LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento tuta in pelle

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trattamento tuta in pelle Empty Trattamento tuta in pelle Ven 14 Lug 2017 - 22:33

Mattiabott


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, ho acquistato i prodotti per la pelle dell'angelwax per i sedili della macchina (heavean for heater e hide-rate) e volevo sapere se qualcuno di voi lo ha utilizzati per pulire e idratare la tuta in pelle. Secondo voi faccio danni? O funzionano? Grazieee

2Trattamento tuta in pelle Empty Re: Trattamento tuta in pelle Sab 15 Lug 2017 - 1:21

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Mattia,
per la pulizia della pelle userei SC in diluizione adeguata in base allo sporco poi passerei all'applicazione di una crema per mantenerla morbida tipo Fenice o Zaino Z9 e per finire un protettivo come Gt L1.

3Trattamento tuta in pelle Empty Re: Trattamento tuta in pelle Sab 15 Lug 2017 - 12:15

Mattiabott


Aiutante Detailer

Dici che i prodotti dell'angelwax non vanno bene?

4Trattamento tuta in pelle Empty Re: Trattamento tuta in pelle Sab 15 Lug 2017 - 13:08

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo abbinamento anche quello Angelwax.
Se vuoi anche una passata di SC prima del trattamento male non farebbe.
Per l'applicazione dei prodotti per trattamento pelle ti consiglio un panno mf Slogger... Wink

5Trattamento tuta in pelle Empty Re: Trattamento tuta in pelle Sab 15 Lug 2017 - 16:16

Mattiabott


Aiutante Detailer

Io ieri ho pulito e passato l'hide con i panni in microfibra

6Trattamento tuta in pelle Empty Re: Trattamento tuta in pelle Sab 15 Lug 2017 - 16:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Hai ottenuto ottimi risultati?

7Trattamento tuta in pelle Empty Re: Trattamento tuta in pelle Sab 15 Lug 2017 - 19:18

Mattiabott


Aiutante Detailer

Buoni, in alcuni punti non e uscito benissimo, devo ripassare il pulitore con una spugna. Con hide sono super soddisfatto!

8Trattamento tuta in pelle Empty Re: Trattamento tuta in pelle Sab 15 Lug 2017 - 22:03

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.