LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri

+21
Andrea Aimar
Thorfolgore
marcopongo
miscio
theanymal
Octavione
valerio_cta
alexander84
gianluca.brossa
Turbocompressore
om001
cuoresportivo86
clamiva
hobbysta
ycarus77
Admin
Marco Marlia
ruano
NOFX
Marco0961
valvoramo
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri - Pagina 4 Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Mer 5 Apr 2023 - 16:50

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Uno strato è sufficiente ma, certo, se vuoi puoi anche stratificare dopo 10-15 minuti.

Buonasera a tutti! Stratificare Ultra Glaco si intende come per g1? Quindi applicare su tutto il parabrezza, poi riapplicare senza aver ancora effettuato la rimozione del residuo del primo passaggio e poi rimuovere tutto insieme? O come ad esempio un nano su carrozzeria, quindi, applicare il prodotto, rimuovere l'eccesso e rifare dopo 1 ora?
Grazie a tutti!

77protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri - Pagina 4 Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Gio 11 Mag 2023 - 11:05

Admin

Admin
Admin

No, con Ultra Glaco conviene pulire e poi applicare un nuovo strato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

78protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri - Pagina 4 Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Dom 7 Gen 2024 - 15:07

Alhazred


Aiutante Detailer

Io è da un po' che mi interesso a questo mondo, ma penso di cominciare ora che ho acquistato un'auto nuova.
Ho una domanda su questi prodotti per i vetri: quanto resistono all'azione dei tergicristalli?
Leggo che proteggono per tot mesi, ma suppongo su vetri che non vengono toccati se non da agenti atmosferici, sul parabrezza come si comportano?
Per esempio se faccio un giro di un'ora sotto la pioggia battente e tergicristalli ovviamente attivi, non viene portato via? A quanti di questi viaggi reggerebbe?
Lo so che non esiste una risposta precisa, ma vorrei almeno avere a spanne un metro di valutazione.

https://luigicaradonna.it

79protezione - Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri - Pagina 4 Empty Re: Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri Dom 7 Gen 2024 - 15:44

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Il metro di paragone per la durata in questo caso è sempre il parabrezza,perché ovviamente è il più sollecitato,vista l’azione meccanica dei tergicristalli.
Quando si parla di tempistiche sicuramente si prende in esame quello ed i tergicristalli chi più chi meno li usano tutti,devi tenere conto che in generale li userai molto meno specialmente sulle strade a scorrimento veloce.
Mi è capitato di fare un’ora e mezza di autostrada non sotto un acquazzone ma comunque pioggia battente l’anno scorso e praticamente ho usato il tergicristallo solo al casello,in movimento zero,come protezione avevo H2g0 che funzionava egregiamente,ora ho View ed è ancora meglio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.