Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Iscritto oggi

Iscritto oggi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Iscritto oggi il Mar 26 Apr 2016 - 15:11

Straniero

Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti, venuto a conoscenza di questo sito decido di frequentarlo per qualche gg, leggendo le guide, leggendo varie discussioni e decidendomi finalmente di iscrivermi e fare anche un ordine in data odierna. Avevo già una passione per la "pulizia" dell'auto, ma molti dei passaggi che ho letto mi mancavano, per cui come prima cosa ho deciso di munirmi della clay (sponge della dodo) per poter effettuare una prima decontaminazione meccanica della mia auto (so che manca anche quella chimica... dovrò provvedere) i prossimi acquisti appena ne avrò la possibilità sarà un kit lucidatrice.
Fino ad oggi ho usato prodotti della Meguair's scracth-x, color-X, cere nxt, gold class e ultimamente dei prodotti della linea ultimate che da quanto ho capito sono dei buoni prodotti, ma non ottimi/eccellenti come si trovano su questo sito. Ora spero di imparare le tecniche, i prodotti ed ottenere un risultato meraviglioso, tempo permettendo...
Per ora vi ringrazio per tutti i consigli che ho letto nelle varie discussioni...
Quasi dimenticavo mi chiamo Roberto e vivo in provincia di varese, al momento possiedo un Alfa 147 e tra un mesetto dovrebbe arrivarmi una nuova...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Iscritto oggi il Mar 26 Apr 2016 - 15:49

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Benarrivato!! Very Happy

Provincia dove??

3 Re: Iscritto oggi il Mar 26 Apr 2016 - 15:51

Straniero

Aiutante Detailer
Giobart ha scritto:Benarrivato!! Very Happy

Provincia dove??

Ciao, per la precisione busto arsizio.

Quanto sopra sperando di non fare più danni che benefici lucidatore pazzo lucidatore pazzo

4 Re: Iscritto oggi il Mer 27 Apr 2016 - 9:55

Admin

Admin
Ciao Roberto, benvenuto! Bella presentazione Wink

5 Re: Iscritto oggi il Mer 27 Apr 2016 - 10:27

Straniero

Aiutante Detailer
Grazie a tutti.
Adesso devo solo mettere in pratica i seguenti punti
- comprare i prodotti che mi servono
- usarli al meglio come descritto nelle guide e nel forum
- ritagliarmi il tempo che serve, ma che purtroppo manca sempre
Augurarmi di iniziare facendo un buon lavoro e poi man mano che avrò prodotti ed esperienza raggiungere gli ottimi risultati che ho visto qui...
Iniziamo dalla clay (il prima possibile, magari con qualche test sull'alfa) in arrivo oggi

6 Re: Iscritto oggi il Mer 27 Apr 2016 - 10:37

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Benvenuto!

7 Re: Iscritto oggi il Dom 1 Mag 2016 - 2:26

BlackAlfa

Apprendista Detailer
Benvenuto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: