LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Differenza Gtechniq T1 con T2

+3
Marco0961
enry88
yuko
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Differenza Gtechniq T1 con T2 Empty Differenza Gtechniq T1 con T2 Mer 9 Nov 2016 - 21:52

enry88


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

come da titolo vorrei sapere quali sono le differenze tra T1 e T2 soprattutto per quanto riguarda l'uso sulle guarnizioni sia interne che esterne dell'auto.

Grazie ciao.

2Differenza Gtechniq T1 con T2 Empty Re: Differenza Gtechniq T1 con T2 Gio 10 Nov 2016 - 8:56

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

T2 è a base d'acqua ed è molto meno duraturo, quasi da dare ad ogni lavaggio.
T1 è a base di solvente e dura parecchio, alcuni mesi con i lavaggi fatti bene.
Per le guarnizioni vanno bene entrambi, il T1 probabilmente ti macchierà il panno di nero con alcune guarnizioni essendo a base di solvente, magari anche un po' il T2 ma di meno.
Io li ho usati anche per le guarnizioni "interne" (credo intendi quelle delle porte ad esempio).
Puoi anche valutare altri sigillanti apposta per guarnizioni come il gummi (che però è da un po' che non è disponibile) o il 303.

3Differenza Gtechniq T1 con T2 Empty Re: Differenza Gtechniq T1 con T2 Gio 10 Nov 2016 - 12:10

enry88


Apprendista Detailer

A questo punto sono a richiedere quale sia secondo voi il miglior prodotto per pulire e mantenere al meglio le guarnizioni sia esterne che interne dell'auto.

Grazie ciao.

4Differenza Gtechniq T1 con T2 Empty Re: Differenza Gtechniq T1 con T2 Gio 10 Nov 2016 - 19:35

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

enry88 ha scritto:A questo punto sono a richiedere quale sia secondo voi il miglior prodotto per pulire e mantenere al meglio le guarnizioni sia esterne che interne dell'auto.

Grazie ciao.

A detta di tutti sarebbe il Gummy, ma già un po che non é disponibile....
Bisognerebbe sentire Antonio per sapere quando tornerà Very Happy

5Differenza Gtechniq T1 con T2 Empty Re: Differenza Gtechniq T1 con T2 Gio 10 Nov 2016 - 21:11

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

https://www.nicolapecis.com/

6Differenza Gtechniq T1 con T2 Empty Re: Differenza Gtechniq T1 con T2 Gio 10 Nov 2016 - 22:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Marco0961 ha scritto:
enry88 ha scritto:A questo punto sono a richiedere quale sia secondo voi il miglior prodotto per pulire e mantenere al meglio le guarnizioni sia esterne che interne dell'auto.

Grazie ciao.

A detta di tutti sarebbe il Gummy, ma già un po che non é disponibile....
Bisognerebbe sentire Antonio per sapere quando tornerà Very Happy

per quelle interne: il Gummi è secondo me .......Imbattibile Cool

speriamo torni presto......non puo' mancare un " prodottino " di questo calibro bounce

ma......qui siamo......pero' OT

7Differenza Gtechniq T1 con T2 Empty Re: Differenza Gtechniq T1 con T2 Gio 10 Nov 2016 - 22:39

skinner


Apprendista Detailer

Sulle plastiche esterne vanno bene entrambi?

8Differenza Gtechniq T1 con T2 Empty Re: Differenza Gtechniq T1 con T2 Ven 11 Nov 2016 - 10:25

Admin

Admin
Admin

Gummi è in stock da un pò Wink

Tornando al topic, T1 è la scelta per un protettivo di lunga durata mentre T2 è un prodotto più veloce ed anche più economico da applicare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.