LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

clay bar sintoflon kit lucidante nanotech

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MAXIM 81


Aiutante Detailer

ciaoooo ragaa , sono un nuovo adepto di questa setta di amanti della lucidatura , anchio sono molto fissato con queste cose certe volte lavo la car ogni settimana una polo gti nero perla del 2007 Very Happy volevo chiedere cosa ne pensate del kit ultrafinish della sintoflon nanotech tecnology , nel kit ci sono anche una clay morbida sembra plastilina , volevo chiede anche leggevo i vari post dove si parla di prodotti particolari per passare la clay , mentre nel foglietto della sintoflon dicono di usare un sapone neutro per passare la clay??!!! Surprised cosa ne pensate ??? usandola cosi mi sono accorto che in certi punti si attaccava alla superficie lasciando pezzetti di argilla ?? ci sono controindicazioni quando si usa un argilla lucidante anche su carrozzeria da moto ??? Scusate le domande ma spero un giorno di diventare come voi ..siete troppo forti ragazzi !!!!! Twisted Evil

MAXIM 81


Aiutante Detailer

ragaa nessuno può farmi una sintesi della lucidatura ?? Questa sintoflon non la conosce nessuno ??? Laughing

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Il sintoflon non loconosco, ma per il fatto che la clay si attaccava è perchè in quel tratto di superficie c'era poco lubrificante

Newentry

Newentry
Moderatore

aladino ha scritto:Il sintoflon non loconosco, ma per il fatto che la clay si attaccava è perchè in quel tratto di superficie c'era poco lubrificante

Concordo

Admin

Admin
Admin

la clay io non la userei mai con il sapone perchè esistono i lubrificanti che svolgono meglio il lavoro.
quanto al sintoflon non l'ho mai provato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.