LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto Mista e prodotti da acquistare

+3
tek78
clamiva
alvatrio
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Empty Re: Auto Mista e prodotti da acquistare Sab 17 Dic 2016 - 17:24

tek78

tek78
Detailer Novello

Si in effetti 4 litri sembrerebbe un pò troppo...
2 ti dovrebbero bastare tranquillamente.
Come dicevo prima comunque anche da una pompa a pressione a un'altra cambia la quantità utilizzata.
con la prima pompa "papillon" comprata in ferramenta 2 litri bastavano giusti giusti, con la "Volpi" stavo sui 1,5 litri mentre la "mercury" si accontenta di max. 500 ml.
E poi col tempo si matura esperienza...

27Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Empty Re: Auto Mista e prodotti da acquistare Sab 17 Dic 2016 - 17:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto Very Happy
se dovrei usare SC.....allora prenderei sicuramente la Mercury.......per abbassare il prezzo ad applicazione Wink
con il Wolfs ....la Volpi è ampiamente giustificata ......come facile e piu' Leggero utilizzo e.... costo  Wink

28Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Empty Re: Auto Mista e prodotti da acquistare Sab 17 Dic 2016 - 20:16

alvatrio


Aiutante Detailer

domani, tempo permettendo è il grande giorno. vediamo un po come andra' a finire. grazie ancora a tutti per i consigli. vedo come mi trovo con la pompa , nel caso il prossimo ordine prendo qualcosa di migliore.

29Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Empty Re: Auto Mista e prodotti da acquistare Dom 18 Dic 2016 - 13:21

alvatrio


Aiutante Detailer

i miei sogni di gloria si sono infranti. arrivo a lavoro, in pausa avrei lavato la macchina, arrivo nel piazzale, tubo idropulitrice rotto. ieri sera avreo ripassato passaggi 100 volte, per non parlare del foglietto in tasca con le diluizioni già segnate di tutto. quando riesco vi faro' sapere e se riesco faro' delle foto.

30Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Empty Re: Auto Mista e prodotti da acquistare Dom 18 Dic 2016 - 14:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Succede pure questo.......a volte Evil or Very Mad

31Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Empty Re: Auto Mista e prodotti da acquistare Dom 19 Feb 2017 - 12:03

alvatrio


Aiutante Detailer

dopo un  bel po' di tempo,  torno su questo post.  finalmente sono riuscito a fare il ciclo completo di lavaggio.  fino ad ora avevo solo lavato la machina ma non ero riuscito a fare il tutto. .beh che dire,  grazie mille dei consigli.  la macchina e' fantastica, lucida pulita,  con un grande Gloss. sono molto contento del risultato che ho ottenuto e spero in futuro di riuscire ad avere un risultato ancora migliore  ( qualche cavolata l'ho fatta,  ma sbagliando si impara no?) ora provo a mettere qualche foto che ho scattato a fine lavoro.Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 3mofQt1
Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 S0bKlQY
Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Og0QaCE

sicuramente te si può fare di meglio,  ma per essere la prima volta non mi lamento.  
Ps non guardate i cerchi,  non avevo le microfibre per pulirli e sono rimasti un po così.

32Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Empty Re: Auto Mista e prodotti da acquistare Dom 19 Feb 2017 - 12:33

tek78

tek78
Detailer Novello

Dai che aspettiamo le foto!

33Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Empty Re: Auto Mista e prodotti da acquistare Dom 19 Feb 2017 - 14:19

alvatrio


Aiutante Detailer

Ma si vedono le foto ora? le ho allegate al messaggio precedente.

34Auto Mista e prodotti da acquistare - Pagina 2 Empty Re: Auto Mista e prodotti da acquistare Dom 19 Feb 2017 - 16:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.