LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical Nano Glass Sealant Glass Guard ...e....Wolf's Chemical Nano Rim Sealant Rim Shield

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

Ciao...
chiedo venia se il post è doppio o se l'argomento è già stato
trattato...(ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla...)
Ebbene cercavo un sigillante per vetri con effetto gloss e mi sono imbattuto
in quello della Wolf , qualcuno l'ha provato ?? da applicare com'è ?? valide alternative ??
Stessa cosa per il sigillante per cerchi ...qualcuno lo usa ??
durata ?? protezione ?? alternative ???
Grazie....e mi raccomando rispondete numerosi... Very Happy

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

era previsto un test tra oggi e domani ma causa febbre lo devo rimandare Evil or Very Mad
fino ad ora mi son trovato molto bene con acquapel ottimo sheetting e durata ragguardevole... unico neo ... è monouso.

ricorda che per un buon risultato sui vetri è fondamentale una accuratissima pulizia sgrassando perfettamente il vetro prima dell'applicazione.

per i cerchi son curioso di provare Dlux ( idem come sopra per quanto riguarda il test) finora ho avuto modo di provare colli, reload, red mist e jet seal, tutti ottimi, forse la colli ha qualcosa in più ma se lo fa pagare in termini di applicazione rispetto agli altri, in quanto un filo più laboriosa.

http://www.agdetailing.it

Admin

Admin
Admin

Ottimo Ale! Aspettiamo che ti rimetta!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:era previsto un test tra oggi e domani ma causa febbre lo devo rimandare Evil or Very Mad
fino ad ora mi son trovato molto bene con acquapel ottimo sheetting e durata ragguardevole... unico neo ... è monouso.

ricorda che per un buon risultato sui vetri è fondamentale una accuratissima pulizia sgrassando perfettamente il vetro prima dell'applicazione.

per i cerchi son curioso di provare Dlux ( idem come sopra per quanto riguarda il test) finora ho avuto modo di provare colli, reload, red mist e jet seal, tutti ottimi, forse la colli ha qualcosa in più ma se lo fa pagare in termini di applicazione rispetto agli altri, in quanto un filo più laboriosa.

Ottimo.... Very Happy
allora auguri di pronta guarigione....così poi ci racconti....

P.S.
per sgrassare il vetro a fondo cosa consigliate...IPA ??
dite che in ferramenta lo dovrei trovare abbastanza facilmente ??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.