Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Vino su moquette

Vino su moquette

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Vino su moquette il Mer 16 Mar 2016 - 11:32

djcalo

Detailer Novello
Salve , mi si è rotta una bottiglia di vino (rosso) in auto, era sul tappetino anteriore passeggero, quello in gomma  Prima di utilizzare prodotti/deodoranti/neutralizzatori odori etc ho provveduto a tamponare la moquette con carta e vari panni per assorbire il vino, l'auto sta 24h con sportelli e vetri aperti. La moquette adesso e' asciutta ma l'odore si sente ancora.
Accetto consigli entro stasera, caso contrario domani mattina smonto la moquette e lavo tutto anche perchè penso che si sia depositato del vino sotto la moquette.
E' mai capitato a qualcuno? Come avete risolto? Grazie a tutti.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Vino su moquette il Mer 16 Mar 2016 - 18:56

Admin

Admin
Io ti consiglierei il vapore Wink

3 Re: Vino su moquette il Gio 17 Mar 2016 - 11:27

djcalo

Detailer Novello
Grazie per essere stato l'unico a rispondermi. Alla fine ieri sera ho smontato la moquette e come pensavo c'era del vino sotto (almeno 200ml) ho lavato la moquette con un deox (quello per gli indumenti) tenendola in acqua e sapone per 8h. Spazzolato, risciacquato e soffiato con compressore Adesso aspetto la totale asciugatura.
Il mio consiglio è quello di smontare la moquette perche' il vino che rimane sotto porterà sempre cattivi odori fino alla totale contaminazione di tutti gli interi dell'auto.

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: