LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

10° Detailing Day - Arese - 18 Novembre 2017

+35
Milosauro
DarkMistral
Clod993
Buz
Virginio
NOFX
dado7L
Ajk
walternos
Gerva90
Only HONDA
Fabri
solidrs
mitch82vr
Nippe
Davide Vanzaghi
supers
Dragonlance
denis chiari
Aerdna
Corvell
zurigo13
--giordy--
Gigi R
teobilly
Bagigio23
Matteo69
Piddu
willywonka
Alea4tdi
Teppy
Cili
LucaGritti
Niko70LG
Admin
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 9]

solidrs


Aiutante Detailer

Ciao a tutti! Confermo la mia presenza e porto una EP803 e una EX605 con un po' di tamponi e 2 confezioni di cera soft99, una fusso 12mesi e una kiwami.
Ho letto dei problemi per le macchine da lavorare, avrei a disposizione un FIAT MAREA BIANCA ex macchina di servizio di un associazione di ambulanze, dove ancora si vedono i segni della rimozione delle livree associative. La macchina è davvero in pessime condizioni esterne, credo sia stata rivernicata alla brutta maniera sull'anteriore, 200 mila e passa kilomerti senza mai vedere un autolavaggio serio. Per quanto riguarda gli interni invece ho passato Aria Pura recentemente.
Fatemi sapere se c'è necessità entro domani mattina alle 7!
Ciao a tutti
Riccardo
10° Detailing Day - Arese - 18 Novembre 2017 - Pagina 7 Img_2710

Bagigio23


Aiutante Detailer

Benissimo , meno mezzo! Se c'è qualcuno che vuole fare il viaggio assieme io vengo da Padova. A domani

Bagigio23


Aiutante Detailer

D Day is to day!!!!!!! Yeeee!!!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Solidrs porta la Marea!

https://www.nicolapecis.com/

walternos

walternos
Detailer Novello

Arrivato

Bagigio23


Aiutante Detailer

Volevo ringraziare un po' tutti grazie a Davide per la location grazie ad Antonio per tutto e di più Grazie Simone per la pazienza e Grazie veramente a tutti molto simpatici e competenti anche per aver dato spazio ad un super neofita come me che anche se avevo la ero600 d'agosto non mi ero mai fidato a cimentarvi Finalmente ora il ghiaccio è stato rotto e posso partire anch'io. Che dire giornata fantastica sotto tutti gli aspetti professionalità altissima Come ci si poteva attendere. Spero di rincontrare almeno qualcuno di voi il più presto Ciao

walternos

walternos
Detailer Novello

e...arrivato a casa....un mega Grazie al nostro Super Admin Antonio a Davide e Simone per la pazienza che hanno avuto a sopportarci tutto il giorno con le nostre mille domande, bellissima giornata passata troppo in fretta (quando ci si diverte eheh) con tutti voi.
Son contento di aver imparato diverse cose ed aver provato rota e roto professionali con gente professionale come Davide, Simone  e Antonio, é stato veramente bello partecipare con tutti voi!!! cheers  cheers  cheers

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

................non avevamo il minimo dubbio Walter Like Like Like Like

P.s
per tutti.........ma qualche foto simpatica..................la vogliamo mettere o no lol! lol! lol! lol! lol!

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

Grazie a tutti voi ragazzi, a presto

http://www.sgtwist.it

walternos

walternos
Detailer Novello

appena arrivato all'alba delle 8,45.....oltre la puntualità Very Happy
10° Detailing Day - Arese - 18 Novembre 2017 - Pagina 7 Wp_20137
ecco subito il nostro Admin all'opera
10° Detailing Day - Arese - 18 Novembre 2017 - Pagina 7 Wp_20138
valutazione del danno dell'auto di teppy che è stata ampiamente lucidata e rilucidata
10° Detailing Day - Arese - 18 Novembre 2017 - Pagina 7 Wp_20139
ecco Antonio all'opera sull'auto di giordy ......la cavia del giorno!!!

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Anch'io non posso che ringraziare Davide, Antonio e Simone per l'ospitalità e la splendida giornata trascorsa.
Peccato solo il poco tempo a disposizione per conoscere meglio tutti i partecipanti, ma tant'è.
Bella e funzionale la nuova location Di Detailing Milano.
Speriamo che l'auto di Giordy abbia resistito all'assalto delle lucidatrici,... sembrava non ci dovesse essere pìù essere un domani per lei. Very Happy
Grazie ancora a tutti!

Virginio


Aiutante Detailer

10° Detailing Day - Arese - 18 Novembre 2017 - Pagina 7 Img_2011

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Io ho cazzeggiato tutto il giorno Laughing

https://www.nicolapecis.com/

Dragonlance


Apprendista Detailer

Anche da parte mia un ringraziamento caloroso a Davide, Simone ed Antonio.
E' stata una giornata veramente interessante con mille spunti, consigli e prove. ClearCut mi è piaciuto molto come taglio anche se mi ha spiazzato per la rapidità d'uso.
Un evento che spero si ripeta più spesso perchè, mai come oggi, mi sono reso conto che c'è tantissimo da imparare!


p.s. Antonio, grazie di tutto!

Buz


Aiutante Detailer

Anche io voglio unirmi al coro dei ringraziamenti.

E' stata davvero una piacevole giornata, ricca di spunti e interessanti novità. Sono ai primi passi verso il mondo della lucidatura e ho imparato davvero molto, grazie al personale altamente competente e assolutamente disponibile.

Grazie anche agli partecipanti per questa esperienza unica...

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...vedo dai commenti che la giornata è trascorsa nel modo migliore...felicissimo per voi!
...peccato non aver partecipato... Sad

...altri commenti o foto saranno di buon gradimento!!! cheers cheers cheers
Grazie.

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Arrivano...

supers

supers
Apprendista Detailer

Anche io volevo ringraziare tutti, soprattutto 
Davide Simone e Antonio, bellissima giornata,vedere dal vivo certe lucidatrici, molti prodotti  ( ora li vorrei tutti,anche se poi non li uso) scambiarsi pareri e consigli è sempre molto interessante,contento di aver conosciuto gente nuova e ritrovato quelli conosciuti in precedenza... Con 4 belle risate a condire il tutto..
Grazie ancora e alla prossima...

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Il mio piccolo contributo, fatto di fretta questa mattina. Bellissima giornata (per me mezza) ma ne ho goduto forse più di tutti visto che ero il proprietario della Tipo che avete usato per prove.
E' stato un piacere conoscervi di persona e mi spiace che il tempo a mia disposizione fosse così poco.

Non badate alla qualità del video perché davvero l'ho fatto cercando di dar conto alla bimba in braccio. Mi son limitato metter in fila le riprese migliori.

Buona visione.

La Cura Dell'Auto - Detailing Day from Stefano Scavitto on Vimeo.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo video-reportage Teppy Like Like Like Like
pensare che.................non volevi nemmeno andare lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

P.s
complimenti al nostro Walter  Very Happy ....................sempre in prima Linea cheers  Like

Doppio P.s
chi è che al minuto 1:45 .....mette il suo braccio appoggiato sulla macchina Mad Mad Mad Mad ..............NON si fa' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
se era la mia ................... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Io volevo andare ma... teng famigl’!!!

walternos

walternos
Detailer Novello

bravo teppy ottimo reportage, grazie Nofx e certo peccato non mi si vede all'opera con la rotativa e la rotoeccentrica (spettacolo per me) cosi' oggi visto che mi è rimasta la vibrazione della rotativa nel sangue mi son messo a fare 2 fari posteriori con Plast x lucidatore pazzo

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Teppy  Very Happy .........ma sei andato lo stesso................anche se' per poco tempo cheers
ricordati che..................se' le cose si vogliono fare.................il tempo necessario per farle...................si trova sempre lol! lol!

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Si ok. Adesso dovrei trovare il tempo per la mia... bisogna metterla a posto

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:
Doppio P.s
chi è che al minuto 1:45 .....mette il suo braccio appoggiato sulla macchina Mad Mad Mad Mad ..............NON si fa' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
se era la mia ................... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

IO!
Infatti non era la mia Laughing

E non si vede che avevo una 1500 sull'avambraccio alien

http://www.sgtwist.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.