Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Manutenzione Air Bump C4 Cactus

Manutenzione Air Bump C4 Cactus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Manutenzione Air Bump C4 Cactus il Sab 19 Dic 2015 - 0:01

mattrico

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,

ho ritirato oggi la mia nuova C4 Cactus, un usato aziendale con 2000 km ma già molti graffi superficiali dovuti sicuramente ai maledetti rulli ma per quelli ho già pronti m 105 , m 205 e una bel sigillante
Per anni ho "curato" la mia bella Polo che a differenza della cactus non aveva parti in gomma.
A questo punto la domanda, ma che prodotti devo utilizzare per la manutenzione della gomma del paraurti e degli air bump?
Naturalmente macchina ritirata stamattina e stasera primo regalino con la chiave sul fascione di plastica nero posteriore, per fortuna è poco visibile.
C'è modo di toglierlo oppure posso usare solo qualche prodotto per attenuarlo?

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Manutenzione Air Bump C4 Cactus il Sab 19 Dic 2015 - 17:01

Asx

Detailer Novello
Potresti guardare i due nuovi arrivi di chemical guys che farebbero apposta per te:
http://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-rinnova-tappetini-in-gomma-500-ml.html
http://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-ravvivante-protettivo-plastiche-gomme-500-ml.html

3 Re: Manutenzione Air Bump C4 Cactus il Sab 19 Dic 2015 - 18:02

Gerva90

Detailer Novello
Ciao, mi piace molto la C4 Cactus e anche io mi sono sempre chiesto cosa avrei applicato su tutte quelle plastiche... Se hai la possibilità di un posto chiuso dove applicarlo e di lasciare l'auto ferma almeno un giorno io andrei di CarPro DLux, dopo una profonda pulizia delle plastiche... E' relativamente semplice e durerà molto, con un forte effetto idrorepellente che le manterrà oltre che del colore originale anche più pulite...
Altrimenti andrei di Gtechniq T1, come durata non somiglia neanche lontanamente al primo, però è molto veloce e ha una grande resa...

4 Re: Manutenzione Air Bump C4 Cactus il Dom 20 Dic 2015 - 18:19

mattrico

Aiutante Detailer
Grazie dei consigli, mi incuriosisce il car pro dlux, penso che lo proverò

5 Re: Manutenzione Air Bump C4 Cactus il Lun 21 Dic 2015 - 0:48

BlackAlfa

Apprendista Detailer
stavo per suggerirti anche io dlux o c4 visto che sulle plastiche fan quasi miracoli Razz

6 Re: Manutenzione Air Bump C4 Cactus il Lun 21 Dic 2015 - 19:54

Admin

Admin
Anche io direi di puntare deciso su DLUX o C4 Wink

7 Re: Manutenzione Air Bump C4 Cactus il Mar 22 Dic 2015 - 11:52

Fliviu92

Apprendista Detailer
c4... una benedizione sulle plastiche Shocked ed è molto facile da applicare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: