LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mantenimento enigma cera

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mantenimento enigma cera Empty mantenimento enigma cera Lun 19 Giu 2017 - 14:31

zampa79


Apprendista Detailer

Ragazzi cosa mi consigliereste per mantenere al massimo enigma?

2mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Lun 19 Giu 2017 - 20:17

menior

menior
Detailer Novello

Bè,risposta sembra ovvia,QD Enigma Very Happy

3mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Lun 19 Giu 2017 - 20:18

zampa79


Apprendista Detailer

si avevo avuto una certa idea anche io ma sembra un pò difficile da applicare

4mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Lun 19 Giu 2017 - 20:43

menior

menior
Detailer Novello

E un prodotto nuovo ma non dovrebbe essere particolarmente difficile da applicare,altrimenti prendi uno dei prodotti noti come QED o D&D

5mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Lun 19 Giu 2017 - 20:51

zampa79


Apprendista Detailer

d&d mi ha sempre ispirato potrebbe essere una buona idea invece di uno shampoo come hydro2 foam che ne pensate?

6mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Lun 19 Giu 2017 - 20:56

menior

menior
Detailer Novello

shampoo è shampoo,QD è QD Very Happy D&D è un qd che va di moda ultimamente,io personalmente no l'ho provato ma ne ho altri 10 nell'arsenale Wink

7mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Lun 19 Giu 2017 - 21:01

zampa79


Apprendista Detailer

grazie mille menior allora andrò di qd a te visto che ne hai una 10ina quale mi consiglieresti ? mi tornerebbe comodo applicarlo in fase di asciugatura

8mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Lun 19 Giu 2017 - 21:17

menior

menior
Detailer Novello

Io prenderei proprio QD enigma visto che fa parte della serie ENIGMA e sarei curioso di provarlo,ma se hai paura tra quelli da me provati prendi QED di AW facilissimo da applicare e fa un bel effetto,D&D visto che gode di tanta popolarità sarà sicuramente valido ps.io QD applico sempre a macchina asciutta

9mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Lun 19 Giu 2017 - 21:23

zampa79


Apprendista Detailer

Anche io ero molto interessato alla serie enigma sicuramente avrai letto i test effettuati da admin

10mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mar 20 Giu 2017 - 13:03

Admin

Admin
Admin

Anche un qd come QED, D&D o Perfecta vanno benissimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mar 20 Giu 2017 - 14:10

zampa79


Apprendista Detailer

Grazie admin ma perfetta non c'è nello shop

12mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mar 20 Giu 2017 - 15:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

13mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mar 20 Giu 2017 - 16:28

zampa79


Apprendista Detailer

Ottimo allora aspetterò qualche recensione in cosa si diffenzierà da cupido?

14mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mar 20 Giu 2017 - 16:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Cupido è un sigillante...................Perfecta è un QD Wink

15mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mar 20 Giu 2017 - 16:34

zampa79


Apprendista Detailer

Classico errore da principiante sorry

16mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mar 20 Giu 2017 - 16:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma figurati Wink

17mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mar 20 Giu 2017 - 16:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

#Perfècta è un quick detailer che oltre ad offrire una pulizia eccellente
è la soluzione più veloce ed efficace quando c’è bisogno di incrementare il gloss, la profondità, l’effetto seta e protezione della carrozzeria in poco tempo.

18mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mer 21 Giu 2017 - 17:34

Admin

Admin
Admin

https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-perfecta-quick-detailer.html Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mer 21 Giu 2017 - 17:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers

20mantenimento enigma cera Empty Re: mantenimento enigma cera Mer 21 Giu 2017 - 21:02

zampa79


Apprendista Detailer

cheers cheers sarà sicuramente nel mio prossimo carrello se riesco prima o poi a tornare a casa e aprire gli altri due Crying or Very sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.