LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar

+15
athepilot
MansuBeppe
TheRoyalTagz
Luciferus
clamiva
tezio
tek78
denis66
Lukone
Nippe
Marco0961
rubio
NOFX
Ciarpi
MiTomane
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 3 Ott 2016 - 15:54

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, chiedo scusa, non sono sicuro non fosse già stata data una risposta per il mio problema qua sul forum, ho visto un post di un ragazzo che aveva il mio stesso dubbio, ma non ho visto risposte, quindi vi chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già stato trattato e chiedo eventualmente ai più esperti di dirottarmi.

Comunque ho acquistato la suddetta idropulitrice, una Annovi Reverberi 471-ar, più che altro per la portata e la pressione in relazione al prezzo, volevo abbinare anche ls3 da prendere su lcda col relativo adattatore.
Su lcda vedo come adattatore per Annovi Reverberi questo:
Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Ls3-ad10
Ma l'attacco della pistola sembra molto più simile a questo:
Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Ls3-ad11

Così mi trovo un po' confuso, volevo chiedere agli esperti un aiuto per non prendere cose a casaccio hahhahha

2Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 14:35

Ciarpi

Ciarpi
Aiutante Detailer

Salve, volevo sapere se avevi risolto con l'adattatore ls3 per la tua idropulitrice.

Io ho una idro Black Decker ... e l'attacco sembra proprio come il Tuo.

3Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 14:45

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Assolutamente no purtroppo, su consiglio di Antonio andrò a vedere in qualche ferramenta, ma per ora non ho una soluzione! Nel momento in cui risolvo aggiornerò il post sicuramente!

Ho visto su ebay è pieno, ma le misure differiscono sempre di qualche mm, quindi non mi sono fidato!

4Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 15:32

Ciarpi

Ciarpi
Aiutante Detailer

La mia idro ha una portata 360 lt/ora con pressione 125 bar...... pensi possa essere sufficiente per utilizzare degnamente la ls3 ???

Vista la difficoltà nel reperire l'accessorio, per ora potrei pensare di lasciar stare e magari cambiare successivamente la idro....

5Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 15:41

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Mmmh... Fermo restando che non sono espertissimo a riguardo, penso che la ls3 possa funzionare tranquillamente anche con la tua idro, quindi, fossi in te, farei comunque prima un salto da un ferramenta a chiedere! Che ancora è gratis hahahaha

Poi, con due secchi e una griglia, hai lo stesso la soluzione migliore e di più immediata realizzazione.

Comunque guarda, io andrò spero presto, appena risolvo provo ad illuminarti, ma hai guardato su ebay e preso le misure dell'attacco? Perché attacchi black & decker mi pareva di averne visti molti!

6Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 16:04

Ciarpi

Ciarpi
Aiutante Detailer

Grazie dell'informazione. Provo a fare qualche ricerca in giro.
Cavolo mi scoccerebbe proprio non poter provare il "lavaggio" foam... soprattutto per quando voglio dare un pulita veloce all'auto. Shocked

7Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 16:08

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Son d'accordo è una di quelle cose che da fare al volo è sempre anche proprio piacevole!

8Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 17:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mitomane
come ti trovi con idro 471 ?
ci si lava bene la car?
ci stò facendo un pensiero....attendo tue notizie
Grazie :-):-)

9Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 17:33

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Ciao NOFX!
Mah, ti dirò, ci ho fatto solo il lavoro sulla bonneville, ma a me non è sembrata male con la lancia regolabile hai una buona pressione, certo, se metti l'apertura del getto al massimo, come è normale che sia perde un po' mordente, ma se devo dirti la verità a me è sembrata buona, se non altro per quello a cui la porti a casa, su Amazon c'è forse ancora l'offerta a 115 euro. Se poi trovi l'adattatore, fide, fa un fischio a me e a Ciarpi qua sopra che stiamo disperando hhahahahahha

10Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 17:35

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Comunque a breve faccio una z4 e la mia MiTo che la sistemo per AutoScout24 Hahahhahaha quindi sicuramente ti aggiorno scrivendo qua!

11Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Lun 17 Ott 2016 - 17:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok
io la mito ci devo lavare
attendo info ...allora
Grazie 1000

12Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Mar 18 Ott 2016 - 21:59

rubio

rubio
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:attendo info ...allora

anche io!!Smile
giusto per sapere, è la tua prima idro o hai un metro di paragone con qualche altra?
graaazieee Very Happy

13Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Mer 19 Ott 2016 - 1:11

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Ho usato una vecchia karcher da 120 bar, mi sembra migliore! Vi aggiorno comunque

14Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 22 Ott 2016 - 17:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento Very Happy
appena ordinata questa idropulitrice ......120 Euro compreso KIT SET GARDEN CLABER per collegamento idrico cheers

15Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 22 Ott 2016 - 18:00

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Sembra la copia in blu della mia Lavor, stessa pressione e portata Very Happy

16Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 22 Ott 2016 - 18:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e come ti ci trovi a lavar la macchina?

17Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 22 Ott 2016 - 18:33

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

La mia è un po vecchiotta, forse ha perso un po di pressione, comunque io mi ci trovo ancora benissimo Very Happy
Io ho il tubo da 8 mt, che è comodissimo, posso lavare l'auto senza spostare l'idro


18Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 22 Ott 2016 - 18:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottime info Very Happy
questa ha il tubo AP da 6 metri......penso ci riesco pure io a girare intorno sulla mito senza spostarla
sarebbe una grande comodita' poterlo fare

come la tua .....marca LAVOR....oggi costa 130 euro senza il kit idrico
ci avevo fatto un pensiero ma mi ci volevano altri 15-20 per un buon KIT....TOT 150 euro
come detto invece questa Blue Clean 471-ar mi arrivera' completa a soli 120 euro.....speriamo bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

19Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Dom 23 Ott 2016 - 3:07

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Ragazzi io ho fiducia che riusciamo a trovare anche l'adattatore per ls3, il primo che lo trova e lo prova diffonda il verbo! Hahahahha

20Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 29 Ott 2016 - 16:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

finalmente oggi ho testato l'idropulitrice cheers
per lavarci l'auto ogni settimana va' piu' che bene......io mi ci sono trovato BENISSIMO Wink

Buona potenza e la funzione Stop appena si rilascia il pulsante pistola è Geniale e mooolto comoda cheers

21Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 29 Ott 2016 - 17:19

rubio

rubio
Apprendista Detailer

attendevo una tua recensione!! Grazie NOFX Very Happy

22Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 29 Ott 2016 - 17:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente Very Happy
siamo tutti qui apposta per scambiarci opinioni ed esperienze Wink

certo non sara' una idropulitrice professionale.....ma per lavarci la mia macchina,quella dei miei e qualche amico ........mi sembra molto buona
certo non possiamo usarle per 5 ore di fila.......ma non abbiamo nemmemo un Lavaggio
quindi per un uso come il nostro è piu' che buona......a quel prezzo poi cheers

23Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 29 Ott 2016 - 18:07

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Marco0961 ha scritto:Sembra la copia in blu della mia Lavor, stessa pressione e portata Very Happy
A questo punto può darsi che abbia l'attacco Lavor?

https://www.nicolapecis.com/

24Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 29 Ott 2016 - 18:09

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Avevo anche io sto dubbio, son molto molto simili

25Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Empty Re: Annovi Reverberi Blue Clean 471-ar Sab 29 Ott 2016 - 18:35

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

MiTomane ha scritto:Avevo anche io sto dubbio, son molto molto simili
Si è simile, Ma l'attacco della AR dovrebbe questo

http://www.lacuradellauto.it/car-pro-adattatore-foam-kranzle-comet-annovi-reverberi.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.