LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrice economica

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice economica Empty Idropulitrice economica Sab 31 Ott 2015 - 20:34

superQuokka


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

dovrei acquistare la mia prima idropulitrice, qualcuno potrebbe consigliarmene una ?

Premesso che devo solo lavare la mia futura auto (Audi A3) e deve essere abbinata sopratutto con la lancia LS3 e quindi fare una buona foamata.

Ho già cercato un po' su internet e su questo forum... Il mio budget massimo è 150€. .

Avevo visto la Lavor stm160 - Lavaro raptor 21 e un modello della kaercher di cui non ricordo ... non ci ho più capito nulla ad un certo punto perchè leggevo che il motore era come quello di un trapano, che dovevo fermarmi, che non erano buone, ecc ecc...

Quindi adesso apro questo post e mi affido a voi Smile))

2Idropulitrice economica Empty Re: Idropulitrice economica Dom 1 Nov 2015 - 12:41

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Se vuoi un consiglio spassionato aspetta di averne 300 di euro o giù di lì e prendi una comet kl 1600/1750 con testa in ottone e non dovrai cambiarla per anni

Quelle con quell'ordine di prezzo (sui 150 €) sono davvero dei giocattolini che lascerebbero sempre il tempo che trovano

3Idropulitrice economica Empty Re: Idropulitrice economica Dom 1 Nov 2015 - 13:52

superQuokka


Aiutante Detailer

Grazie per il consiglio ... la KL 1600 GOLD EXTRA l'ho trovata a 215€ comprese le spese di spedizione...

Quindi in abbinamento posso comprare anche la LS3, o devo comprare qualche attacco speciale ?

4Idropulitrice economica Empty Re: Idropulitrice economica Dom 1 Nov 2015 - 14:21

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Se cerchi bene sul foro ci sono delle discussioni dove se ne parla

Se cerchi con la parola chiave lancia LS3 o lancia schiuma per comet troverai sicuramente la risposta

Il prezzo è ottimo devo dire della gold.. infatti ora ho visto da agrieuro.. spediscono anche.. assicurati però bene tramite mail che il prodotto corrisponda alle specifiche dichiarate Wink

5Idropulitrice economica Empty Re: Idropulitrice economica Dom 8 Nov 2015 - 13:28

paul 2015


Apprendista Detailer

Ragazzi ma sulla kl 1600 extra la pressione è regolabile?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.