LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ritocco cerchi cromati

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ritocco - Ritocco cerchi cromati Empty Ritocco cerchi cromati Mer 16 Set 2015 - 15:34

Trottola

Trottola
Aiutante Detailer

Salve a tutti, temo che questa mia richiesta sia un pò fuori luogo, ma io ci provo lo stesso. La mia macchina ha dei bei cerchi neri lucidi e cromati, purtroppo gli pneumatici ribassati li espongono ai marciapiedi ed ai cordoli. Visto che uno l'ho strusciato, cosa posso fare? Di mio, sono andato in un negozio di modellismo per vedere se avevano dei barattolini per fare ritocchi a pennello, ma mi dicono che la vernice cromo non viene più prodotta perchè è tossica. Perciò, per evitare che il danno peggiorasse ho comunque fatto il ritocco con la vernice alluminio e nonostante sia stato sufficientemente preciso, il risultato non è bello da vedere. Avete qualche idea?

2Ritocco - Ritocco cerchi cromati Empty Re: Ritocco cerchi cromati Mer 16 Set 2015 - 19:19

Admin

Admin
Admin

Confermo, non è roba per il detailing. Dovresti cercare sul sito perché l'argomento rigenerazione e verniciatura cerchi è stato trattato molte volte. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.