Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Plastiche esterne, interne e cruscotto..aiuto

Plastiche esterne, interne e cruscotto..aiuto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Tony792

Apprendista Detailer
salve ragazzi, ho bisogno di una mano per scegliere i prodotti da acquistare per pulire e proteggere le plastiche esterne interne e ovviamente anche il cruscotto.
ESTERNO
Innanzitutto volevo sapere se il mio hydro2 mi protegge anche le plastiche...o devo applicare un altro protettivo ??
INTERNO
Fin ora per pulire il cruscotto è tutto l'interno ho usato Cleanliness di angelwax diluito 1:30, non male ma cerco qualcosa di più specifico e che mi dia un buon profumo, e per questo avevo pensato ad AP.
Per la protezione dell'interno (cruscotto e plastiche varie) invece non ne ho la più pallida idea.
Che mi consigliate???
P.S : cerco il più possibile prodotti antistatici, perché ho visto che il cruscotto della Giulietta si impolvera solo a guardarlo. Grazie

Vedere il profilo dell'utente

badspirit

Detailer Novello
Hydro2 protegge anche le plastiche esterne tranquillo, per la parte interna ti consiglio vivamente Ariapura e Gtechniq C6... Di questa accoppiata a questa domanda per interni comunque se ne è parlato sempre basta a volte usare il tasto cerca Wink

Tony792

Apprendista Detailer
Il problema è che utilizzo il forum mobile su iPhone, e non c'è nessun tasto cerca se no lo avrei fatto Wink

NOFX

Diplomato in Detailing
visto che io ho una mito e tu una giulietta e quindi gli interni sono simili come materiali
ti consiglio vivamente per tutto l'interno

dash trim foam della MEGUIARS
LUCIDA E PROTEGGE CRUSCOTTO IN SCHIUMA C/ FILTRO UV

schiuma ricca e detergente e protettiva

lo so' non è presente nello shop
ma io lo uso da un'anno ormai e posso dirti che è ottimo
dopo 2 settimane di polvere poca o niente
a volte basta una soffiata aria compressa dopo 3 settimane..... e tutto torna supersplendente.....
il suo effetto dura un mese o piu'.......ed ha un profumo ottimo

lo uso pure su schermo touchscreen dello stereo e plaxiglass contakilometri
zero aloni e pulito ottimo

purtroppo non si trova nei negozi ma solo online..................da provare assolutamente

Ultima modifica di NOFX il Ven 15 Apr 2016 - 18:49, modificato 1 volta

Blackzeta

Detailer Novello
per gli interni AP oppure SC....come protezione Perl 1:3 o 1:5...gli esterni ok hydro2,comodo e veloce...

Walter Bonatti

Tony792

Apprendista Detailer
Ma perl dà effetto lucido?

Tony792

Apprendista Detailer
Grazie a tutti per i consigli

NOFX

Diplomato in Detailing
dipende dalla diluizione il perl...............ma non è tanto antistatico

Chemical Guys Innerclean Interior Pulizia & Protezione 500 ml
o
dash trim foam della MEGUIARS

se cerchi prodotti con spiccate proprieta' antistatiche

il meg ti assicuro che è ottimo

il chemical non lo provato ma...... il costo è molto elevato per il quantitativo
io a di meno compreso spedizione trovo il meg che dura' un'eternita' la bomboletta

ripeto se hai la giulietta provalo e vedrai.............
oh poi fa' come vuoi.................ci mancherebbe Twisted Evil Twisted Evil

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Personalmente sulle plastiche interne preferisco C6. Perl effettivamente è un po' troppo lucido...

Gli spari intorno a noi c'impediscono di udire, ma la voce umana è diversa dagli altri suoni e può essere udita al di sopra dei rumori che la seppelliscono, persino quando non grida, persino se è solo un bisbiglio.
Il più lieve bisbiglio può essere udito al di sopra degli eserciti quando dice la verità.
"The Interpreter"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: