LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO

+30
Ascarafarastane
EmanueleGr
om001
Newentry
albertotp
WaterIsWet
yuko
fordfocus
Dragonlance
AlexD
Roby974
Marco0961
theflash
xeno28
Mason155
MassiMini89
BlackAlfa
badspirit
dottmarino
sgtwist
rubio
cicciovecchio79
kekko28
Only HONDA
valvoramo
turrikan
Nippe
Alessio
ghid
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 19 Mag 2016 - 17:17

Admin

Admin
Admin

Molto bene dottmarino, grazie per il feedback Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

77Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 19 Mag 2016 - 17:34

Roby974


Apprendista Detailer

[quote="theflash"]Mi hanno detto probabilmente già da domani sarà nello shop! [/qurote]

Attualmente no ....Admin si sa qualcosa?? ... vorrei chiudere l ordine. Wink

78Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 20 Mag 2016 - 14:38

Admin

Admin
Admin

Ragazzi per chi non l'avesse visto, è in stock nello shop Wink
LCDA ProGlass Cleaner 2 500 ml


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 20 Mag 2016 - 14:43

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

cheers

80Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 20 Mag 2016 - 15:22

Roby974


Apprendista Detailer

cheers bounce lol!

Però mi piaceva di più il nome proglass EVO al posto di Proglass 2 .... Laughing Laughing

81Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 20 Mag 2016 - 15:37

Dragonlance


Apprendista Detailer

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Like

82Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 20 Mag 2016 - 16:12

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Presi due flaconi. Così tanto per.. Very Happy

83Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 22 Mag 2016 - 13:48

Roby974


Apprendista Detailer

ho letto nella scheda che si può usare come :

Additivo nella vaschetta , in questo caso con che diluizione??
QD, usato "puro" o diluito ( diluizione??)

84Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 23 Mag 2016 - 14:30

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

puro, se si potevA diluire lo diceva nella scheda Wink

85Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 23 Mag 2016 - 20:52

Roby974


Apprendista Detailer

Okey come qd, ma se volessi metterlo anche nella vaschetta?

86Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 24 Mag 2016 - 13:45

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

stessa cosa

87Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 24 Mag 2016 - 14:54

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Già che è stato cambiato il nome da EVO a 2 non converrebbe cambiare anche il titolo del topic? LCDA LAB LCDA Proglass Celeaner 2 Smile
Giusto per non creare confusione ai nuovi iscritti Wink

88Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 24 Mag 2016 - 14:57

Roby974


Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:stessa cosa


Allora evito questa alternativa..... 4 litri per riempire la vaschetta. ...troppo costoso come lavavetri .... Evil or Very Mad

89Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 24 Mag 2016 - 14:58

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Secondo me nella vaschetta va diluito un po'...aspettiamo Antonio che ci dica qualcosa in più magari Very Happy

90Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 24 Mag 2016 - 16:18

Admin

Admin
Admin

Si può usare in vaschetta e partirei con un 10:1. Ma devo ancora svolgere test approfonditi in merito Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

91Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 20 Giu 2016 - 10:41

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Si può usare in vaschetta e partirei con un 10:1. Ma devo ancora svolgere test approfonditi in merito Wink
sono interessato anche io alla cosa...attendo test

92Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 20 Giu 2016 - 18:18

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quoto Wink

93Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 20 Giu 2016 - 19:50

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

L'ho provato anche io questo week-end, prima usavo la vecchia versione (che adesso ho lasciato alla fidanzata per i vetri di casa Very Happy). Il passo avanti è evidente: non cola, pulisce molto meglio e non lascia aloni, anche il vetro sembra molto più brillante. Non so se dipenda da altri fattori, ma ha tolto abbastanza velocemente le macchie di calcare su cui avevo scritto una discussione, mentre con la vecchia versione ero rimasto a grattare con il panno mezz'ora senza grandi risultati Very Happy. Praticamente ho preso Spotless per niente lol!



Ultima modifica di yuko il Mar 21 Giu 2016 - 14:42 - modificato 1 volta.

94Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 21 Giu 2016 - 14:36

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

Si anche io l'ho provato, mi trovo bene diluito 1:1, applico sulla superficie con un atomizzatore, si distribuisce bene e se ne usa molto poco (meno di 20 ml di soluzione per auto), buon profumo. Addirittura non è necessario un secondo passaggio con della microfibra asciutta per evitare residui o aloni (forse perché utilizzo un atomizzatore). Antistatico.. mah, diciamo che non attira la polvere, di certo non la respinge. Giudizio molto positivo, prodotto efficacie.

95Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 21 Giu 2016 - 16:36

Admin

Admin
Admin

Molto bene ragazzi, ma 1:1 cambia molto la capacità pulente ed è meno veloce in asciugatura (lo noterete soprattutto in inverno) Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

96Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 14 Lug 2016 - 18:50

Admin

Admin
Admin

Ragazzi disponibile ProGlass Cleaner EVO anche nei formati da 3 lt e 20 lt: LCDA ProGlass Cleaner EVO


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

97Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 15 Lug 2016 - 10:56

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Bene adesso con i 20litri possiamo usarlo pure per farci la doccia lol!

98Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 17 Lug 2016 - 13:40

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ma esiste qualche dosatore per queste taniche grosse dei prodotti LCDA (mi riferisco anche a AP e SC)?

99Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 19 Lug 2016 - 11:06

Admin

Admin
Admin

Al momento no, ma non è molto difficile il versamento (soprattutto con le nuove confezioni da 3 lt).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

100Proglass - LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 4 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 1 Ago 2016 - 19:37

albertotp

albertotp
Aiutante Detailer

Salve a tutti.

Su consiglio dello staff di LCDA, per rimuovere gli insetti dal parabrezza della mia automobile, vorrei acquistare questo LCDA ProGlass Cleaner EVO di cui leggo tanti positivi commenti.

Avrei un paio di domande da porre a voi utenti esperti:

1 - come panno per la rimozione vanno bene i Microfiber Madness Cloudbuster Vetri 40x40 cm che ho già a casa?

2 - nella modalità di utilizzo, leggo: "Spruzzare ed attendere pochi secondi prima di asciugare con un panno";
ma in caso di sporco abbondante, quindi non solo insetti, è sbagliato pensare, dopo la spruzzata e l'attesa, di lavare direttamente i vetri dell'auto con spugna e detergente adatto? Come operare in questi casi secondo voi?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.