LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parcheggio vicino alla linea di tram

+2
NOFX
flavin
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Parcheggio vicino alla linea di tram Empty Parcheggio vicino alla linea di tram Gio 9 Giu 2016 - 13:48

flavin


Aiutante Detailer

Abbiamo ricevuto dal fratello la macchina che lui per anni ha parcheggiato vicino alla linea di tram. Adesso tutta coperta con la roba gialla e impossibile lavarla. Ho usato un prodotto per pulire almeno gli specchi e le finestre, funzionato bene, tornati come nuovi, ma sul carrozzina va via molto difficile anche con questo prodotto. C'e qualcos'altro esiste che puo' pulire tutto quello?
Usato questo prodotto per luci, finestre, specchi: Parcheggio vicino alla linea di tram Juup7k10

pizzetto pulito su fronte della macchina con questo prodotto:
Parcheggio vicino alla linea di tram Lz7ar410

pale  pale  pale  ma tutta la carrozzina??? da buttare?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sarebbe bene presentarsi in apposita area
.....prima di postare
corri a farlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

tek78

tek78
Detailer Novello

Ciao, è gradita presentazione nell'apposita sezione Wink

tek78

tek78
Detailer Novello

NOFX ha scritto:sarebbe bene presentarsi in
apposita area
.....prima di postare
corri a farlo  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Stesso momento Laughing

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tek Laughing Laughing Laughing Laughing

NO Problem

6Parcheggio vicino alla linea di tram Empty non c'e speranza?.. Gio 9 Giu 2016 - 14:09

flavin


Aiutante Detailer

gia' ho comminciato chiedere il preventivo dalle carrozzerie around per verniciatura completa.. ma se qualcuno ancora puo' dar consiglio forse come pulirla..

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao julia
prelavaggio Tosto Mafra Prewash No Touch
asciughi l'auto in movimento ad andatura veloce ..... non con un panno faresti un macello
poi ci dai su' una vagonata di  IronX o meglio P-Ray mafra visto le condizioni.......costa di meno e ne hai 2 litri
poi un bel prelavaggio Tosto Mafra Prewash No Touch
poi un bel lavaggio con Reset
ad auto asciutta devi passare una Claybar Media con annesso Claylube

poi ci fai delle foto ulteriori sarebbe meglio  Twisted Evil



Ultima modifica di NOFX il Gio 9 Giu 2016 - 14:37 - modificato 2 volte.

tek78

tek78
Detailer Novello

Anche secondo me, visto il posto in cui è stata l'auto, sembrano tutte contaminazioni ferrose.
Anche perché se fosse ossidazione credo il leva graffi della Arexons non avrebbe fatto nulla. Nel caso voglio vedere le foto del prodotto in azione, credo diventerebbe Viola tutta la macchina lol!

flavin


Aiutante Detailer

Quando passo con qualcosa da pulire i residui sono gialli gialli. Fratello tenuto circa 6 anni parcheggiata sotto la casa dove passa il tram..

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

NOFX ha scritto:ciao julia
prelavaggio Tosto Mafra Prewash No Touch diluito 1:10
asciughi l'auto in movimento ad andatura veloce ..... non con un panno faresti un macello
poi ci dai su' una vagonata di  IronX o meglio P-Ray mafra visto le condizioni.......costa di meno e ne hai 2 litri
risciacqui bene
poi un bel prelavaggio Tosto Mafra Prewash No Touch diluito 1:15
poi un bel lavaggio con Reset
ad auto asciutta devi passare una Claybar Media con annesso Claylube

poi ci fai delle foto ulteriori sarebbe meglio  Twisted Evil

inizia a fare questi passaggi e vedrai cambiarle aspetto......

passare quel prodotto in quelle condizioni farai piu' danni di quelli che ci sono  affraid affraid

Admin

Admin
Admin

Ma guarda che per la rimozione dei residui del tram hai bisogno solo di un prodotto: un iron remover. 
Per esempio, il potente Gtechniq W6 Iron Remover


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

IronX o Gt W6 in grandi quantità!
poi se vuoi la lucidi...

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

flavin


Aiutante Detailer

Grazie mille a tutti voi!! Posso solo chiedere, l'ordine dal negozio lacuradellauto arriva a Milano piu' meno tra quanti giorni?

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

per verificare quanto tempo ci vuole perchè arrivi l'ordine non serve il calendario ma il cronometro...per quanto mi riguarda il record (provincia di Treviso) è 23 ore!

flavin


Aiutante Detailer

Only HONDA ha scritto:per verificare quanto tempo ci vuole perchè arrivi l'ordine non serve il calendario ma il cronometro...per quanto mi riguarda il record (provincia di Treviso) è 23 ore!

Smile Smile grazie!!

16Parcheggio vicino alla linea di tram Empty Re: Parcheggio vicino alla linea di tram Sab 11 Giu 2016 - 21:44

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

pagherei per poter applicare personalmente un iron remover su una superficie così... Very Happy

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

17Parcheggio vicino alla linea di tram Empty Re: Parcheggio vicino alla linea di tram Sab 11 Giu 2016 - 22:28

tek78

tek78
Detailer Novello

Solo tu!!! bounce

18Parcheggio vicino alla linea di tram Empty Re: Parcheggio vicino alla linea di tram Sab 11 Giu 2016 - 22:58

flavin


Aiutante Detailer

Stavo scrivendo, che promesso far il video quando applico -)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.