LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Metro Vac N Blo Full size 4,0 cv. oppure Metro Air Force Blaster2 4,0 cv?

+4
Michele_GolfMk7
NOFX
Marco0961
paxerry
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

apprendistastregone


Apprendista Detailer

Dopo varie considerazioni e confronti ho comprato il Master Blaster da 8 cv e posso dire che funziona alla grande e vale tutti i soldi che costa, con auto protetta in un attimo si asciuga quasi alla perfezione....ma un passaggio leggerissimo e senza applicare nessuna pressione con un panno da asciugatura o da buffing serve sempre.
Prossimo acquisto Metro Vac Full size cat

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Ciao, scusate l'assenza ma oggi ho passato molto tempo alla lettura degli argomenti del forum che mi interessavano per terminare il detailing sulla mia auto e poi per la scelta dei prodotti e dell'attrezzatura da prendere tra cui  la Sidekick ............ Wink

anche io come te in un primo momento avevo pensato di prendere il Master Blaster da 8 cv e devo dire che se non fosse stato per il prezzo Shocked .......

poi mi sono rivolto al 4 cv Arrow ...... Idea .ma alla fine ho optato per la Sidekick ed ho acquistato insieme molti prodotti per effettuare un detailing quasi completo sulla mia vecchia............mi mancano ancora i prodotti per i vetri..........ma questa è un'altra puntata

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers ottime info
non te ne pentirai geek

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Il pacco è arrivato stamattina, la Sidekick ho provato ad accenderla e sembra non tradire le aspettative............. Very Happy Sono curioso di vederla all'opera non appena uscirà qualche bella giornata, visto che ormai sono già tre settimane di pioggia e nebbia Shocked .........mi sembra di stare in GB!

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Staff LCDA grandi cheers!

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Vedrai che fa un ottimo lavoro geek

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Like

Admin

Admin
Admin

Dovendolo utilizzare solo per asciugare, Blaster senza dubbio: troppo superiore.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

apprendistastregone


Apprendista Detailer

ciao a tutti, non riesco a trovare la portata aria in altri al secondo del Vac Full size 4cv, qualcuno la conosce?

badspirit

badspirit
Detailer Novello

142 m/s...se vai qui ci sono i dati https://www.metrovacworld.com/product/Vac_N_Blo_Classic_VNB_94BD/overview
Ovvero 13214 l/s

apprendistastregone


Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:142 m/s...se vai qui ci sono i dati https://www.metrovacworld.com/product/Vac_N_Blo_Classic_VNB_94BD/overview
Ovvero 13214 l/s

Ho guardato sul sito MetroVac ma non capisco i dati....comunque 13214 l/s non mi sembra possibile, calcolando che il Karcher professionale più potente ha 74 l/s ogni motore, il Grizzly ne ha 61 l/s e il Wurth 65 l/s.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.