LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione vernice raggi UV

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Protezione vernice raggi UV Empty Protezione vernice raggi UV Mar 25 Lug 2017 - 9:49

matrix7811


Apprendista Detailer

Salve ragazzi avrei un consiglio da chiedervi tra poco vado a mare e la mia auto grigio metallizzato chiaro sarà al sole dalle 9 del mattino alle 16 del pomeriggio (la macchina ha 6 mesi di vita). Vorrei prendere una cera protettiva per la vernice per i raggi uv. Chiedo a voi cosa prendere per proteggere l'auto per questi 15 giorni. Vorrei qualcosa di efficace che costi poco tanto la uso solo per questo periodo. Grazie a tutti

consigliatemi qualcosa anche in base al fatto che devo considerare che c'è da pagare almeno 6 euro di spedizione, pertanto se mi consigliate qualcosa in aggiunta in modo da fare un unico acquisto e se ci sono degli sconti da applicare, faccio parte del gruppo bmw serie 1

Grazie a tutti

2Protezione vernice raggi UV Empty Re: Protezione vernice raggi UV Mar 25 Lug 2017 - 9:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

prendi Hydro2 contro i raggi UV Wink .............facile e veloce ......da dare su tutto: Vernice-Vetri-Cerchi-Plastiche-Fari Very Happy

https://www.lacuradellauto.it/car-pro-hydro2-sigillante-rapido.html

3Protezione vernice raggi UV Empty Re: Protezione vernice raggi UV Mar 25 Lug 2017 - 10:38

matrix7811


Apprendista Detailer

Ti ringrazio, ma io lavo l'auto al lavaggio rapido e non ho modo di spruzzare il prodotto mentre lavo la macchina, in quanto si tratta apputno di lavaggio rapido e non mi permettono di stare li sotto per molto tempo, avrei necessità di un prodotto che quando ho terminato di lavare la macchina lo spruzzo o lo passo con un panno con tutta calma e fa il suo effetto. se mi consigli qualcosa del genere o mi dici come passare questo che mi hai consigliato tu

grazie ancora

4Protezione vernice raggi UV Empty Re: Protezione vernice raggi UV Mar 25 Lug 2017 - 10:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Hydro2 è rapidissimo.....a macchina lavata e ancora bagnata lo spruzzi e lo attivi al volo cheers

protettivi da dare con il panno ci sono:

https://www.lacuradellauto.it/protezione/protezione-spray/car-pro-reload-sigillante-spray.html

https://www.lacuradellauto.it/protezione/protezione-spray/dodo-juice-futur-armour-sigillante-nano-spray.html

https://www.lacuradellauto.it/protezione/protezione-spray/labocosmetica-cupido-sigillante-spray.html

5Protezione vernice raggi UV Empty Re: Protezione vernice raggi UV Mar 25 Lug 2017 - 10:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pero' per dare i sigillanti con il panno.................la macchina la devi lavare benissimo....con guanti e 2 secchi
senno' gli swirl  li farai alla grande affraid affraid

6Protezione vernice raggi UV Empty Re: Protezione vernice raggi UV Mar 25 Lug 2017 - 11:08

matrix7811


Apprendista Detailer

Capisco,
due domande per quanto riguarda hydro2 lo devo passare a macchina bagnata e poi sciacquarla? ma poi è uniforme? purtroppo utilizzando il lavaggio rapido non penso di avere tutto il tempo di farlo altrimenti mi rimproverano se sto li sotto mezz'ora a passare la cera.
Nel secondo caso tutti i prodotti da te consigliati utuilizzano la tecnica di hydro2 quini non va bene per me. L'ultimo prodotto va passato come una cera tradizionale su auto asciutta?
Dammi qualche consiglio su come utilizzare queste cere

Grazie ancora e scusa la mia ignoranza in materia

7Protezione vernice raggi UV Empty Re: Protezione vernice raggi UV Mar 25 Lug 2017 - 11:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Hydro2 lo spruzzi e lo attivi con l'idropulitrice a macchina bagnata............fai meta' macchina la volta.....ci metti 5 minuti contati  Cool
il risultato è spettacolare......questa è la mia con Hydro2 appena dato  Wink

Protezione vernice raggi UV 2017-021

gli altri prodotti li dai con il panno e li rimuovi con un'altro panno

di quelli citati........solo Future Armor puo' essere usato come Hydro2 o con il panno

8Protezione vernice raggi UV Empty Re: Protezione vernice raggi UV Mar 25 Lug 2017 - 12:10

matrix7811


Apprendista Detailer

Ottimo risultato, quindi lavo l'auto ed ancora bagnata spruzzo il prodotto cercando di essere uniforme, senza usare spugne panni o altro? e poi la risciacquo? e cosi attacca alla vernice?

9Protezione vernice raggi UV Empty Re: Protezione vernice raggi UV Mar 25 Lug 2017 - 12:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes ......semplicissimo e veloce Wink
prendi la versione LITE visto che è la prima volta che lo usi Very Happy
darlo Puro diluito 1:3......richiede un po' di esperienza per non creare aloni Wink
parti dal basso verso l'alto .....per fare un'auto intera ne consumerai 250 ml circa

ora vado a lavoro......ti devo salutare Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.