LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BigFoot Centre - BMW X6m50d Gtechniq CS Black!

+19
batfed
MassiMini89
alesoft
Admin
frask
jasna
lory85
barracudapianoro
RacingCar
sgtwist
rrs
franc_ct
agonyAKAwamin
kekko28
Melo-Yo
thx
Only HONDA
Peter Griffin
dado7L
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

thx

thx
Aiutante Detailer

Blackazurite! (Azuritschwartz)
E' un colore BMW INDIVIDUAL a sette strati!

Admin

Admin
Admin

MassiMini89 ha scritto:senza parole affraid
lavoro spettacolare, riflessi bellissimi e foto meravigliose!
Complimenti ragazzi…un unico appunto avrei voluto vedere più foto, ma è soltanto una presunzione mia,adoro vedere(godermi) i vari passaggi e situazioni che si creano quando si fa un lavoro così bello..poi tostissimo, togliere un nano , lucidare e applicare una bestia come il cs..

E non ultimo complimenti al proprietario, macchina bellissima..poi quella carbonella…io ne sono un malato cronico!
Una domanda, come si chiama il colore della carrozzeria?
danken!!
Bè qui mi sento di rispondere io... Il lavoro è stato davvero complesso e Davide ha dovuto affrontare alcuni momenti "drammatici" e molto delicati. Li devi ragionare sulle soluzioni e la voglia di fotografare ti passa improvvisamente... Smile


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

batfed

batfed
Detailer Novello

Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro, simply amazing Shocked Shocked

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

Si Anto, lo sò bene anche perché pure io quando faccio qualche lavoretto non faccio quasi mai foto(e si vede dato che non pubblico mai ahah) e non perché non voglia, ma perché ho altro in testa in quel momento….però mi gusta troppo vedere certi lavori fatti con una certa mano Razz Razz



Ultima modifica di MassiMini89 il Dom 13 Set 2015 - 20:03 - modificato 1 volta.

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Al di là del lavoro, ma qui la qualità delle foto va oltre ogni immaginazione. Shocked

Ci sono alcuni scatti da colpo apoplettico: sto cercando gli EXIF invano, e mi sa che rimarrò a bocca asciutta sull'attrezzatura usata.. Crying or Very sad

http://www.spgarage.it

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:
MassiMini89 ha scritto:senza parole affraid
lavoro spettacolare, riflessi bellissimi e foto meravigliose!
Complimenti ragazzi…un unico appunto avrei voluto vedere più foto, ma è soltanto una presunzione mia,adoro vedere(godermi) i vari passaggi e situazioni che si creano quando si fa un lavoro così bello..poi tostissimo, togliere un nano , lucidare e applicare una bestia come il cs..

E non ultimo complimenti al proprietario, macchina bellissima..poi quella carbonella…io ne sono un malato cronico!
Una domanda, come si chiama il colore della carrozzeria?
danken!!
Bè qui mi sento di rispondere io... Il lavoro è stato davvero complesso e Davide ha dovuto affrontare alcuni momenti "drammatici" e molto delicati. Li devi ragionare sulle soluzioni e la voglia di fotografare ti passa improvvisamente... Smile

Esattamente come scritto da Antonio, mi spiace per chi ama vedere tante foto ma il lavoro ha la priorità e quando ci stai sbattendo la testa veramente ti dimentichi le foto..

batfed ha scritto:Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro, simply amazing Shocked Shocked

Grazie..

FabrizioTDI ha scritto:Al di là del lavoro, ma qui la qualità delle foto va oltre ogni immaginazione. Shocked

Ci sono alcuni scatti da colpo apoplettico: sto cercando gli EXIF invano, e mi sa che rimarrò a bocca asciutta sull'attrezzatura usata.. Crying or Very sad

Grazie dei complimenti..riguardo all'attrezzatura, gli scatti sono stati fatti con una semplicissima canon eos 500d e obiettivo 18/200mm Wink

http://www.detailingmilano.it

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

ottima auto e ottimo lavoro... un risultato impressionante

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Grazie per la risposta Davide  Wink

http://www.spgarage.it

RacingCar

RacingCar
Apprendista Detailer

dado7L ha scritto:

Grazie dei complimenti, quello che vedi è il nostro centro di detailing, il BigFoot Center Very Happy

Complimenti per il vostro laboratorio, bella l'idea di oscurare i muri.
Fantastico anche lo skylite da soffitto, perfetto per avere il massimo controllo sulla luce, e fare quelle stupende foto.

Piú che un centro di detailing sembra un set cinematografico per film di fantascienza! cheers

http://www.lotus-driver.it/

benzebu

benzebu
Moderatore

Finalmente si rivedono i vostri lavori anche quà!! Avevo già visto altrove il lavoro....ma l'ho riguardato ben volentieri....il colore è molto simile al mio...quindi mi piace un sacco!! e che grana...wow!! Stupende le foto. T O P!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Niente da dire se non quotare il primo messaggio del buon Peter. Tutto al top.

Senza dire il malfattore, e mi rivolgo @thx si può dire qualcosa di più sul vecchio trattamento? Ho capito bene che il nano era stato dato da un professionista? Il vecchio nano che cosa era? Mi piacerebbe sapere e capire come si può arrivare a fare quei danni. Secondo me ci si deve impegnare e non avere nemmeno letto le istruzioni sopra la confezione.

thx

thx
Aiutante Detailer

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Grazie mille!!! Letto tutto.

Una domanda per dado7l se posso permettermi.

Potresti dirci gli step della lucidatura? Non hai carteggiato nemmeno i punti peggiori?

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Fliviu92 ha scritto:ottima auto e ottimo lavoro... un risultato impressionante

Grazie Wink

FabrizioTDI ha scritto:Grazie per la risposta Davide  Wink

Wink

RacingCar ha scritto:
dado7L ha scritto:

Grazie dei complimenti, quello che vedi è il nostro centro di detailing, il BigFoot Center Very Happy

Complimenti per il vostro laboratorio, bella l'idea di oscurare i muri.
Fantastico anche lo skylite da soffitto, perfetto per avere il massimo controllo sulla luce, e fare quelle stupende foto.

Piú che un centro di detailing sembra un set cinematografico per film di fantascienza! cheers

Beh diciamo che le luci spot sono proprio di derivazione cinematografica, le pareti nere hanno anche loro un perchè non è solo estetica Wink

benzebu ha scritto:Finalmente si rivedono i vostri lavori anche quà!! Avevo già visto altrove il lavoro....ma l'ho riguardato ben volentieri....il colore è molto simile al mio...quindi mi piace un sacco!! e che grana...wow!! Stupende le foto. T O P!! Wink

Grazie mille, sto cercando di impegnarmi a pubblicare i lavori anche qua Laughing

Thriller ha scritto:Grazie mille!!! Letto tutto.

Una domanda per dado7l se posso permettermi.

Potresti dirci gli step della lucidatura? Non hai carteggiato nemmeno i punti peggiori?

Ho carteggiato solamente in un punto sullo spoiler posteriore, per il resto i passaggi sono stati compound e finitore, nel mio caso Zephir e Keramik Wink

http://www.detailingmilano.it

RacingCar

RacingCar
Apprendista Detailer

Infatti ho scritto muri oscurati. Wink
Comunque ancora una volta complimenti per tutto l'allestimento ed il lavoro, da sbavo.

http://www.lotus-driver.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.