LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per gli acquisti

+9
Angelosix
tek78
quaddista
NOFX
buffonegiovanni@gmail.com
Marco0961
rufra
clamiva
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 13]

76Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 15:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

aspetta che ti arriva la macchina Wink ........mica finiscono Shocked
certo sui passaruota lo puoi usare...............spruzzi e dopo 50 secondi passi una microfibra in modo leggero Wink

77Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 15:47

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

quando si passa sulla griglia, si asciuga da solo? Non credo si possa usare un panno ed infilarlo in ogni piccolo spazio..... Sad

78Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 15:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

infatti...............te lo consigliato apposta per non impazzire cheers

79Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 15:52

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Allora mi sa che lo prendo. Ma non c'e' un prodotto alternativo su LCDA?

80Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 15:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di pari' semplicita'....................no Wink

81Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 15:58

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Evil or Very Mad

82Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

come detto questo è in spray.................arrivi dapertutto e sulla griglia... è il piu' semplice e veloce Wink
io lo dato ieri in 1 minuto nemmeno cheers cheers cheers
altri prodotti.............richiedono piu' tempo e pazienza
io lo uso 2 volte l'anno Like

83Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:02

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Nel mio caso mi durerebbe tantissimo, considerando che la macchina e' sempre in garage.

84Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:04

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Allora aspetto di vedere se la griglia non e' verniciata e poi lo ordino.
Ma nel caso la griglia fosse verniciata?

85Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No problem........come detto.....dura 5 anni il prodotto nella bomboletta  Wink

se è verniciata...............basta Hydro2 Cool

86Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:08

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Allora spero sia verniciata, visto che lo compro per tutto il resto...... Very Happy

87Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ovvio..............risparmi cheers
se non lo è..........................adesso sai qualè la soluzione piu' semplice e veloce jocolor

88Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:11

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Mi e' venuto in mente un altra cosa. Al posto dei fendinebbia ho dei radar per il line assist e altre cose. Usando hydro2 ( o similari ) influiscono sul funzionamento ( seppur leggermente )?

89Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non penso.................influisca Hydro2..............nemmeno un po' Wink

90Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:19

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Pensavo che creassero qualche patina che potesse dare fastidio...... Smile

91Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non ho i radar................ma..... sui sensori di parcheggio NO Problem Wink ......Anche Faspoiler Very Happy

92Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:33

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

NOFX, ti ho mandato un PM.

93Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 16:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Visto....................ti ho risposto Wink

94Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 19 Mar 2017 - 20:07

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

NOFX:
Stavo dando un occhiata alla selezione vano motore LCDA ed ho visto che consigliano il prodotto
Labocosmetica #Hydra Hyper Dressing, si deve solo spruzzare, come il mafra. Secondo te andrebbe bene per la griglia di cui sopra?

95Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 9:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se la tua griglia è lineare si Wink ma a quel punto valuterei Dlux
ma se è a nido d'ape...
.......penso che lo spray è imbattibile in quanto a copertura punti difficili
pensa che è come se usi una " bomboletta di vernicie " .....copri tutto e bene in maniera molto omogenea
io mi trovo talmente bene con Faspoiler che.......non lo cambio con niente Cool
è un prodotto geniale per griglie a Nido d'ape..........che la nostra Mafra ha in catalogo cheers



Ultima modifica di NOFX il Lun 20 Mar 2017 - 9:51 - modificato 1 volta.

96Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 9:48

rufra


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:se è cosi:
fai prima una passata di Mafra Faspoiler

Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 P1011927

aiuta a farla rimanere protetta e nera.....è in spray facilissimo da applicare
poi.............ci vai sopra di Hydro2.....come su tutta la car Wink

Ciao NOFX, anch'io ho una griglia simile alla tua e volevo chiederti che finitura ha il faspoiler se lucida o opaca?
Poi siccome sulla griglia ho già dato FA, posso metterlo?
Altra cosa, sulla griglia ci sono delle fascie cromate, se spruzzandolo va sulla cromatura o sulla vernice succede nulla o bisogna prima mascherare.

97Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 9:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se va su cromature e vernicie..............non succede nulla......pulisci subito con microfibra Stop Wink
la finitura non è lucida ma tende al naturale Wink contiene dei nutrienti al suo interno
io lo do' e non mi preoccupo se ho su ancora sigillante
se hai dato FA da meno di un mese.....aspetterei
se lo hai dato da piu' di un mesetto...........dallo

98Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 10:00

rufra


Apprendista Detailer

Like
Si FA l'ho dato da meno di un mese, quindi aspetto.
Grazieeeeeeee

99Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 10:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

in questa foto lo avevo dato 1 settimana prima....vedi paraurti dietro Wink ti fai un'idea della finitura
Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 2016-017

100Sigillante - Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 10:06

rufra


Apprendista Detailer

Che specchio, ho dovuto mettere gli occhiali da sole per vederla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
grazie mi sono reso conto della finitura.
Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.