LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova Wrangler Unlimited

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuova Wrangler Unlimited Empty Nuova Wrangler Unlimited Ven 24 Feb 2017 - 17:49

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Ci siamo, è finalmente arrivata e la prossima settimana, una volta immatricolata, andrò a ritirarla. Per adesso "giace" nell'officina del concessionario.

E' chiaramente un po' sporca dopo il trasporto dagli USA e il concessionario provvederà al lavaggio (sotto ai rulli immagino), ma a questo punto pensavo di chiamarlo e di dirgli di lasciar stare, ci penso io, inutile far danni... o esagero?

Nuova Wrangler Unlimited Img_0012

2Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Ven 24 Feb 2017 - 18:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Lavala tu....che è meglio

3Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Sab 4 Mar 2017 - 18:35

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Eccomi, ritirata 3 giorni fa, oggi finalmente ho avuto tempo di lavarla. Non era sporchissima quindi ho deciso di procedere come segue:

- prelavaggio con APC Wolf's diluito 15:1 (circa 2 litri spruzzati con erogatore a pressione del brico), lasciato agire una decina di minuti e sciacquato con idro.
- il lavaggio a 2 secchi sembrava eccessivo viste le condizioni già molto buone e poiché non ho un clay lube (prenderò Car Pro ECO2) ho preferito posticipare la decontaminazione al prossimo lavaggio, quindi ho asciugato
- pulito i vetri con Ice Glass Cleaner
- applicato Zaino Z6 diluito 1:1 su tutta la vettura, vetri compresi
- provato ad applicare T1 su un pneumatico con spugnetta... niente da fare, ce ne vorrebbe mezzo boccettino viste le dimensioni generosissime, quindi ho dedicato il T1 alle pedane, ai paraurti anteriore (gigantesco), posteriore e alle calotte degli specchietti. Non mi ha convinto tantissimo per la difficoltà di applicazione sulle plastiche ruvide (sembra che il prodotto non si stenda bene), mentre su quelle lisce è ok
- applicato Perl puro sui pneumatici con un pennello
- infine applicato Bare Bones nei passaruota

Cosa ve ne pare? Consigli?

Nuova Wrangler Unlimited Img_0118
Nuova Wrangler Unlimited Img_0119
Nuova Wrangler Unlimited Img_0120

4Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Sab 4 Mar 2017 - 19:00

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Bell'auto e bel colore,
Perl avrà un durata molto breve in caso di pioggia....

5Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Sab 4 Mar 2017 - 21:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

su quelle immense plastiche................valuterei un nano come Dlux o C4 Wink

6Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Sab 4 Mar 2017 - 21:29

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

DLUX ce l'ho, prima dell'applicazione meglio rimuovere T1 con Eraser?

7Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Sab 4 Mar 2017 - 21:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

aiaiai........se lo hai perchè non lo hai dato lol! lol! lol!
ora aspetterei che T1 svanisce .......sarebbe un peccato rimuoverlo subito Wink ormai lo hai dato

8Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Sab 4 Mar 2017 - 21:39

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Beh, di prodotti ne ho parecchi (anche tanti nella wishlist dello shop a dire il vero), comunque domani laverò la Countryman di mia moglie e sulle plastiche proverò il DLUX

9Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Sab 4 Mar 2017 - 21:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo..... Like

10Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Dom 5 Mar 2017 - 16:22

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Oggi ero ispirato e sopra Zaino ho dato, il sempre fantastico, Reload. Non so se abbia un senso, comunque adoro questo prodotto e la setosità che lascia.

11Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Lun 6 Mar 2017 - 19:36

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Lavata ieri e adesso... pioggia Mad vabbè se non altro ha un bel beading

Nuova Wrangler Unlimited Img_0124

12Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Lun 6 Mar 2017 - 23:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like Like

13Nuova Wrangler Unlimited Empty Re: Nuova Wrangler Unlimited Mer 15 Mar 2017 - 19:12

Admin

Admin
Admin

Sempre bellissimo davvero!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.