Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Riempire il secchio....

Riempire il secchio....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Riempire il secchio.... il Mar 16 Mag 2017 - 21:34

james_91

Apprendista Detailer
Ciao a tutti...
volevo chiedervi, quando riempite il secchio d'acqua, lo shampoo lo mette alla fine e poi mescolate vero?

Cioè, io una volta ho messo 2 tappi di shampoo e riempito il secchio con idropulitrice; potete immaginarvi quanta schiuma ho fatto.

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Riempire il secchio.... il Mar 16 Mag 2017 - 22:50

Marco0961

Detailer Novello
Io prima metto lo shampoo, poi aggiungo acqua con il tubo fino a 3/4 del livello voluto, infine spruzzo l'ultimo 1/4 con l'idropulitrice per enfatizzare la schiuma

3 Re: Riempire il secchio.... il Mer 17 Mag 2017 - 0:07

tulipano

Detailer Novello
io riempio il secchio per metà, poi metto lo shampoo, con il tubo aperto a metà mescolo bene con il getto messo di lato (faccio vorticare l'acqua) e solo alla fine strozzo il tubo e cerco di fare la giusta schiuma

4 Re: Riempire il secchio.... il Gio 18 Mag 2017 - 15:38

Admin

Admin
Io riempio il secchio con 1-2 litri, poi verso lo shampoo e poi riempio il secchio Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: