LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto - Ologrammi

+5
rubio
clamiva
paxerry
ALESSIO 68
g_unit
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Aiuto - Ologrammi - Pagina 2 Empty Re: Aiuto - Ologrammi Dom 2 Lug 2017 - 13:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Quoto pienamente quanto detto sopra Claudio.
Ad ognuno il proprio lavoro...purtroppo in questo mondo " comanda " il dio soldo e i risultati si vedono.
Basterebbe avere un minimo di buon senso e tantissime cose potrebbero essere evitate o fatte in maniera molto più decente.

27Aiuto - Ologrammi - Pagina 2 Empty Re: Aiuto - Ologrammi Dom 2 Lug 2017 - 14:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il mio carrozziere ( ormai in pensione Sad Sad Sad ) su nero pastello della 500...... mai lasciato ologrammi  Cool
è anche vero pero'...... che è un'appassionato e collezionista di auto cheers
ma.................sapeva usare la rotativa drunken sunny

28Aiuto - Ologrammi - Pagina 2 Empty Re: Aiuto - Ologrammi Dom 2 Lug 2017 - 15:09

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

PASSIONE...ci vuole passione per qualsiasi cosa... Wink

29Aiuto - Ologrammi - Pagina 2 Empty Re: Aiuto - Ologrammi Dom 2 Lug 2017 - 15:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero Wink
ma...............................la domanda ora è:
adesso dove lo ritrovo un maestro come lui .........................se mi dovesse servire per delle riparazioni Mad affraid Rolling Eyes

30Aiuto - Ologrammi - Pagina 2 Empty Re: Aiuto - Ologrammi Dom 2 Lug 2017 - 15:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Si va da un altro e...andiamo in chiesa ad accendere una candela!!! lol!

31Aiuto - Ologrammi - Pagina 2 Empty Re: Aiuto - Ologrammi Dom 2 Lug 2017 - 16:01

paxerry

paxerry
Detailer Novello

si quello che dici tu Claudio è giusto, per una lucidatura fatta a mestiere ci vuole molto più di qella cifra, solo di tempo lavorativo per effettuarla dovrebbero chiedere di più e nessuno più di un detailer può saperlo, ma almeno informassero i clienti del risultato scadente.......e comunque dopo finito l'effetto del glaze le magagne affiorano e si perde il cliente Twisted Evil

32Aiuto - Ologrammi - Pagina 2 Empty Re: Aiuto - Ologrammi Lun 3 Lug 2017 - 11:55

cervi marco


Detailer Novello

Sono pienamente d'accordo con tutto quello che è stato detto,ma credo che a volte la differenza di tempo tra un lavoro fatto bene e un lavoro fatto approssimativamente sia poca.Dal mio punto di vista molti carrozzieri approfittano del fatto che la maggior parte degli utenti non sono in grado di notare un lavoro fatto male oppure si accontentano..se tutti i clienti fossero come noi sarebbero costretti a migliorare la loro professionalità oppure dovrebbero cambiare lavoro!

33Aiuto - Ologrammi - Pagina 2 Empty Re: Aiuto - Ologrammi Lun 3 Lug 2017 - 12:02

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Giusto Marco ma in questo modo i carrozzieri che lavorano in questo mondo non fanno altro che " coprire " dei danni da loro provocati...farebbero meglio, secondo me, a rinunciare al lavoro e dirigendolo in sedi specifiche... Wink

34Aiuto - Ologrammi - Pagina 2 Empty Re: Aiuto - Ologrammi Lun 3 Lug 2017 - 12:46

cervi marco


Detailer Novello

Hai ragione Alessio,ma sai com'è..per molti la passione,la professionalità e la dedizione per il proprio lavoro non contano..l'importante è incassare e chi si è visto si è visto.In più parte del problema sta nel fatto che lavorano quasi tutti così..!Di macchine riparate in carrozzeria ne ho viste tante,ma non ne ho mai vista una fatta a regola d'arte.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.