LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Proposta nuovo kit completo

+2
NOFX
roky290
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Proposta nuovo kit completo Empty Proposta nuovo kit completo Dom 7 Feb 2016 - 11:02

roky290


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe condividere con voi e poi anche con Antonio la mia proposta (se fattibile): Si può creare un kit completo di microfibra personalizzato, magari con un piccolo sconto? dato che in molti come me dopo alcuni anni si ritrovano a dover ricomprare un pò tutte le pezze e spugne perchè ormai usurate.

Faccio un esempio che ricalca molti kit già in vendita:
1) Lavaggio (una spugna a scelta tra le seguenti)
2) Asciugatura (un panno tra i seguenti)
3) Panno per rifinitura e cere (uno a scelta tra i seguenti)
4) Tampone (in microfibra o spugna a scelta tra i seguenti)
mi fermerei qui perchè dopo si andrebbe troppo oltre superando magari le necessità del momento e la flessibilità dei clienti che non necessitano più di nulla.

Sarebbe un gran piacere avere un kit totalmente tailor made e 100% personalizzato e come detto già prima anche con un piccolo sconticino che non fà mai male Very Happy

Ciao a tutti bounce

2Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Mar 9 Feb 2016 - 10:48

roky290


Aiutante Detailer

Ragazzi ho scritto ad Antonio e lui risponde così:

Buongiorno,
la ringraziamo per averci contattato.
In realtà non abbiamo ricevuto mai feedback su questo tipo di kit e quindi non ne abbiamo mai valutato la fattibilità

vi chiedo di esprimere il vostro parere in modo che loro possano valutare la fattibilità

3Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Mar 9 Feb 2016 - 11:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mhaaa
per come è strutturato il negozio in maniera Ottima direi

è gia' 100% free

selezioni il prodotto
lo metti nel carrello
e ti fai il tuo KIT personalizzato

4Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Mar 9 Feb 2016 - 11:21

roky290


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:mhaaa
per come è strutturato il negozio  in maniera Ottima direi

è gia' 100%  free

selezioni il prodotto
lo metti nel carrello
e ti fai il tuo KIT  personalizzato

Qui parlo di un vero e proprio kit (sei obbligato a comprare almeno un prodotto di ogni tipologia e alla fine sei ricompensato con un piccolo scortichino, cosa che nn avresti se acquistassi i prodotti singolarmente) Very Happy

5Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Mar 9 Feb 2016 - 11:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è proprio quell'essere OBBLIGATO
.....che a me non piace

preferisco scegliere io i prodotti ......che devo usare
non amo i KIT

parere mio personale attendiamo altri riscontri Very Happy Very Happy

6Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Mar 9 Feb 2016 - 11:31

roky290


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:è proprio quell'essere OBBLIGATO
.....che a me non piace

preferisco scegliere io i prodotti ......che devo usare
non amo i KIT

parere mio personale   attendiamo altri riscontri  Very Happy Very Happy

Ma deve essere tipo il kit decontaminazione (in pratica tra le scelte ci sono tutti i prodotti che potresti comprare singolarmente.il kit deve essere 100% personalizzabile.. Il fisso è che devi garantire almeno l'acquisto di un prodotto per ogni tipologia) Like

7Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Mer 10 Feb 2016 - 0:51

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Per chi non vuole stare li a sfogliarsi lo shop non è male.

8Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Gio 11 Feb 2016 - 15:53

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

In effetti per i neofiti non sarebbe male

9Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Gio 11 Feb 2016 - 16:05

roky290


Aiutante Detailer

Mason155 ha scritto:In effetti per i neofiti non sarebbe male
O chi come me dopo anni di onorato lavoro decide di mandare tutte le pezze in pensione e rifarsi tutto il guardaroba Very Happy

10Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Gio 11 Feb 2016 - 21:43

Roby974


Apprendista Detailer

Potrebbe facilitare la scelta di un neofita come me ... io sarei d'accordo.

11Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Dom 14 Feb 2016 - 12:43

Asx

Asx
Detailer Novello

Per chi vuole rinnovare il parco attrezzatura può essere utile perché alcune volte i kit completi prevedono magari strumenti già in possesso mentre si vuole testare qualcosa di nuovo

12Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Dom 14 Feb 2016 - 15:34

roky290


Aiutante Detailer

Asx ha scritto:Per chi vuole rinnovare il parco attrezzatura può essere utile perché alcune volte i kit completi prevedono magari strumenti già in possesso mentre si vuole testare qualcosa di nuovo

Esatto Asx ci hai preso in pieno, esattamente il mio intento.. avere la flessibilità di comporselo come si vuole ed avere il risparmio che solo un kit può offrire.. Admin è impegnato in questo periodo specie alla fiera expotuning speriamo leggerà a breve per ottenere il suo feedback Very Happy

13Proposta nuovo kit completo Empty Re: Proposta nuovo kit completo Sab 5 Mar 2016 - 15:53

roky290


Aiutante Detailer

Ragazzi ma Antonio è sparito? Neutral

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.