LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novizio alle prese con i primi interni in pelle

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Teone


Aiutante Detailer

Buon Giorno a Tutti Mi chiamo Matteo e vivo nella riviera Romagnola.

Mi è capitata l'occasione di acquistare ad un prezzo interessante dei sedili in pelle per la mia Citroen C8.

Visto che ho i sedili in mano e hanno evidente bisogno di una pulizia profonda e di una bella ravvivata vorrei chiedervi un consiglio sui prodotti da acquistare.

Ho cercato di leggere i post sull'argomento ma non sono riuscito a farmi un idea precisa su cosa acquistare e di come operare.

Mi sembra di capire che i KIT La Selezione Pelle, Il kit Fenice e il kit Zaino possano essere un buon punto di partenza ma vorrei capire se sono sufficienti o è meglio integrare con prodotti più decisi come SuperClean All Purpose per una pulizia più profonda e con Fenice Leather Revive per una finitura.

Allego qualche immagine dei sedili.

Novizio alle prese con i primi interni in pelle Img-2019

Novizio alle prese con i primi interni in pelle Img-2021

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Admin

Admin
Admin

Ciao Teone, vai con il kit Pelle de La Selezione ed avrai tutto quello di cui necessiti: io dico che verrà fuori un lavoro esemplare. 
Magari modifica la quantità delle Eraser Sponge perché te ne serviranno almeno 3/4.

P.S. Presentati nell'apposita sezione please Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Teone


Aiutante Detailer

Grazie per il consiglio purtroppo alla resa dei conti i sedili erano conciati veramente male. Tutte le pieghe che si vedevano in foto in realtà erano crepe profonde nella tinta. Il tutto era da sottoporre ad una nuova tintura da parte di un professionista. Il gioco non valeva la candela.

Pazienza proverò a cimentarmi nella pulizia degli interni in tessuto.  Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao e a presto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.