LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pareri su sigillante Cupido.

+17
kekko28
Pandinodeutsch
sgtwist
Marco0961
Admin
KiteIvan
denis66
clamiva
tulipano
LArmstrong85
sid-b
Alessio97
quaddista
badspirit
NOFX
yuko
Nippe
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 9]

176pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 0:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non cercare scuse Very Happy Very Happy Very Happy
https://www.lacuradellauto.it/ma-fra-p-ray-iron-remover.html ......D I S P O N I B I L E lol!
e prendi pure le claybar e claylube cheers cheers cheers

177pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 0:38

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Il problema è. Che non ci faccio niente con 5 litri hhahaha io voglio quello da un litro xD

178pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 0:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quello sara' 1,8 litri è da 2 kg
per 3 macchine se ne' andra' tutto..............fidati...........calcolando che ne hai una con 21 anni e ci vorranno almeno 2-3 step solo per la golf lol!

179pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 0:43

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

E la miseria.... mi costa troppo sto hobby, mi sa che torno a lavare l auto con lo svelto Razz
Domanda, un sigillante limita i trasferimenti di vernice, tipo.ieri mi sono appoggiato per sbaglio a un paletto è mi è rimasto sul paraurti leggeri graffi con vernice trasferita.

180pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 0:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dai dai..............decontamina...........e metti foto con p-ray in azione sulla golf....che è pure bianca lol!
il sigillante protegge......non è mica pero' una corazza

181pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 0:48

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

C è qualche altro decontaminante chimico? Per 34 euro solo per quello sono troppi e neanche c ho molto da spendere....

182pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 0:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

P-ray è il piu' economico rapporto quantita' prodotto-prezzo Wink

183pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 1:14

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Ne avevo visti anche altri sullo shop

184pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 10:20

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

Non siamo OT, poco Cool

http://www.sgtwist.it

185pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 10:48

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Alla fine non è tutto sto Ot, alla fine si parla sempre di come migliorare le prestazioni di Cupido hahaha Very Happy

186pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:04

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Tutti gli altri decontaminanti ferrosi costano di più rispetto a P-Ray (considera che si può diluire, a differenza degli altri), comunque li trovi tutti qui se vuoi confrontarli:

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/lavaggio/contaminazioni-ferrose.html

Per una singola macchina ne usi mediamente 300/400ml per fare una passata (che su un'auto protetta regolarmente è sufficiente). Se devi fare 3 macchine, e su alcune devi fare più passate, fai veloce a fare il conto di quanto ne fai andare Very Happy.
Il detailing è un hobby costoso Very Happy



Ultima modifica di yuko il Mer 19 Apr 2017 - 11:10 - modificato 1 volta.

187pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:08

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Capito, penso che prenderò car pro ironx, me ne sono accorto che è bello costoso O.o però devo scendere un po' a compromessi hahahaha

188pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:11

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

IronX ti costa molto di più al litro, comunque va bene Very Happy. Se prendi il flacone da 1lt, lo userai per una macchina sola o al massimo due Very Happy

189pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:15

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Avevo sbagliato a leggere, infatti ne prendo 500ml, male che va ne tratto una per volta, io volevo prendere quello indicato nofx ma 500ml che prima era disponibile, ma ora non più!
Poi devo anche prendere altre cosucce è il prezzo sale veloce hahaha

190pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

chi piu' spende.......meno spende Shocked
prendi il p-ray da 2 kg è sei apposto  cheers

P.s
ma le claybar scratch

191pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:22

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

E pure tu hai ragione! Very Happy

192pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:24

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Quella la prenderò, insieme al decontaminante chimico, il prodotto per smacchiare i tessuti e qualcos'altro che mi verrà in mente

193pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo......ti servira' un kit
visto che hai 3 auto ed eta' diverse Very Happy

194pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:33

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Dai Consigliami il kit da mille mila euro hahahaha, dovresti fare il venditore! Very Happy
(Scherzo ovviamente)

195pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/clay-bar/clay-bar/car-pro-3clays-set.html

per il venditore..........si si .......sarei molto capace Wink
fidati che ti stiamo dando solo ottimi consigli per fare un lavoretto ad ok Wink

P.s
No problem.....piace tanto pure a me scherzare sunny

196pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:39

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Mi fido, mi fido, fino ad ora ci avete sempre indovinato!
Mi sa che oggi faccio l.ordine haahahah

197pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Mer 19 Apr 2017 - 11:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

con P-ray lol! lol! lol!

come lubrificante calcola che per 3 macchine..... ci vorranno 1.6 Litri di soluzione claylube

198pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Gio 20 Apr 2017 - 21:19

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Oggi nonostante il freddo ho fatto le pulizie di pasqua in ritardo Very Happy con l'occasione ho dato un altro strato di cupido, infatti la differenza si vede a livello di Gloss, avevo pensato quasi quasi di darla via come km0 Laughing
pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 P_201777
pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 P_201785
pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 P_201784
pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 P_201781
pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 P_201778
pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 P_201779
pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 P_201782
pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 P_201783
pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 P_201780

199pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty vicini scrocconi :) Sab 15 Lug 2017 - 8:20

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:inizio la mattina..............poi mi vedono all'opera e ............mi vengono a trovare
dai dai dai.............hai tutto pronto dicono............e .......mi faccio prendere dalla malattia Razz Razz Razz Razz
solo ieri ho detto di no...........ho messo mano a quella di mio padre affraid
5 ore tra interno ed esterno Arrow

haaha collega sto ridendo molto Laughing Laughing Laughing i tuoi vicini scrocconi

200pareri su sigillante Cupido. - Pagina 8 Empty Re: pareri su sigillante Cupido. Dom 6 Ago 2017 - 11:33

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Per esperienza ti consiglio di tenere pronto perfecta quando applichi cupido, se vedi degli aloni puoi usare perfecta per toglierli.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.