praticamente inesistenti).
Nella parte bassa dell'auto naturalmente lascio agire di più, lo stesso vale per cerchi ecc.
Successivamente passo ai vetri, stesso procedimento ma quì ho utilizzato solo un Microfiber Madness Slogger.
I panni sono una scelta soggettiva, io ho voluto provare cosi.

Conclusioni:
Estrema facilità d'uso
Aloni pari a zero, sia su carrozzeria, sia sui vetri
Effetto seta notevole
Costo relativamente basso, vista la possibilità di diluizione

Che dire, sono rimasto pienamente soddisfatto, è nettamente superione al già noto Chemical Guys Eco Smart. Voglio precisare che, terminato il lavoro ho effettuato alcuni test, pulendo alcuni pannelli con Eraser e portando l'auto al sole e vi posso confermare che non si sono crati swirl, considerando la quantità di polvere che era presente.

A breve valuterò i vari effetti beading ecc...
Ottimo prodotto. Like

Ciao ragazzi

2D 115 shampoo no risciaquo + cera Empty Re: D 115 shampoo no risciaquo + cera Mer 19 Ago 2015 - 9:09

giari66

giari66
Apprendista Detailer

intanto auguri per l'inizio attività (hai un sito?) bella recensione del prodotto devo provarlo

3D 115 shampoo no risciaquo + cera Empty Re: D 115 shampoo no risciaquo + cera Mer 19 Ago 2015 - 11:10

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

giari66 ha scritto:intanto auguri per l'inizio attività (hai un sito?) bella recensione del prodotto devo provarlo

Ciao giari86, ti ho risposto tramite pm Surprised

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.