LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Swirl su cerchi verniciati

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Swirl su cerchi verniciati Empty Swirl su cerchi verniciati Sab 14 Ott 2017 - 18:51

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Devo ripristinare questi cerchi dai graffi e dispongo di un trapano avvitatore a batteria, tamponcino sferico da avvitare al mandrino, prodotto per decontaminare e clay bar soft della dodo juice e P1. Può bastare? Per graffi intendo swirls e rids dovuti a lavaggi.

Swirl su cerchi verniciati Img_0110



Ultima modifica di Ogier il Dom 15 Ott 2017 - 18:20 - modificato 1 volta.

2Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Sab 14 Ott 2017 - 18:58

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Qui il cerchio si vede meglio:

Swirl su cerchi verniciati Img_2010



Ultima modifica di Ogier il Dom 15 Ott 2017 - 18:18 - modificato 1 volta.

3Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Sab 14 Ott 2017 - 19:14

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Questo è il tampone sferico che possiedo:


Swirl su cerchi verniciati 7562b810

4Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Sab 14 Ott 2017 - 22:55

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Riesci a postare alcune foto più particolareggiate?

5Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Sab 14 Ott 2017 - 22:58

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Adesso no, vedo se riesco domani ma sono segni leggerissimi.

6Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Dom 15 Ott 2017 - 18:16

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Ho questo fra le mie cose e intendo utilizzarlo per i cerchi insieme alla clay bar ma non mi è chiaro se devo diluirlo o meno:

Swirl su cerchi verniciati Dodo-j10

7Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Dom 15 Ott 2017 - 21:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nella scheda non si parla di diluizioni......immagino vada usato cosi' com'e' Very Happy

8Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Dom 15 Ott 2017 - 21:39

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Non va diluito è pronto all'uso. Wink
Riguardo al tampone, da come si evince dalla scheda prodotto, dovrebbe essere in  grado, data la sua capacità di comprimersi a raggiungere le zone più difficili Wink

9Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Dom 15 Ott 2017 - 22:34

henry 72

henry 72
Detailer Novello

P1, usalo con parsimonia, altrimenti... schizzerà polish ovunque. Very Happy

10Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Gio 9 Nov 2017 - 19:30

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

henry 72 ha scritto:Non va diluito è pronto all'uso. Wink
Riguardo al tampone, da come si evince dalla scheda prodotto, dovrebbe essere in  grado, data la sua capacità di comprimersi a raggiungere le zone più difficili Wink

Speriamo perché è una bella palla..

11Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Gio 4 Gen 2018 - 0:01

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Swirl su cerchi verniciati 1a-con13

Adesso ho anche questo ;-)

Manca però l'avvitatore a batteria per usarlo, costa un botto, ci vogliono circa 100 euro... :-(

12Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Gio 4 Gen 2018 - 23:33

Filep

Filep
Detailer Novello

Ma... nel primo post hai scritto di averlo. Ad ogni modo piano con P1, mangia forte e non si sa quanto trasparente hanno su quei cerchi, io partirei a mano

13Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Gio 4 Gen 2018 - 23:36

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Prima avevo solo quello giallo, adesso ho comprato entrambi.

14Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Ven 5 Gen 2018 - 5:01

Filep

Filep
Detailer Novello

Parlavo del trapano

15Swirl su cerchi verniciati Empty Re: Swirl su cerchi verniciati Sab 24 Mar 2018 - 18:03

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Quello che c'ho non funziona, la batteria non regge più. Credo che prenderò un avvitatore elettrico su amazon, se ne trovano anche per meno di 20 euro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.