LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri

+21
Andrea Aimar
Thorfolgore
marcopongo
miscio
theanymal
Octavione
valerio_cta
alexander84
gianluca.brossa
Turbocompressore
om001
cuoresportivo86
clamiva
hobbysta
ycarus77
Admin
Marco Marlia
ruano
NOFX
Marco0961
valvoramo
25 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Sab 5 Nov 2016 - 12:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

appena arrivato nello shop cheers



pongo subito una domanda:
potrebbe essere usato anche sui fari ...non in vetro....ovviamente ?



Ultima modifica di NOFX il Dom 6 Nov 2016 - 14:29 - modificato 1 volta.

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

sembra di si dai video. Sembra un prodotto molto interessante. Per esperienza, rispetto ad altri spray, il principio usato nel prodotto attacca molto bene sulla plastica dei fari. Io ho dato Fusso li e devo dire che fa beading come sulla carrozzeria. Quindi è molto strong.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il video che ho visionato io .....è del BLAVE .....che va anche sui fari e visiere caschi......attendiamo info sul GLACO Vetri Cool

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Nel video dice 1 anno !!! affraid lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

YES Very Happy
se ne durasse pure 8 di mesi e si potrebbe dare sui fari.....visto l'applicatore semplice.....sarebbe una svolta Twisted Evil

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:YES Very Happy
se ne durasse pure 8 di mesi e si potrebbe dare sui fari.....visto l'applicatore semplice.....sarebbe una svolta Twisted Evil

Io ho appena preso sia G5 che H2go......
Aspetterò che lo provi qualcun'altro.......
Very Happy Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi sembra giusto Very Happy
io non avendo nessun prodotto per vetri ....usando sempre come sai Hydro2......mi sto' interessando.....ovviamente Very Happy

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:mi sembra giusto Very Happy
io non avendo nessun prodotto per vetri ....usando sempre come sai Hydro2......mi sto' interessando.....ovviamente Very Happy
Ok, bene Vittorio
Attendo un tuo feedback Very Happy lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tutto dipendera' dal fattore fari........ovviamente Very Happy

10protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Ven 24 Feb 2017 - 21:56

ruano


Aiutante Detailer

Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Sono indeciso tra questo e G5 o H2go....

11protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Dom 4 Giu 2017 - 23:09

Marco Marlia


Apprendista Detailer

Io l ho applicato da circa 1 settimana, quindi nn posso dire niente sulla durata. Però posso dire che, nelle 2 volte che ho sciacquato con acqua osmotizzata l auto causa polvere, il beading e lo sheeting è come la Fusso che ho sulla carrozzeria.
Tra l altro nn l ho neanche asciutta l auto, e neanche usato i tergicristalli... appena finito di sciacquarla, sono partito e facendo 50/60 km/h si è asciutta da sola

12protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Mar 6 Giu 2017 - 18:10

Admin

Admin
Admin

Bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Mer 16 Ago 2017 - 10:36

ycarus77


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:tutto dipendera' dal fattore fari........ovviamente Very Happy

Ciao, sono interessato a sapere com'è andata la stagione fredda con l'impiego di questo prodotto....

Inoltre vorrei chiedere a tutti voi: è indicato per evitare la formazione di ghiaccio sul parabrezza?

Sono alla ricerca di un prodotto da impiegare per preparare le mie auto alla stagione fredda, vengono parcheggiate all'aperto ed a partire da Novembre (circa) saranno soggette a fenomeni di formazione di ghiaccio che vorrei evitare.

Mi potete consigliare dei prodotti specifici a riguardo? Va bene il prodotto recensito in questo post?

Grazie a tutti. Saluti

14protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Mer 16 Ago 2017 - 10:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io poi ho optato per H2go......prezzo e prodotto eccellente Wink

15protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Mer 16 Ago 2017 - 10:48

ycarus77


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:io poi ho optato per H2go......prezzo e prodotto eccellente Wink

Interessante.. hai avuto modo di provarlo anche per prevenire la formazione di ghiaccio?

Dopo l'applicazione, quanto è stato duraturo l'effetto? Durata?

Grazie

16protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Mer 16 Ago 2017 - 10:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

17protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Mer 16 Ago 2017 - 10:56

ycarus77


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:Siamo OT Wink

leggi il 3D di H2go:  https://www.lacuradellauto.com/t17426p250-angelwax-h2go-trattamento-antipioggia?highlight=h2go#469703


Giusto, ops... vado subito.

Rolling Eyes

18protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Mer 16 Ago 2017 - 11:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink Like

19protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Ven 1 Dic 2017 - 22:38

hobbysta


Aiutante Detailer

Alla fine qualcuno l'ha provato? Esperienze? Opinioni?

20protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Sab 3 Feb 2018 - 11:51

Marco Marlia


Apprendista Detailer

Io l ho provato, e ne sono soddisfatto! Come durata, è superiore alla Fusso Coat che ho applicato alla carrozzeria.
Ha il solito sheeting della Fusso, e fà il suo lavoro sia sui vetri laterali che negli specchietti laterali

21protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Sab 3 Feb 2018 - 14:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sarebbe interessante sapere la durata sul parabrezza ......dove è sottoposto molto all'azione meccanica delle spazzole Wink
io su vetri laterali - specchietti - tettucio  ...uso sigillanti normali ( non per vetro )........con durate importanti e durature Cool

22protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Lun 5 Feb 2018 - 16:52

Admin

Admin
Admin

UltraGlaco ha lo stesso principio di base di Fusso: la durata è davvero tra i migliori Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Mer 4 Apr 2018 - 14:19

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Io lo sto usando da un po, e devo dire che ero un po dubbioso, ma partiamo dal presupposto che per semplicità, velocità di applicazione e rimozione non ha rivali. Beadig e sheeting sono al top, per la durata vedremo...
L'unica nota negativa che posso trovare il prezzo.

24protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Gio 5 Apr 2018 - 17:48

Admin

Admin
Admin

Dipende a cosa lo paragoni: 100 ml di G1 costano 2,5 volte in più, 100 ml di Forte 8 volte in più, il Wolf il doppio Wink La classe del prodotto è quella li Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Gio 5 Apr 2018 - 19:09

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

errore mio antonio, forse il mio giudizio è incompleto avendo ancora pochi dati sulla durata. lo paragonavo come costo ad h2go, g5 o equivalenti, e dalle prestazioni, grazie al meteo bizzarro degli ultimi giorni, mi associo al giudizio che è di classe superiore rispetto ai sopracitati, lo sheeting soprattutto è superiore che unito alla semplicità di applicazione è rimozione secondo me ne fà il riferimento della categoria. non ho dati sulla durata ma se dici che è a livelli di g1 non c'è discussione.
un difetto dobbiamo pure trovarglielo....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.