LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Mer 19 Gen 2022 - 16:25

Bionikle


Aiutante Detailer

Ciao a tutti! Vorrei pulire e rinnovare i bumper della mia cactus, sono di color sabbia ed ho paura a provare i prodotti per le plastiche nere.

Consigli da darmi ?

Grazie mille in anticipo.

2Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Re: Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Mer 19 Gen 2022 - 17:43

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

https://www.nicolapecis.com/

3Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Re: Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Mer 19 Gen 2022 - 17:49

Bionikle


Aiutante Detailer

Grazie e scusami se non ho usato il tasto cerca, ma credevo si essere l'unico ad avere questo dubbio sui bumper 😅😅😅

4Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Re: Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Gio 10 Feb 2022 - 22:34

Bionikle


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti, premetto che la C4 cactus l'ho presa usata. Un consiglio su come togliere queste macchiette ? Non riesco a capire da cosa provengono. Grazie
Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Img_2011
Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Img_2010

5Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Re: Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Ven 11 Feb 2022 - 8:03

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Può essere un qualsiasi prodotto lasciato asciugare sulla plastica grezza.
Pulizia co spazzola e APC, tanta pazienza e poi un bel dressing protettivo a chiudere.
P.S. comunque l'auto sembra sporca, a vedere anche i fanali. Fai una bella pulizia approfondita e poi valuti il reale stato delle superfici.

6Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Re: Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Ven 11 Feb 2022 - 9:12

Bionikle


Aiutante Detailer

Buongiorno Tetsuja, grazie per la risposta. Si effettivamente è sporca, post pioggia e sabbia. Ho fatto la decontaminazione ma le macchie sono rimaste li. Il mio problema è non avere un posto adeguato per la pulizia profonda ho a disposizione i soliti self.

7Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Re: Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Ven 11 Feb 2022 - 9:31

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Se non erro quella è plastica grezza, quindi a parte la decontaminazione chimica non hai potuto fare altro.
Io proverei a dare uno shampo acido e, Dopo che hai lavato al self, anche una volta tornato a casa, prendi un apc ed una spazzola e pulisci bene le plastiche grezze. Passando poi un dressing (tipo Preserve, Hydra o quello che hai) dovresti riuscire a recuperare.

8Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Re: Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Ven 11 Feb 2022 - 9:48

Bionikle


Aiutante Detailer

Lo shampoo acido su tutta l'auto ? Oppure solo sulle plastiche macchiate ? Grazie mille

9Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Re: Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Ven 11 Feb 2022 - 13:00

Admin

Admin
Admin

Su tutta la vettura come uno shampoo normale Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Empty Re: Bumper C4 Cactus pulizia/rinnovo Ven 11 Feb 2022 - 13:44

Bionikle


Aiutante Detailer

Grazie mille per i vostri consigli! 🥳

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.