LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo lavaggio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo lavaggio Empty primo lavaggio Dom 22 Ago 2010 - 21:45

enniuzzo


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, oggi ho effettuato il primo lavaggio con il mio starter kit. Niente di che, solo un semplice lavaggio con 111 e 155 prima dell'asciugatura. Be', sono rimasto entusiasta di quest'ultimo....ma lo posso usare ad ogni lavaggio o ci sono controindicazioni? Poi ho molti dubbu sul M21...c'e' uno di voi che a voglia di spiegare quando e come usarlo ad un ignorante in materia? Ma una spiegazione elementare passo passo.....grazie mille.

2primo lavaggio Empty Re: primo lavaggio Lun 23 Ago 2010 - 19:11

Admin

Admin
Admin

allora enniuzzo, il d155 può essere usato senza alcun problema, anzi, è uno di quei prodotti che fanno parte della manutenzione quasi quotidiana.
m21 è un sigillante e si applica come una cera:
1. versi il prodotto (poco) su un applicatore
2. lo stendi sulla zona da trattare in modo uniforme
3. fai la prova del dito (puoi trovare con la funzione cerca le info sul forum) e rimuovi lo strato.

Consiglio molto importante con m21: usa pochissimo prodotto, creando un velo appena percepibile. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3primo lavaggio Empty Re: primo lavaggio Lun 23 Ago 2010 - 20:03

enniuzzo


Aiutante Detailer

Ok, grazie mille, allora farò la scorta del 155 perchè mi è piaciuto tantissimo Very Happy .
Per l'M21 mi leggerò prima bene tutti i messaggi....non ho fretta di utilizzarlo e soprattutto non vorrei far danni...
Grazie ancora.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.