Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Auto Mista e prodotti da acquistare

Auto Mista e prodotti da acquistare

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Auto Mista e prodotti da acquistare il Sab 17 Dic 2016 - 17:24

tek78

Detailer Novello
Si in effetti 4 litri sembrerebbe un pò troppo...
2 ti dovrebbero bastare tranquillamente.
Come dicevo prima comunque anche da una pompa a pressione a un'altra cambia la quantità utilizzata.
con la prima pompa "papillon" comprata in ferramenta 2 litri bastavano giusti giusti, con la "Volpi" stavo sui 1,5 litri mentre la "mercury" si accontenta di max. 500 ml.
E poi col tempo si matura esperienza...

Visualizza il profilo

27 Re: Auto Mista e prodotti da acquistare il Sab 17 Dic 2016 - 17:41

NOFX

Detailer Superesperto
Quoto Very Happy
se dovrei usare SC.....allora prenderei sicuramente la Mercury.......per abbassare il prezzo ad applicazione Wink
con il Wolfs ....la Volpi è ampiamente giustificata ......come facile e piu' Leggero utilizzo e.... costo  Wink

Visualizza il profilo

28 Re: Auto Mista e prodotti da acquistare il Sab 17 Dic 2016 - 20:16

alvatrio

Aiutante Detailer
domani, tempo permettendo è il grande giorno. vediamo un po come andra' a finire. grazie ancora a tutti per i consigli. vedo come mi trovo con la pompa , nel caso il prossimo ordine prendo qualcosa di migliore.

Visualizza il profilo

29 Re: Auto Mista e prodotti da acquistare il Dom 18 Dic 2016 - 13:21

alvatrio

Aiutante Detailer
i miei sogni di gloria si sono infranti. arrivo a lavoro, in pausa avrei lavato la macchina, arrivo nel piazzale, tubo idropulitrice rotto. ieri sera avreo ripassato passaggi 100 volte, per non parlare del foglietto in tasca con le diluizioni già segnate di tutto. quando riesco vi faro' sapere e se riesco faro' delle foto.

Visualizza il profilo

30 Re: Auto Mista e prodotti da acquistare il Dom 18 Dic 2016 - 14:41

NOFX

Detailer Superesperto
Succede pure questo.......a volte Evil or Very Mad

Visualizza il profilo

31 Re: Auto Mista e prodotti da acquistare il Dom 19 Feb 2017 - 12:03

alvatrio

Aiutante Detailer
dopo un  bel po' di tempo,  torno su questo post.  finalmente sono riuscito a fare il ciclo completo di lavaggio.  fino ad ora avevo solo lavato la machina ma non ero riuscito a fare il tutto. .beh che dire,  grazie mille dei consigli.  la macchina e' fantastica, lucida pulita,  con un grande Gloss. sono molto contento del risultato che ho ottenuto e spero in futuro di riuscire ad avere un risultato ancora migliore  ( qualche cavolata l'ho fatta,  ma sbagliando si impara no?) ora provo a mettere qualche foto che ho scattato a fine lavoro.

sicuramente te si può fare di meglio,  ma per essere la prima volta non mi lamento.  
Ps non guardate i cerchi,  non avevo le microfibre per pulirli e sono rimasti un po così.

Visualizza il profilo

32 Re: Auto Mista e prodotti da acquistare il Dom 19 Feb 2017 - 12:33

tek78

Detailer Novello
Dai che aspettiamo le foto!

Visualizza il profilo

33 Re: Auto Mista e prodotti da acquistare il Dom 19 Feb 2017 - 14:19

alvatrio

Aiutante Detailer
Ma si vedono le foto ora? le ho allegate al messaggio precedente.

Visualizza il profilo

34 Re: Auto Mista e prodotti da acquistare il Dom 19 Feb 2017 - 16:06

NOFX

Detailer Superesperto
Yes cheers

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: