LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

superclean o Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale?

+4
flash12
tek78
NOFX
claudino
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

raga ma sto multi sugli interni come funziona? tipo se voglio pulire i sedili? evito di prendere il supercleanes Smile

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io l'ho provato per vari tempi di posa, da un quarto d'ora a tre giorni, naturalmente con demineralizzata, e fa sempre il suo lavoro, ma dopo 24 ore è sbalorditivo quando vado a fare il lavaggio l'acqua resta pulita.

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

in che diluizioni? 1:15 per sporco grave su un sedile messo male secondo te? Smile e poi passo aspiraliquidi e in fine panno in mf pulito? Smile

badspirit

badspirit
Detailer Novello

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

leggo subito, me lero scordata, nonostante l avessi lette un po' un mesetto fa Smile

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

faccio qua lka domanda perch'è nell altra discussione si non is può fare, su tappezzeria interna è più potente del super cleaner su macchie ostinate? e dopo passo pezza umida e aspira liquidi dovrei essere apposto.

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:io l'ho provato per vari tempi di posa, da un quarto d'ora a tre giorni, naturalmente con demineralizzata, e fa sempre il suo lavoro, ma dopo 24 ore è sbalorditivo quando vado a fare il lavaggio l'acqua resta pulita.

per precisare io intendevo superclean, il wolf's non va lasciato tutto quel tempo credo...

tek78

tek78
Detailer Novello

Confermo, il Wolf non può e non serve lasciarlo su tutto quel tempo Wink

badspirit

badspirit
Detailer Novello

quaddista ha scritto:faccio qua lka domanda perch'è nell altra discussione si non is può fare, su tappezzeria interna è più potente del super cleaner su macchie ostinate? e dopo passo pezza umida e aspira liquidi dovrei essere apposto.
Superclean nelle giuste diluizioni è molto potente essendo colloidale levi praticamente qualsiasi tipo di macchia...una cosa che ti potrebbe aiutare molto nella pulizia dei tessuti e cielo è il panno Martina estrattivo

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ormai il mio portafoglio vi odia hahahha Razz comunque oggi ho provato con il w2 e domani visto che ora è notte provo il wolf Smile tanto è la macchina di papà hahha Razz tanto per ora il SC gia sta nel carrello:P

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

quaddista ha scritto:ormai il mio portafoglio vi odia hahahha Razz comunque oggi ho provato con il w2 e domani visto che ora è notte provo il wolf Smile tanto è la macchina di papà hahha Razz tanto per ora il SC gia sta nel carrello:P
Si, il portafoglio ci odia, ma l'auto ci ama Very Happy lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.