Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » riempire il carrello senza effettuare l'acquisto il giorno stesso

riempire il carrello senza effettuare l'acquisto il giorno stesso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

zurigo13

Apprendista Detailer
Ragazzi, sono qui a chiedervi aiuto per qualcosa che vi sembrerà banale e che forse è colpa della mia bassa cultura digitale.
Mi spiego: sto riempendo il carrello ma ho bisogno di qualche giorno per pensare senza fretta ad eventuali aggiunte, il problema è che se arrivo al ceck out e confermo ma senza inserire i dati della carta, vedo si tutti i prodotti, ma una volta spento il pc, il giorno dopo ritrovo il carrello vuoto
C'è un modo per non perdere il contenuto del carrello anche senza aver confermato con la carta l'acquisto? Very Happy 
Grazie.

Vedere il profilo dell'utente

Alessio

Moderatore
Devi rimettere password e indirizzò mail.
Guarda che anche dopo 10 minuti che non usi il negozio automaticamente esce in logout.

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Blackzeta

Detailer Novello
invece che mettere nel carrello....metti il tutto nella wishlist...anche se ti scolleghi e poi ti ricolleghi ritroverai tutti i prodotti che hai aggiunto...poi quelli che vuoi basta che selezioni la casella "metti nel carrello"...

zurigo13

Apprendista Detailer
Ragazzi, vi ringrazio! Smile 

Perch'è non son nato nell'era digitale?  Shocked

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: