LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aquartz Clean Air

+5
Emanuele B
Newentry
Cquartz
Admin
s.amato
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Aquartz Clean Air - Pagina 2 Empty Re: Aquartz Clean Air Gio 5 Ago 2010 - 22:55

msh3827


Aiutante Detailer

Scusate la domanda forse idiota, ma l'auto di mia sorella apparteneva ad un fumatore incallito, l'ho riempita di profumi, fatta lavare dentro al vapore, ma niente da fare, l'odore del fumo persiste. Sulle caratteristiche del prodotto c'è scritto " Clean Air non va applicato sulla superficie esposta al sole."
E dove si applica quindi?
Questo prodotto potrebbe fare al caso mio? Rolling Eyes

27Aquartz Clean Air - Pagina 2 Empty Re: Aquartz Clean Air Gio 5 Ago 2010 - 23:12

Newentry

Newentry
Moderatore

Potresti provare intanto con il più "semplice" M23 Odor Eliminator che è ottimo.

Sopra parlavano di pulizia e decontaminazione dei filtri dell'aria e delle bocchette Wink

28Aquartz Clean Air - Pagina 2 Empty Re: Aquartz Clean Air Gio 5 Ago 2010 - 23:32

msh3827


Aiutante Detailer

newentry ha scritto:Potresti provare intanto con il più "semplice" M23 Odor Eliminator che è ottimo.

Sopra parlavano di pulizia e decontaminazione dei filtri dell'aria e delle bocchette Wink

Capisco..., sulla scheda avevo letto "persino il fumo", per questo credevo andasse bene.

Grazie! ORa vado a dare un'occhiata all'M23!

29Aquartz Clean Air - Pagina 2 Empty Re: Aquartz Clean Air Ven 6 Ago 2010 - 8:57

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:come indicato nell'inserzione il prodotto si spruzza, si stende con un panno ed il gioco è fatto. Wink
Perfetto, però a quel punto, come ha detto il Sig. Aquartz, bisogna pulire le superfici trattate solo con un semplice panno altrimenti la durata del prodotto si riduce.

30Aquartz Clean Air - Pagina 2 Empty Re: Aquartz Clean Air Lun 9 Ago 2010 - 19:05

Admin

Admin
Admin

è chiaro che il clean air rappresenta uno step superiore rispetto all'm23 che, comunque, è un prodotto estremamente valido ed efficace.
Clean air non si applica sotto il sole, quindi basta che l'auto sia riparata (in un garage oppure sotto un capanna) e il gioco è fatto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Aquartz Clean Air - Pagina 2 Empty Re: Aquartz Clean Air Mer 11 Ago 2010 - 9:16

msh3827


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:è chiaro che il clean air rappresenta uno step superiore rispetto all'm23 che, comunque, è un prodotto estremamente valido ed efficace.
Clean air non si applica sotto il sole, quindi basta che l'auto sia riparata (in un garage oppure sotto un capanna) e il gioco è fatto!

Ah ok così è piu' chiaro, grazie.
Allora acquisterò l'm23 come primo tentativo e poi se se il fumo persiste proverò con il clean air

32Aquartz Clean Air - Pagina 2 Empty Re: Aquartz Clean Air Mer 11 Ago 2010 - 11:29

Admin

Admin
Admin

è quello che farei anche io Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Aquartz Clean Air - Pagina 2 Empty Re: Aquartz Clean Air Mar 28 Set 2010 - 23:15

matteovi77


Apprendista Detailer

Domanda assai stupida ma che mi ricorda la confezione di 8 wurtsel accompagnate dalla confezione da 10 di panini... ma con la boccia da 30 ml ci faccio un terzo di macchina o è solo per che ne so i sedili davanti o solo quelli dietro o non so cosa? So che è stupida come domanda ma volevo solo capire.. grassie!

34Aquartz Clean Air - Pagina 2 Empty Re: Aquartz Clean Air Gio 30 Set 2010 - 1:20

Admin

Admin
Admin

la 30 ml è una sample format ma considera che per fare un'auto intera di medie dimensioni bastano 50 ml. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.