LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer's Bead Juice Nano Sealant

+38
Francesco#Sisu
Israel
walternos
Filep
DoppiaD
cervi marco
jikkol
renee69
komi
menior
WaterIsWet
Tomm.brz
Matteo[V]
hobbysta
markich
cippo
stefano183
claudino
deladanza
sesamo
TheRoyalTagz
clamiva
om001
rubio
Alessio
quaddista
tek78
sid-b
niky
Miky72
NOFX
zampa79
lollomil98
Impact
kekko28
badspirit
Valex
tonyy
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

76Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 9 Ott 2017 - 14:00

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Secondo me non ha senso diluirlo, poi ogni uno fa come crede meglio Wink

77Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 9 Ott 2017 - 15:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto ........ma visto che è possibile.......diluirlo 1:1 da mantenimento ogni 2-3 lavaggi .......male non fa' ( alla protezione e pure al portafogli ) Wink
Kekko lo sai ( malati come siamo ).......non possiamo stare piu' di 1 mese ( almeno io  Very Happy )....senza dare qualcosa sull'auto Mad Mad geek Cool

78Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Ott 2017 - 17:36

stefano183


Aiutante Detailer

una domanda: qual'è l'applicatore migliore per stenderlo su vettura asciutta? (io avevo pensato al Dodo Juice Supernatural in mf) ma soprattutto la procedura è 1)spruzzo il prodotto su mf stendo e stop?

poi un'ultima domanda... per utilizzarlo su vettura bagnata necessito per forza del risciacquo con idro? oppure posso utilizzare la comune canna dell'acqua?
Scusate le tante domande.

79Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Ott 2017 - 22:11

cippo


Aiutante Detailer

Per stenderlo ho utilizzato un comune panno in microfibra a pelo corto (https :// www .lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-allrounder-basic-40x40-cm-3-pz.html) applicato dopo aver lucidato con resurrection e tri foam manuale e pulito con alcool isopropilico con ben 2 passate fatte bene. 2-3 spruzzi  nell'estremità del panno piegato in 4 strati, per coprire metà cofano facendo movimenti lineari; poi ''buffato'' con panno uguale ma nuovo. risultato SETOSISSIMO  ancora piu di FA (applicato ad acquawax) e beading e sheeting superiori (domani posto foto perché ho dimenticato il cellulare in palestra).

Per quanto riguarda la modalità wet è consigliato l''idro, tuttavia io FA l'ho applicato con spruzzino d'acqua, poi FA, poi lavato con panno in mf a pelo lungo bagnato. ancora tiene dopo quasi un mese e numerosi lavaggi aggressivi dell'autolavaggio. spero di essere stato d'aiuto!

P.S: se vuoi puoi leggere il mio messaggio di benvenuto dove faccio anche aggiornamenti e le mie esperienze da novellino!

P.S secondo: https://www .youtube.com/watch?v=0r66sFu2icI in questo video un esperto applica 15 sigillanti affraid

80Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 12 Ott 2017 - 12:00

markich


Aiutante Detailer

cippo ha scritto:Per stenderlo ho utilizzato un comune panno in microfibra a pelo corto (https :// www .lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-allrounder-basic-40x40-cm-3-pz.html) applicato dopo aver lucidato con resurrection e tri foam manuale e pulito con alcool isopropilico con ben 2 passate fatte bene. 2-3 spruzzi  nell'estremità del panno piegato in 4 strati, per coprire metà cofano facendo movimenti lineari; poi ''buffato'' con panno uguale ma nuovo. risultato SETOSISSIMO  ancora piu di FA (applicato ad acquawax) e beading e sheeting superiori (domani posto foto perché ho dimenticato il cellulare in palestra).

Per quanto riguarda la modalità wet è consigliato l''idro, tuttavia io FA l'ho applicato con spruzzino d'acqua, poi FA, poi lavato con panno in mf a pelo lungo bagnato. ancora tiene dopo quasi un mese e numerosi lavaggi aggressivi dell'autolavaggio. spero di essere stato d'aiuto!

P.S: se vuoi puoi leggere il mio messaggio di benvenuto dove faccio anche aggiornamenti e le mie esperienze da novellino!

P.S secondo: https://www .youtube.com/watch?v=0r66sFu2icI  in questo video un esperto applica 15 sigillanti affraid
cippo mi hai contagiato con questo prodotto, mi ha convinto! un paio di domande però.
si può dare sui cerchi come sigillante? ha una buona durata?
a livello di plastiche e cose così aiuta? è sensato prendere il D&D da passare dopo o è sufficiente questo? grazie!

81Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 12 Ott 2017 - 12:17

cippo


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Vi posto queste immagini. Si tratta di un test confronto cominciato circa 3 mesi fa. Lato guida Bead Juice, lato destro FA. Sottoposti a stress che non avete idea...

Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Img_4213
Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Img_4215
Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Img_4214


markich ha scritto:
cippo mi hai contagiato con questo prodotto, mi ha convinto! un paio di domande però.
si può dare sui cerchi come sigillante? ha una buona durata?
a livello di plastiche e cose così aiuta? è sensato prendere il D&D da passare dopo o è sufficiente questo? grazie!


Come si vede dal test di antonio (admin), Bead juice resiste molto piu di FA (quindi dura di più).
Si può dare sui cerchi? Non sono esperto ma penso di si anche se non protegge granché dallo sporco nero della polvere che si crea frenando, ti consiglio cquartz dlux fatto apposta ma totalmente diverso da applicare (attendiamo conferma da esperti).

Per quanto riguarda le plastiche sono quasi sicuro che aiuta (ti cito la descrizione del prodotto) ''Questo avanzato protettivo a base acqua è in grado di sigillante e proteggere qualsiasi tipo di superficie esterna, quindi carrozzeria ma anche vetri, plastica, cerchi, cromature, guarnizioni, cromature ecc...''

Spero di esserti stato d'aiuto, non esitare a fare domande Smile

82Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 19 Gen 2018 - 18:28

hobbysta


Aiutante Detailer

Raga sarei intenzionato ad usare questo prodotto ma nell'uso da auto bagnata conviene asciugare ogni volta che finisco di trattare un panello o ho iltempo di finire L'auto e poi asciugala tutta? Sarebbe solo da mantenimento ad uno strato a secco..
Con utilizzo da mantenimento conviene diluirlo?

83Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 22 Gen 2018 - 17:01

Admin

Admin
Admin

No, occorre utilizzarlo come indicato, quindi pannello per pannello. 
Puoi provarlo a diluirlo (dovresti provare come) ma nasce per essere un sigillante e quindi usato così com'è Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

84Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mar 23 Gen 2018 - 10:04

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Ho bisogno di un help per capire questo prodotto;
Dato su macchina bagnata ok, è fichissimo e lo uso così.
Ho provato ad usarlo su auto asciutta con diversi panni di varia pelosità ma mi restano sempre degli aloni che mi fanno sudare per andare via... troppo prodotto? Perché ero stato attento a darne una spruzzatina e basta Sad

http://www.vwgolfcommunity.com

85Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mar 23 Gen 2018 - 10:57

Admin

Admin
Admin

Semplicemente hai trattato tutta l'auto, o comunque zone troppo ampie e non come indicato nella scheda, ovvero pannello per pannello Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

86Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 24 Gen 2018 - 11:36

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Io lo uso ad auto asciutta, e mai nessun problema di aloni, basta fare accortezza nel rimuoverlo Wink

87Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 25 Gen 2018 - 16:50

stefano183


Aiutante Detailer

buonasera, sinceramente anch'io ho avuto lo stesso problema di aloni su auto nera, pur trattando piccole porzioni di carrozzeria... alla fine ho rimediato ma ho fatto una fatica pazzesca... comunque ottimo prodotto... vorrà dire che avendo comprato la confezione da 1litro avrò modo di perfezionare la tecnica di applicazione lol! https://2img.net/i/fa/i/smiles/lol.gif

88Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 2 Feb 2018 - 0:52

Tomm.brz

Tomm.brz
Apprendista Detailer

Questa sera ho passato velocemente bead juice su tutta la vettura dopo il lavaggio..
modalità wet, spruzzata leggera sul pannello, stesura con spugna Bouncer's e subito risciacquo.. tutto perfetto senza problemi se non che arrivato al cofano dopo averlo steso mi accorgo di aver finito i gettoni dell'autolavaggio bounce
Quindi l'attesa per risciacquarlo mi ha portato ad avere degli aloni su tutto il cofano a forma di passate di spugna.. in realtà sono molto lievi e si vedono solo contro luce, ma ora per rimuoverli cosa posso fare?
devo passare nuovamente bead juice in modo corretto?
o basta un quick detailer (ho anche D&D per rimanere "in casa")? riescono uno di questi 2 metodi a togliere gli aloni?
o devo dare per forza una passata con polish di finitura ?

89Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 5 Feb 2018 - 16:43

Admin

Admin
Admin

Un quick detailer dovrebbe risolvere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

90Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 25 Feb 2018 - 12:03

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:Io lo uso ad auto asciutta,   e mai nessun problema  di aloni,   basta fare accortezza nel rimuoverlo Wink

Sulla descrizione prodotto c'è scritto: "Su vettura asciutta: spruzzare 1 sola volta Bead Juice su un panno o direttamente sulla superficie, stendere il prodotto con un panno in microfibra pulito fino a completa asciugatura. Pochissimo prodotto per zone ampie 30x30 cm circa. Stop, il gioco è fatto."

Bisogna quindi rimuovere gli eccessi o no?

91Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 25 Feb 2018 - 12:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

come per tutti i sigillanti ........un po' di buffing male non fa' Wink

92Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 25 Feb 2018 - 12:55

menior

menior
Detailer Novello

Secondo me uso di un pad mf in fase di stesura e un panno mf per buffing aiuta molto,con questa tecnicha mai avuto problema con tutti prodotti provati

93Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 25 Feb 2018 - 18:41

Admin

Admin
Admin

WaterIsWet ha scritto:
kekko28 ha scritto:Io lo uso ad auto asciutta,   e mai nessun problema  di aloni,   basta fare accortezza nel rimuoverlo Wink

Sulla descrizione prodotto c'è scritto: "Su vettura asciutta: spruzzare 1 sola volta Bead Juice su un panno o direttamente sulla superficie, stendere il prodotto con un panno in microfibra pulito fino a completa asciugatura. Pochissimo prodotto per zone ampie 30x30 cm circa. Stop, il gioco è fatto."

Bisogna quindi rimuovere gli eccessi o no?

In realtà il punto è proprio quello: con un sigillante come BJ è preferibile non crearne proprio di eccessi e quindi utilizzare pochissimo materiale e pulirlo subito. E’ il modo migliore per sfruttarne le doti ed essere più rapidi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

94Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 9 Mar 2018 - 13:06

komi


Apprendista Detailer

Ma quando viene applicato BJ sull'auto, dopo i prossimi lavaggi si può passare il ma fra fast Cleaner per toglire i segni dell'asciugatura.?
Ho è meglio usare il Done&Dusted che ne migliora e prolunga la durata?

95Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 14 Mar 2018 - 18:05

Admin

Admin
Admin

Decisamente meglio D&D, Perfecta, 921 e compagnia bella, più performanti di Fast Cleaner.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

96Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 14 Mar 2018 - 18:12

komi


Apprendista Detailer

Ok grazie... Più vi leggo e più prodotti metto nella lista dei preferiti nel negozio online

97Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 14 Mar 2018 - 18:14

menior

menior
Detailer Novello

Chi ha provato BJ e Hydro2 e puo fare un confronto?

98Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 25 Apr 2018 - 11:08

renee69


Apprendista Detailer

Volendo applicare il prodotto ad un self posso spuzzarlo prima su tutta l'autovettura bagnata e poi procedere al risciacquo ? Diciamo che in 2-3 minuti finisco di spuzzarlo , crea problemi lasciarlo per tanto tempo sulla macchina ? Quanto prodotto devo usare orientativamente ?

99Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 25 Apr 2018 - 11:44

Tomm.brz

Tomm.brz
Apprendista Detailer

è un rischio spruzzarla su tutta la macchina intera.. spruzzala su metà macchina, risciacqui, poi fai l'altra metà
se la dividi in 3, ancora meglio
fai conto che è ancora più consigliato fare 1 o 2 pannelli alla volta

100Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 4 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 25 Apr 2018 - 14:15

renee69


Apprendista Detailer

Allora mi sa che è meglio essere in due al self, mentre uno spruzza il prodotto, l'altro risciacqua.
Quando si arriva al self il cofano motore potrebbe essere ancora caldo, può essere un problema?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.